| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2012 Residenza: collegno
| consigli su automodello a un nuovo arrivato
ciao ragazzi sono riccardo e sono nuovo qui sl forum e avrei alcune domande per voi: possiedo un modello heng long elettrico con motore normale,ma cambiato infatti ha anche l'esc cambiata sopra c'è scritto s-06 220A ,chassis in alluminio 25mm,completamente cusinettata.vi ho scritto queste info cosi mi potete consigliare penso siano utili. ora veniamo alle modifiche che vorrei fare: -vorrei mettere una lipo da 5000mAh 30c ovviamente mi sono informato che devono essere trattate in un certo modo e comprerò anche il caricatore apposta imax b6 -e anche mettere un motore brushless leopard 9t 4370 con esc da 60A le domande sono: le 2 modifiche sono compatibili fra loro?? il motore non mi sembra esagerato ma bisogna cambiare pignone o corona??o fare altri aggiustamenti ?? ringrazi tutti in anticipo un saluto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per il consiglio ma visto che stavo imparando a guidare fino a pochi mesi fa, volevo sfruttarlo un po' questo modello. adesso che mi sono un po' adeguato e volevo aumentare un po' le prestazioni per avvicinarmi a quello che vorrò fare infatti: poi comprerò il mio secondo modello ma a scoppio.sinceramente mi sembrava inutile comprarlo 3 mesi fa e avere una cosa che poi non sono capace usare o sbaglio??? mi potresti rispondere alle mie domande?? mi sembri una persona esperta grazie e magari consigliarmi un altro automodello ?? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
per quanto riguarda le lipo,mi sembra piu' che giusto usare motorizzazioni brushless,cosi' avrai anche possibilita' di usare il lipo saver che sara' sicuramente compreso nelle funzioni del regolatore. un 9t spinge parecchio,dovrai trovare il giusto rapporto facendo varie prove,al termine delle quali dovrai provare la temperatura,molto dipende da dove usi la macchina.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
guarda io per ora giro nel piazzale se metto le gomme da drift 1 volta ogni tanto e faccio un po' il cretino con un mio amico. poi vado solo in pista in pratica ovviamente senza gomme da drift ,vorrei chiederti ma quindi un ezrun o un altro motore motore meno potente potrebbe essere un 3300??
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
nessuno mi sa aiutare?? comunque sono andato in un negozio qua da me e non sono stati tragici ![]() hanno detto che per iniziare è un buon mezzo ci sono cinesate ben peggiori ha detto il tipo; inoltre hanno tutti i pezzi di ricambio ![]() comunque mi hanno sparato una bella cifretta per mettere l'ezrun mi sa che me lo compro su ebay intanto ho ordinato:i-max b6 salva lipo la lipo guard e ora sono indeciso su che lipo prendere....consigli?? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2011 Residenza: Leinì
|
Salve, scusate se mi intrometto ma dato che il titolo del post si adatta anche alla mia domanda o preferito chiedere qui più tosto che aprirne un altro. Mi dareste un consiglio su un acquisto di un modello 1\8 4x4 da potermi divertire su strada, che non sia con cifre astronomiche, grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Spendere soldi sull'elettrico per poi passare allo scoppio non mi sembra il max. Se prendi già una elettronica decente (sarebbe meglio un sistema a sensork con esc da 120a, ma per prenderci la mano puoi iniziare con il 60) puoi considerare di prendere un telaio migliore e continuare con l'elettronica attuale spostandola... Inviato via trippatalk con il cellulofono
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |