Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 13, 17:00   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
Credo che quello in fibra di vetro e più resistente...poi non so...c'è anche la rally classica e costa di meno di quella in fibra di vetro quindi presumo che quella in fibra di vetro sia più buona
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 19:23   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Ho guardato le due ralline e ho potuto apprezzare che con la differenza di nemmeno €10 la extreme ha il telaio in fibra di vetro, gli ammortizzatori ad olio regolabili e mi sembrano pure in alluminio (se non mi sbaglio, adesso non ricordo bene) ed anche il bump era diverso e non so quale altre differenze ci sono...adesso non posso, ma quando potrò prenderò, decisamente, la extreme edition
Non sò (la butto un pò così) a me sembra, apparte il telaio, lo stesso progetto della traxxas rally, sia per le dimensioni, che per le caratteristiche del motore, che per i difetti (a 3s sgrani i differenziali) solo che la traxxas costa il triplo. Secondo voi è un parere condivisibile o farnetico?


Citazione:
Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
Credo che quello in fibra di vetro e più resistente...poi non so...c'è anche la rally classica e costa di meno di quella in fibra di vetro quindi presumo che quella in fibra di vetro sia più buona
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 20:57   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Ho guardato le due ralline e ho potuto apprezzare che con la differenza di nemmeno €10 la extreme ha il telaio in fibra di vetro, gli ammortizzatori ad olio regolabili e mi sembrano pure in alluminio (se non mi sbaglio, adesso non ricordo bene) ed anche il bump era diverso e non so quale altre differenze ci sono...adesso non posso, ma quando potrò prenderò, decisamente, la extreme edition
Non sò (la butto un pò così) a me sembra, apparte il telaio, lo stesso progetto della traxxas rally, sia per le dimensioni, che per le caratteristiche del motore, che per i difetti (a 3s sgrani i differenziali) solo che la traxxas costa il triplo. Secondo voi è un parere condivisibile o farnetico?
condivisibile pensando poi che in genere traxxas fa degli ammortizzatori che fanno penatraxxas poi però mi sembrerebbe forse un pelo più alta
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 22:03   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
A 3s non sgrana proprio niente...scaldi di brutto e basta...sgranare no perché dea90 c'è l'ha e la usa a 3s e scalda molto ma i diff no visto che sono in metallo
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 22:26   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
A 3s non sgrana proprio niente...scaldi di brutto e basta...sgranare no perché dea90 c'è l'ha e la usa a 3s e scalda molto ma i diff no visto che sono in metallo
Poi adesso non posso proprio sgranare il diff, ruote da drift e diff bloccati
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 22:44   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Sono contento di apprendere queste notizie...non ricordo dove ma avevo letto qualcosa del genere, ma meglio così. Adesso da quanto tempo ce l'hai? Come ti sei trovato?


Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Poi adesso non posso proprio sgranare il diff, ruote da drift e diff bloccati
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 23:01   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Sono contento di apprendere queste notizie...non ricordo dove ma avevo letto qualcosa del genere, ma meglio così. Adesso da quanto tempo ce l'hai? Come ti sei trovato?
Ce l'ho da quando ho aperto la discussione, va benissimo per il cazzeggio in compagnia e per driftare in mezzo ai carrelli degli aerei
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 23:09   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
E fin ora quale sono state le criticità che hai trovato? Hai già cambiato qualcosa perché si é rotto o tutto é ok? Da quale magazzino hai comprato? La consiglieresti?


Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Ce l'ho da quando ho aperto la discussione, va benissimo per il cazzeggio in compagnia e per driftare in mezzo ai carrelli degli aerei
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 23:16   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
E fin ora quale sono state le criticità che hai trovato? Hai già cambiato qualcosa perché si é rotto o tutto é ok? Da quale magazzino hai comprato? La consiglieresti?
Ho rotto questo Front Steering arm (left/right) - 110BS, A2003, A2029 and A3007 smontandola (colpa mia che pensavo fosse un uniball normale e usando la pinza ho crepato la parte filettata) e un paio di corone a 3s su asfalto sporco e ghiaia e l'ho presa dall'olanda
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 02:06   #100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
questa macchina con la traxxas rally hanno in comune le stesse cose che hanno in comune il papa con marlyn manson...bisognerebbe avere sia la traxxas che questa prima di paragonarle io non le ho nessuna delle due ma non credo siano tutti pirla quelli che pagano le cose più care...più spendi meno spendi tante volte..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caster racing 1\18 rally 4wd bl 5800 e 2,4 modellista Siciliano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 04 aprile 12 00:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002