| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
topgear infatti e un ottima cosa avere la garanzia a vita ![]() grazie per il pensiero ma continuo come ho fatto sempre magari quando mi saro sufato del SP ti chiedero di prestarmi il tuo 4.0 bruciato ![]() ![]() purtroppo per motivi di tempo le gare ne faccio poche ,facendo la libera di botte forti ne ho prese parecchie,ma fino ad ora mi e andata bene ,nella mia confezione la program card era compresa con tanto di adesivi speedpassion ma che esc puo essere che costa cosi caro a sto punto mi prendo un SPo LRP se dici che s'assomigliano perche 379 euro e davvero parecchio non trovi?
|
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Anche io mi trovo benissimo con i prodotti LRP e mi guardo bene da smettere di usarli. ![]() Il Black Diamond è fatto principalmente per le 1/12, dove spinge più forte degli altri (ricordo che nelle 1/12 si corre con le 4 celle nimh o con le lipo 1s) Basti pensare che è talmente superiore nell'1/12 rispetto ai regolatori di qualsiasi altra marca che in America è stato vietato nelle gare. Conb le lipo 2s invece va forte più o meno come i normali regolatori che usiamo anche io e te. Ho letto anche opinioni di gente che afferma di aver ottenuto con tale esc prestazioni terrificanti rispetto agli altri regolatori, ma bisognerebbe provarlo di persona per sapere se è vero oppure no. certo che poter andare più forte degli attuali esc top di gamma (lrp tekin e Speedpassion) sembra quasi impossibile. Anche io con la mia T2 di botte ne ho prese col 4.0, ma per fortuna mai rotto nulla. Infatti il mio esc si è bruciato per colpa del motore andato in corto e non per cause derivanti da urti o da settaggi errati.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: Milano
|
Da tutto quello che è stato discusso e ho letto penso proprio di prendere componenti SpeedPassion, comincerò con il comperare il regolatore: SPEED PASSION GT V2.1 PRO STOCK che secondo me e da quello che mi avete detto dovrebbe essere un ottimo regolatore che mi va bene adesso che entro nel mondo elettrico, sia un giorno che comincerò a chiedere di più. L'ho trovato a 165 Euro secondo voi è un buon prezzo? Ciao grazie. |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
l'ho' preso anche io a quel prezzo, assicurati che sia inclusa la programmcard,e tutto il corredo:ventolina-cavo sensori-cavi ricevente-cond | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se non sbaglio in America è vietato anche con il Touringrovescio della medaglia: costo circa 400 euro ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
e si topgear finche la speedpassion non mi da problemi rimango con questo marchio ,ma che esc sara mai ma che a dei componenti alieni per fare andare cosi forte l'1/12 e l'1/10!!! ,va sapera che componenti elettronici gli anno messo dentro peccato che costa 379 euri seno sarebbe gia sul mio telaio saraora che la SP e lrp tirino fuori un esc cosi,ma il tuo motore come mai e addato in corto che non me lo ricordo |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
silvermoon sinceramente ti sconsiglio di usare un esc per 1/10 e metterlo su un 1/8 finirebbe arrosto ,pensa che in certe situazioni anche un esc studiato per le 1/8 va in crisi ,tipo sulle onroad 1/8,mi ricordo che nella pista dove mi alleno e ribadisco SONO L'UNICO ELETTRICO a girare ,quel giorno cera una 1/8on facendo una gara nel tentativo di prendermi dopo circa 4min si vede una fumara bianca pazesca sembrava un vulcano in miniatura,se intendi fare un 1/8 aquista un esc per questi modelli |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2008
| Citazione:
![]() ![]() e un mamba max pro che con 139 euro lo prendi e puoi usare sia motori a sensori che senza
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
si e bello ma e fatto per le 1/10,ma te dove ti butti sul 1/10 o 1/8? ,io non lo mai provato chiediamo anche agli altri ,topgear e saetta che cosa ne pensate di questo esc?io personalmente mi tengo il mio fidato SP GT2.OPRO C.E ,ho sentito che il mamba monster max va molto bene per le 1/8 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |