Discussione: Consigli vari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 12, 10:39   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Voodoo2 Visualizza messaggio
Ciao Exodus, grazie delle risposte.
Per quanto riguarda la ruota, è solo una che tende ad andare verso l'interno mentre l'altra è perfettamente dritta, infatti la macchina tende in rettilineo ad andare verso una parte ma comunque è un problema minore.

Per quanto riguarda il motore, posso tenere l'ESC che ho è montare solo un nuovo motore? Me ne sapresti consigliare uno?

Ps: mi son dimenticato di dire, anche se conta poco che ho cambiato l'albero della trasmissione da plastica ad alluminio.

Grazie
per il discorso del motore ti conviene cambiare direttamente tutto con un sistema brushless te la cavi gia con 60-80 euro, e li puoi continuare a usare la tua batteria che verra sfuttata almeno, con un altro motore a spazzole non avresti una grande differenza e cercheresti subito qualcos''altro di piu potente.

per la ruota e tutto come dev'essere (ammeno che tu abbia stortato picchiando ma non penso sia possibile dato il motore attuale) devi centrarle cosi non devi cercare di metterle dritte avendone una dritta e l'altra che guarda fuori per andare diritto a gas spalancato devi averle cosi \--+--/ (gli / sono le ruote, i - l'asse tra le ruote e il piu e il centro del telaio)

hai fatto bene a mettere l'albero in alu ma per ora non ti cambia niente e una cosa che va fatta se metti il motore bruschless se no con l'albero di plastica rischi di frustare contro la batteria (ai miei soci succedeva sembravano dei frullatori hehe)