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Vecchio 30 settembre 12, 17:52   #1 (permalink)  Top
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settaggi per xerun 120a 2.1 e 3.5t

ciao a tutti, come da titolo, mi servirebbe una mano per capire i settaggi dell'ESC con la configurazione sopra, su xray T2 on-road... ho fatto diverse ricerche sui forum prima di aprire un topic, ma speravo di trovare tanti topic di discussione sui settaggi, in particolare su punch e timings nelle diverse configurazioni (da impostazioni "tranquille" ad "estreme", ma invece ho trovato poco o nulla... per il momento giro con punch 7 e timing 10, ho una LIPO 2S 6000mah-50C che credo reggerebbe anche i picchi più elevati, quindi credo ci sia spazio per salire, ma mi piacerebbe confrontarmi con gli esperti... in definitiva, mi servirebbe sapere i settaggi più spinti ma in modalità "tranquilla" per girare senza rischiare di fondere, e i settaggi più spinti che ragionevolmente possono sopportare una sessione di gara... grazie a chiunque voglia contribuire,

Fabrizio

p.s. giro con rapporto finale 8.40, su pista con pochi rettilinei, se può servire
fabtt68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 08:26   #2 (permalink)  Top
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aggiungo che il FW è il 930MOD... da quello che capisco, il 930STOCK è più "pericoloso" per i neofiti perchè puoi modificare parametri che se non sai quello che fai possono danneggiare l'elettronica o il motore...
fabtt68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 17:00   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di shumanter
 
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sarebbe fondamentale sapere a che temperature stai con quei parametri prima di tutto,il turbo a quanto l hai messo...
7 di timing è piuttosto alto ma se la pista non ha rettilinei lunghi potresti riuscire a non avere problemi di temperature..
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 13:19   #4 (permalink)  Top
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grazie,
preciso che 7 non era il timing ma il punch.. in ogni caso, adesso giro con punch 9, le batterie reggono senza problemi, boost 0 e timing 10, e le temperature sono nella norma....ovvero, la cassa del motore non è rovente dopo una sesssione.... quello che vorrei capire è : posso alzare boost e timing a piacimento, e il limite è solo quello delle temperature da tenere sotto controllo, oppure rischio di spakkare qualcosa ? vedo gente che con il 4.5t usa boost e timing molto alti..... in effetti la pista ha oslo 2 rettilinei, da 40 / 50 mt circa ciascuno, quindi non si va a stressare troppo il motore...

grazie
fabtt68 non è collegato   Rispondi citando
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