| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2012 Residenza: sassari
| Consigli vari
Salve a tutti, sono nuovo del forum e allo stesso tempo un neofita del radiocomando, anche se da piccolo possedevo una Gig Nikko. Proprio in ricordo di quando ero piccolo ho acquistato qualche mese fa una rc della Kyosho, il modello Fazer EP 4WD Subaru WR Rally 2007 con una batteria Team Orion NiMh da 5400mAh, dalle caratteristiche sulla carta (cioè dichiarate dalla Kyosho) discrete, senza troppe pretese giusto per divertirsi. La macchina in effetti è molto carina e ci si diverte, ma ho avuto qualche problemino iniziando col fatto che la ruota destra è storta rispetto alla sinistra e anche regolando la sterzata dal radiocomando non si riesce a star dritti. Giochicchiando su asfalto con sabbia e soprattutto ghiaino ho purtroppo col tempo riscontrato che il servosterzo (KS-101BK) si inchioda e non sterza più salvo poi dopo vari tentativi e ripartenze in marcia riprendersi. Si è già danneggiato? Lo posso sostituire con uno più resistente? Se si quale? Ma ora il consiglio più grosso che vorrei chiedervi è questo. La macchina (accreditata di 45Km/h ma che invece testata con il gps raggiunge solo i 26,6Km/h) monta un motore 540 G27 con l'ESC Perfex KA-16, è possibile cambiare il motore per metterne un altro più performante (possibilmente brushless) senza dover cambiare nessun altro componente? Se si, quale mi consigliate? Scusate se sono stato così lungo nell'esporvi il tutto, attendo i Vostri consigli. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |