Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 02:01   #42 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
topgear infatti e un ottima cosa avere la garanzia a vita
grazie per il pensiero ma continuo come ho fatto sempre magari quando mi saro sufato del SP ti chiedero di prestarmi il tuo 4.0 bruciato
purtroppo per motivi di tempo le gare ne faccio poche ,facendo la libera di botte forti ne ho prese parecchie,ma fino ad ora mi e andata bene,nella mia confezione la program card era compresa con tanto di adesivi speedpassion ma che esc puo essere che costa cosi caro a sto punto mi prendo un SPo LRP se dici che s'assomiglianoperche 379 euro e davvero parecchio non trovi?
E fai bene, se ti trovi bene con un prodotto perchè cambiare.
Anche io mi trovo benissimo con i prodotti LRP e mi guardo bene da smettere di usarli.

Il Black Diamond è fatto principalmente per le 1/12, dove spinge più forte degli altri (ricordo che nelle 1/12 si corre con le 4 celle nimh o con le lipo 1s)
Basti pensare che è talmente superiore nell'1/12 rispetto ai regolatori di qualsiasi altra marca che in America è stato vietato nelle gare.
Conb le lipo 2s invece va forte più o meno come i normali regolatori che usiamo anche io e te.

Ho letto anche opinioni di gente che afferma di aver ottenuto con tale esc prestazioni terrificanti rispetto agli altri regolatori, ma bisognerebbe provarlo di persona per sapere se è vero oppure no.
certo che poter andare più forte degli attuali esc top di gamma (lrp tekin e Speedpassion) sembra quasi impossibile.
Anche io con la mia T2 di botte ne ho prese col 4.0, ma per fortuna mai rotto nulla.
Infatti il mio esc si è bruciato per colpa del motore andato in corto e non per cause derivanti da urti o da settaggi errati.