Discussione: Transponder AMB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 09, 20:45   #1 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Talking Transponder AMB

Oggi ero in negozio da uno dei miei soliti spacciatori a fare un pò di compere post-natalizie .
Ad un certo punto quel malandrino del negoziante ( e gestore di una nota pista emiliana ) mi dice " Se cerchi ancora un transponde a minuti arriva l'importatore con la scorta nuova "
Visto che le settimane scorse ne cercavo uno da mettere sul buggy , per non spostare sempre l'unico che ho , gli dico che aspetto mentre mi sbircio un pò di novità .
Arriva l'importatore AMB e da una valigetta esce una busta con i transponder che il negoziante haveva ordinato .
Mi allungano una bustina con all'interno il mio nuovo transponder per il buggy e .......................... stupore e incredulità ........................... la busta sembra apparentemente vuota .
L'importatore abbozza un ghigno satanico e mi dice " Guarda bene all'interno cosa ti ho appena dato "
Controllo bene dentro la bustina e intravedo il transponder
Ebbene si mi avevano appena dato il nuovo transponder super piccolo , leggero , microscopico ( anche fiko ovviamente ) appena prodotto da AMB .
Ovviamente io usandolo su bauggy/truggy non mi interessa tanto il risparmio di peso , però la comodità di spostarlo da un mezzo ad un altro senza bisogno di biadesivo o cacciaviti è veramente bella .

Ovviamente adesso avendone 2 non avrò bisogno di spostarlo ma però mi sembra che questa volta AMB abbia fatto un bel prodotto e oltretutto allo stesso prezzo del modello vecchio .
Mho vi metto 2 fotarelle delle 2 versioni
Icone allegate
Transponder AMB-img_6954.jpg   Transponder AMB-img_6955.jpg   Transponder AMB-img_6956.jpg  
Pucci non è collegato   Rispondi citando