Citazione:
Originalmente inviato da rikighia ciao ragazzi sono riccardo e sono nuovo qui sl forum e avrei alcune domande per voi:
possiedo un modello heng long elettrico con motore normale,ma cambiato infatti ha anche l'esc cambiata sopra c'è scritto s-06 220A ,chassis in alluminio 25mm,completamente cusinettata.vi ho scritto queste info cosi mi potete consigliare penso siano utili.
ora veniamo alle modifiche che vorrei fare:
-vorrei mettere una lipo da 5000mAh 30c ovviamente mi sono informato che devono essere trattate in un certo modo e comprerò anche il caricatore apposta imax b6
-e anche mettere un motore brushless leopard 9t 4370 con esc da 60A
le domande sono:
le 2 modifiche sono compatibili fra loro?? il motore non mi sembra esagerato ma bisogna cambiare pignone o corona??o fare altri aggiustamenti ??
ringrazi tutti in anticipo un saluto |
per quanto riguarda le lipo,mi sembra piu' che giusto usare motorizzazioni brushless,cosi' avrai anche possibilita' di usare il lipo saver che sara' sicuramente compreso nelle funzioni del regolatore.
un 9t spinge parecchio,dovrai trovare il giusto rapporto facendo varie prove,al termine delle quali dovrai provare la temperatura,molto dipende da dove usi la macchina.