BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Transponder AMB (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/157450-transponder-amb.html)

Pucci 28 dicembre 09 20:45

Transponder AMB
 
3 Allegato/i
Oggi ero in negozio da uno dei miei soliti spacciatori a fare un pò di compere post-natalizie .
Ad un certo punto quel malandrino del negoziante ( e gestore di una nota pista emiliana ) mi dice " Se cerchi ancora un transponde a minuti arriva l'importatore con la scorta nuova "
Visto che le settimane scorse ne cercavo uno da mettere sul buggy , per non spostare sempre l'unico che ho , gli dico che aspetto mentre mi sbircio un pò di novità .
Arriva l'importatore AMB e da una valigetta esce una busta con i transponder che il negoziante haveva ordinato .
Mi allungano una bustina con all'interno il mio nuovo transponder per il buggy e .......................... stupore e incredulità ........................... la busta sembra apparentemente vuota .
L'importatore abbozza un ghigno satanico e mi dice " Guarda bene all'interno cosa ti ho appena dato "
Controllo bene dentro la bustina e intravedo il transponder
Ebbene si mi avevano appena dato il nuovo transponder super piccolo , leggero , microscopico ( anche fiko ovviamente ) appena prodotto da AMB .
Ovviamente io usandolo su bauggy/truggy non mi interessa tanto il risparmio di peso , però la comodità di spostarlo da un mezzo ad un altro senza bisogno di biadesivo o cacciaviti è veramente bella .

Ovviamente adesso avendone 2 non avrò bisogno di spostarlo ma però mi sembra che questa volta AMB abbia fatto un bel prodotto e oltretutto allo stesso prezzo del modello vecchio .
Mho vi metto 2 fotarelle delle 2 versioni

culatello 28 dicembre 09 21:34

quanto gli hai dato?

Pucci 28 dicembre 09 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1856755)
quanto gli hai dato?

Pagato 80 eurini :wacko:
non è poco ma quando fai le garette è comodo averlo e non dovere sempre andare a prendere quello della pista e riportarlo ad ogni sessione :lol:

putro 28 dicembre 09 23:43

:o::o:

pensare che un trasmettitore WI.Fi o Bluetottte su usb per i pc che non ne sono dotati costan 10 euro o meno
CHIAVETTA BLUETOOTH USB 2.0 TRUST su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari

er modellismo è solo per nababbi:P

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 1856994)
Pagato 80 eurini :wacko:
non è poco ma quando fai le garette è comodo averlo e non dovere sempre andare a prendere quello della pista e riportarlo ad ogni sessione :lol:


culatello 29 dicembre 09 00:29

per 80 euri penso di faticare e aspettare la pulcetta gentilmente offerta dalla direzione gara:)

minelli 29 dicembre 09 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1857074)
per 80 euri penso di faticare e aspettare la pulcetta gentilmente offerta dalla direzione gara:)

idem...

culatello 29 dicembre 09 00:41

pensa che una volta passavo delle ore dentro la casetta maledetta a bordo pista ad aspettare che si ricaricasse il mio trasponder ....a volte in quella casetta c'erano temperature solari!:uhm:

a colpi il gingillo si scaricava a metà gara e c'erano dei poveri cristi che ti segnavano il giro con carta e penna in più tiravano giù il tempo a cronometro.

bei tempi :rolleyes: in compenso alla fine le sentivi di tutti i colori ,perchè non avevi riportato la pulcetta a ricaricare a fine qualifiche.

bè per pucci:hai fatto bene a prendertela ,tu fai molte gare e giustamente è una cosa che ti serve.:wink:

Bestia 29 dicembre 09 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da putro (Messaggio 1857004)
:o::o:

pensare che un trasmettitore WI.Fi o Bluetottte su usb per i pc che non ne sono dotati costan 10 euro o meno
CHIAVETTA BLUETOOTH USB 2.0 TRUST su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari

er modellismo è solo per nababbi:P

si ma la chiavetta wi-fi non ti dice quando passi da un determinato punto del tracciato....

putro 29 dicembre 09 15:37

guarda che è la stessa tecnologia
solo che la pulce te la devono passare a 80 euro perchè il modellismo è caro si sa
Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1857510)
si ma la chiavetta wi-fi non ti dice quando passi da un determinato punto del tracciato....


Bestia 29 dicembre 09 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da putro (Messaggio 1857655)
guarda che è la stessa tecnologia
solo che la pulce te la devono passare a 80 euro perchè il modellismo è caro si sa

si ma... anche i motori delle macchine da formula uno sono fatti con lo stesso principio dei motori a scoppio di una fiat punto....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002