Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 09, 21:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Talking Transponder AMB

Oggi ero in negozio da uno dei miei soliti spacciatori a fare un pò di compere post-natalizie .
Ad un certo punto quel malandrino del negoziante ( e gestore di una nota pista emiliana ) mi dice " Se cerchi ancora un transponde a minuti arriva l'importatore con la scorta nuova "
Visto che le settimane scorse ne cercavo uno da mettere sul buggy , per non spostare sempre l'unico che ho , gli dico che aspetto mentre mi sbircio un pò di novità .
Arriva l'importatore AMB e da una valigetta esce una busta con i transponder che il negoziante haveva ordinato .
Mi allungano una bustina con all'interno il mio nuovo transponder per il buggy e .......................... stupore e incredulità ........................... la busta sembra apparentemente vuota .
L'importatore abbozza un ghigno satanico e mi dice " Guarda bene all'interno cosa ti ho appena dato "
Controllo bene dentro la bustina e intravedo il transponder
Ebbene si mi avevano appena dato il nuovo transponder super piccolo , leggero , microscopico ( anche fiko ovviamente ) appena prodotto da AMB .
Ovviamente io usandolo su bauggy/truggy non mi interessa tanto il risparmio di peso , però la comodità di spostarlo da un mezzo ad un altro senza bisogno di biadesivo o cacciaviti è veramente bella .

Ovviamente adesso avendone 2 non avrò bisogno di spostarlo ma però mi sembra che questa volta AMB abbia fatto un bel prodotto e oltretutto allo stesso prezzo del modello vecchio .
Mho vi metto 2 fotarelle delle 2 versioni
Icone allegate
Transponder AMB-img_6954.jpg   Transponder AMB-img_6955.jpg   Transponder AMB-img_6956.jpg  
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 22:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quanto gli hai dato?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 00:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quanto gli hai dato?
Pagato 80 eurini
non è poco ma quando fai le garette è comodo averlo e non dovere sempre andare a prendere quello della pista e riportarlo ad ogni sessione
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 00:43   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789


pensare che un trasmettitore WI.Fi o Bluetottte su usb per i pc che non ne sono dotati costan 10 euro o meno
CHIAVETTA BLUETOOTH USB 2.0 TRUST su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari

er modellismo è solo per nababbi

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Pagato 80 eurini
non è poco ma quando fai le garette è comodo averlo e non dovere sempre andare a prendere quello della pista e riportarlo ad ogni sessione
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 01:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per 80 euri penso di faticare e aspettare la pulcetta gentilmente offerta dalla direzione gara
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 01:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per 80 euri penso di faticare e aspettare la pulcetta gentilmente offerta dalla direzione gara
idem...
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 01:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
pensa che una volta passavo delle ore dentro la casetta maledetta a bordo pista ad aspettare che si ricaricasse il mio trasponder ....a volte in quella casetta c'erano temperature solari!

a colpi il gingillo si scaricava a metà gara e c'erano dei poveri cristi che ti segnavano il giro con carta e penna in più tiravano giù il tempo a cronometro.

bei tempi in compenso alla fine le sentivi di tutti i colori ,perchè non avevi riportato la pulcetta a ricaricare a fine qualifiche.

bè per pucci:hai fatto bene a prendertela ,tu fai molte gare e giustamente è una cosa che ti serve.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 14:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio


pensare che un trasmettitore WI.Fi o Bluetottte su usb per i pc che non ne sono dotati costan 10 euro o meno
CHIAVETTA BLUETOOTH USB 2.0 TRUST su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari

er modellismo è solo per nababbi
si ma la chiavetta wi-fi non ti dice quando passi da un determinato punto del tracciato....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 16:37   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
guarda che è la stessa tecnologia
solo che la pulce te la devono passare a 80 euro perchè il modellismo è caro si sa
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
si ma la chiavetta wi-fi non ti dice quando passi da un determinato punto del tracciato....
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 17:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
guarda che è la stessa tecnologia
solo che la pulce te la devono passare a 80 euro perchè il modellismo è caro si sa
si ma... anche i motori delle macchine da formula uno sono fatti con lo stesso principio dei motori a scoppio di una fiat punto....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Transponder Abyss Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 24 agosto 08 18:16
Info x transponder andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 22 agosto 08 19:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002