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Vecchio 04 novembre 09, 13:15   #21 (permalink)  Top
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Bestia ....ma non comprendo scusa se sia tu che kingstar82 avete il mio stesso Kit perchè siete in disaccordo? e le lipo sono adatte per la durata inoltre è stato su vostro consiglio il tipo di lipo.
Io ho acquisto queste per che erano una via di mezzo tra il 4900 e il 5600
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Vecchio 04 novembre 09, 13:23   #22 (permalink)  Top
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IL giroscopio l'ho inserisco perchè come avete detto la vettura farà testacoda quindi gira su di sè , quindi penso sia utile e mi dia una mano.
Si il drift è bello perchè è "difficile" tenere la macchina di traverso....ma non in continuo testacoda inoltre se tu guardi la demo dell'HPI Dbox (YouTube - HPI DBOX) vedrai che serve solo ad evitare i testacoda e almeno ti diverti.

Ultima modifica di mascalzonelatino90 : 04 novembre 09 alle ore 13:26 Motivo: errore indirizzo web
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Vecchio 04 novembre 09, 13:49   #23 (permalink)  Top
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Bestia ....ma non comprendo scusa se sia tu che kingstar82 avete il mio stesso Kit perchè siete in disaccordo? e le lipo sono adatte per la durata inoltre è stato su vostro consiglio il tipo di lipo.
Io ho acquisto queste per che erano una via di mezzo tra il 4900 e il 5600
il 5.5T è un 6000kV ..... e a 2s lipo è mostruoso!! io lo usavo sulla tt01 e con gomme in lattice si riusciva a gestirla bene, ma giravo con nimh.... con le lipo sarebbe stato un problema gestirlo! in drift il motore migliore in assoluto secondo me è il 540 stock.... unito alle gomme in pvc, o al limite un ezrun 13T o 9T... gia molto più gestibili e con tutta la potenza che ti servirà mai su quel modello....
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Vecchio 04 novembre 09, 13:58   #24 (permalink)  Top
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guarda proprio su questo sito, uno aveva chiesto se prendere un ezrun 9T o un5.5T il consiglio dato era sul secondo , ed io in base a quella discussione ho scelto , è per questo motivo che desiderei fare una buona guida su acquisti è montaggio di kit e li-po ecc. per mettere appunto una macchina da drift al top della soluzione.

bhe al massimo potre acquistare un secondo kit motore ed esc ma che sia adatto alle Li-po che ora ho acquistato. almeno non friggo nulla dell'auto, ingranaggi motore e batterie. se vuoi darmi un consiglio giusto fallo. cia
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Vecchio 04 novembre 09, 14:04   #25 (permalink)  Top
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guarda proprio su questo sito, uno aveva chiesto se prendere un ezrun 9T o un5.5T il consiglio dato era sul secondo , ed io in base a quella discussione ho scelto , è per questo motivo che desiderei fare una buona guida su acquisti è montaggio di kit e li-po ecc. per mettere appunto una macchina da drift al top della soluzione.

bhe al massimo potre acquistare un secondo kit motore ed esc ma che sia adatto alle Li-po che ora ho acquistato. almeno non friggo nulla dell'auto, ingranaggi motore e batterie. se vuoi darmi un consiglio giusto fallo. cia
bhè non c'è bisogno di comprare un kit nuovo, ti basta un motore.... che costa poco o niente.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : EZ-RUN Brushless Motor 12T 3300Kv $29.59 questo viene 27 euro spedito... e c'è anche il 9T o il 13T... l'esc da 60a li tiene tutti senza nessun tipo di problema....

poi comunque vedi tu, magari ti trovi bene per fare drift con il 5.5T.. dipende anche molto dal telecomando....
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Vecchio 04 novembre 09, 14:42   #26 (permalink)  Top
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Vecchio 04 novembre 09, 17:03   #27 (permalink)  Top
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allora diciamo che puoi migliorare sensibilmente la guidabilità... non ti resta che provare

P.S. occhio con quella radio perchè è un pò delicata sul tasto scroll (ok, è una nuova versione ma mi pare di aver visto che il tasto è sempre quello...) che se si rompe son dolori...
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Vecchio 06 novembre 09, 09:39   #28 (permalink)  Top
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per i testa coda continui ' il problema viene risolto da un sistema di correzzione traiettoria tipo il D-box della HPI.
no no no no no! è come camminare con il girello! ti toglie tutto il bello del drift!
noi non ti stiamo dicendo che non si può fare anzi...io uso piu o meno una configurazione del genere,stiamo dicendo che uno che inizia avere motorizzazioni difficili da gestire può andare piu a contro che a pro nel senso che non riesci a farlo e ti stanchi subito! non so bestia ma io faccio drift da piu o meno due anni e ho iniziato il primo periodo con regolatore originale e motore super stocktz! ora ho bl cattivo ma me la so girare un pochino!
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Vecchio 06 novembre 09, 12:40   #29 (permalink)  Top
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no no no no no! è come camminare con il girello! ti toglie tutto il bello del drift!
noi non ti stiamo dicendo che non si può fare anzi...io uso piu o meno una configurazione del genere,stiamo dicendo che uno che inizia avere motorizzazioni difficili da gestire può andare piu a contro che a pro nel senso che non riesci a farlo e ti stanchi subito! non so bestia ma io faccio drift da piu o meno due anni e ho iniziato il primo periodo con regolatore originale e motore super stocktz! ora ho bl cattivo ma me la so girare un pochino!
io ho fatto un pò di drift con la tt01 stock 540... e secondo me per iniziare non c'è nulla di meglio del motore stock con gomme in pvc....

secondo me usare un bl su una macchina da drift per un neofita è come dare una ferrari in mano ad un neopatentato, se non fa molta attenzione farà fatica a guidarla....! cmq dal momento che userà uno spektrum dx3s non penso avrà problemi impostando il gas al 50% (o meno) per le prime uscite.... così non dovrebbe correre il rischio di stufarsi di andare in testacoda
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