Citazione:
Originalmente inviato da Voodoo2 Ciao Exodus, grazie delle risposte.
Per quanto riguarda la ruota, è solo una che tende ad andare verso l'interno mentre l'altra è perfettamente dritta, infatti la macchina tende in rettilineo ad andare verso una parte ma comunque è un problema minore.
Per quanto riguarda il motore, posso tenere l'ESC che ho è montare solo un nuovo motore? Me ne sapresti consigliare uno?
Ps: mi son dimenticato di dire, anche se conta poco che ho cambiato l'albero della trasmissione da plastica ad alluminio.
Grazie |
per il discorso del motore ti conviene cambiare direttamente tutto con un sistema brushless te la cavi gia con 60-80 euro, e li puoi continuare a usare la tua batteria che verra sfuttata almeno, con un altro motore a spazzole non avresti una grande differenza e cercheresti subito qualcos''altro di piu potente.
per la ruota e tutto come dev'essere (ammeno che tu abbia stortato picchiando ma non penso sia possibile dato il motore attuale) devi centrarle cosi non devi cercare di metterle dritte avendone una dritta e l'altra che guarda fuori per andare diritto a gas spalancato devi averle cosi
\--+--/ (gli / sono le ruote, i - l'asse tra le ruote e il piu e il centro del telaio)
hai fatto bene a mettere l'albero in alu ma per ora non ti cambia niente e una cosa che va fatta se metti il motore bruschless se no con l'albero di plastica rischi di frustare contro la batteria (ai miei soci succedeva sembravano dei frullatori hehe)