Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 10, 10:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 121
xerun 120A sd blue spirit

consiglio regolatore per novak 3,5r su tm e4js.
qualcuno sa dirmi come va questo regolatore xerun 120A?
XeRUN 1/10 RC Car Brushless motor ESC 120A V2.0 BLUE su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
raffaelepicardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 23:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Bel regolatore Per quello che costa poi è più che valido.

Non ho esperienza diretta con i prodotti Hobbywing (per il touring ho usato sempre e solo prodotti Lrp e Novak) ma da quel che sento dire in giro c'è gente che lo usa ed è molto soddisfatta.

Altrimenti, se vuoi spendere qualcosina in più ti consiglio un bel mamba max pro (lo trovi a 130 euro circa) che è uno scalino sopra all'Hobbywing.

Al top c'è invece sempre l'Lrp SXX-tc spec ed il Tekin RS-pro;oltre che l'inavvicinabile (per il prezzo) CRC Black Diamond 3T.
Per il Tekin e l'Lrp si va sui 250 euro; mentre per il Diamond........Beh; giudica tu stesso AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
In Italia Azmodel è l'unico che lo ha.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 01:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 121