Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 10, 23:43   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
topgear infatti e un ottima cosa avere la garanzia a vita
grazie per il pensiero ma continuo come ho fatto sempre magari quando mi saro sufato del SP ti chiedero di prestarmi il tuo 4.0 bruciato
purtroppo per motivi di tempo le gare ne faccio poche ,facendo la libera di botte forti ne ho prese parecchie,ma fino ad ora mi e andata bene,nella mia confezione la program card era compresa con tanto di adesivi speedpassion ma che esc puo essere che costa cosi caro a sto punto mi prendo un SPo LRP se dici che s'assomiglianoperche 379 euro e davvero parecchio non trovi?
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 02:01   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
topgear infatti e un ottima cosa avere la garanzia a vita
grazie per il pensiero ma continuo come ho fatto sempre magari quando mi saro sufato del SP ti chiedero di prestarmi il tuo 4.0 bruciato
purtroppo per motivi di tempo le gare ne faccio poche ,facendo la libera di botte forti ne ho prese parecchie,ma fino ad ora mi e andata bene,nella mia confezione la program card era compresa con tanto di adesivi speedpassion ma che esc puo essere che costa cosi caro a sto punto mi prendo un SPo LRP se dici che s'assomiglianoperche 379 euro e davvero parecchio non trovi?
E fai bene, se ti trovi bene con un prodotto perchè cambiare.
Anche io mi trovo benissimo con i prodotti LRP e mi guardo bene da smettere di usarli.

Il Black Diamond è fatto principalmente per le 1/12, dove spinge più forte degli altri (ricordo che nelle 1/12 si corre con le 4 celle nimh o con le lipo 1s)
Basti pensare che è talmente superiore nell'1/12 rispetto ai regolatori di qualsiasi altra marca che in America è stato vietato nelle gare.
Conb le lipo 2s invece va forte più o meno come i normali regolatori che usiamo anche io e te.

Ho letto anche opinioni di gente che afferma di aver ottenuto con tale esc prestazioni terrificanti rispetto agli altri regolatori, ma bisognerebbe provarlo di persona per sapere se è vero oppure no.
certo che poter andare più forte degli attuali esc top di gamma (lrp tekin e Speedpassion) sembra quasi impossibile.
Anche io con la mia T2 di botte ne ho prese col 4.0, ma per fortuna mai rotto nulla.
Infatti il mio esc si è bruciato per colpa del motore andato in corto e non per cause derivanti da urti o da settaggi errati.
Vecchio 14 luglio 10, 15:23   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2010
Smile

Da tutto quello che è stato discusso e ho letto penso proprio di prendere componenti SpeedPassion, comincerò con il comperare il regolatore:

SPEED PASSION GT V2.1 PRO STOCK

che secondo me e da quello che mi avete detto dovrebbe essere un ottimo regolatore che mi va bene adesso che entro nel mondo elettrico, sia un giorno che comincerò a chiedere di più.

L'ho trovato a 165 Euro secondo voi è un buon prezzo?

Ciao grazie.
silvermoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:31   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2010
Domanda stupida, ma va bene sia per 1/10 che 1/8, non ha differenza se poi un giorno passo in 1/8 con un altro motore..-
silvermoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 17:56   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Data registr.: 24-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da silvermoon Visualizza messaggio
Da tutto quello che è stato discusso e ho letto penso proprio di prendere componenti SpeedPassion, comincerò con il comperare il regolatore:

SPEED PASSION GT V2.1 PRO STOCK

che secondo me e da quello che mi avete detto dovrebbe essere un ottimo regolatore che mi va bene adesso che entro nel mondo elettrico, sia un giorno che comincerò a chiedere di più.

L'ho trovato a 165 Euro secondo voi è un buon prezzo?

Ciao grazie.
Il prezzo e' ottimo,
l'ho' preso anche io a quel prezzo,
assicurati che sia inclusa la programmcard,e tutto il corredo:ventolina-cavo sensori-cavi ricevente-cond
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 18:58   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2008
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Il Black Diamond è fatto principalmente per le 1/12, dove spinge più forte degli altri (ricordo che nelle 1/12 si corre con le 4 celle nimh o con le lipo 1s)
Basti pensare che è talmente superiore nell'1/12 rispetto ai regolatori di qualsiasi altra marca che in America è stato vietato nelle gare.
Conb le lipo 2s invece va forte più o meno come i normali regolatori che usiamo anche io e te.
provato da personaggi molto importanti è stato ritenuto "terrificante" anche con 2s sull'1/10 se non sbaglio in America è vietato anche con il Touring

rovescio della medaglia: costo circa 400 euro
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 19:52   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

e si topgear finche la speedpassion non mi da problemi rimango con questo marchio,ma che esc sara mai ma che a dei componenti alieni per fare andare cosi forte l'1/12 e l'1/10!!!,va sapera che componenti elettronici gli anno messo dentro peccato che costa 379 euri seno sarebbe gia sul mio telaiosaraora che la SP e lrp tirino fuori un esc cosi,ma il tuo motore come mai e addato in corto che non me lo ricordo
Vecchio 14 luglio 10, 20:01   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

silvermoon sinceramente ti sconsiglio di usare un esc per 1/10 e metterlo su un 1/8 finirebbe arrosto,pensa che in certe situazioni anche un esc studiato per le 1/8 va in crisi ,tipo sulle onroad 1/8,mi ricordo che nella pista dove mi alleno e ribadisco SONO L'UNICO ELETTRICOa girare ,quel giorno cera una 1/8on facendo una gara nel tentativo di prendermi dopo circa 4min si vede una fumara bianca pazesca sembrava un vulcano in miniatura,se intendi fare un 1/8 aquista un esc per questi modelli
Vecchio 14 luglio 10, 20:08   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo1968

Data registr.: 17-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
silvermoon sinceramente ti sconsiglio di usare un esc per 1/10 e metterlo su un 1/8 finirebbe arrosto,pensa che in certe situazioni anche un esc studiato per le 1/8 va in crisi ,tipo sulle onroad 1/8,mi ricordo che nella pista dove mi alleno e ribadisco SONO L'UNICO ELETTRICOa girare ,quel giorno cera una 1/8on facendo una gara nel tentativo di prendermi dopo circa 4min si vede una fumara bianca pazesca sembrava un vulcano in miniatura,se intendi fare un 1/8 aquista un esc per questi modelli
e un mamba max pro che con 139 euro lo prendi e puoi usare sia motori a sensori che senza
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 20:19   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

si e bello ma e fatto per le 1/10,ma te dove ti butti sul 1/10 o 1/8?,io non lo mai provato chiediamo anche agli altri ,topgear e saetta che cosa ne pensate di questo esc?io personalmente mi tengo il mio fidato SP GT2.OPRO C.E,ho sentito che il mamba monster max va molto bene per le 1/8
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione