| | #11 (permalink) Top |
| User |
ragazzi drift con il 5,5 lo può fare tranquillamente anzi! c'è chi come me che con un motore potente si trova anche meglio! ![]() per la lipo van bene entrambe!anzi ti segnalo questo sito...io avevo preso due lipo per il drift con spesa minima e vanno da dio! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 2S 30C Lipo Pack $25.20 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 4900mAh 2S1P 20C Lipoly Pack $26.88 dacci un occhio in caso!
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2009 Residenza: MILANO
|
una guida e spiegazione in merito alle batterie al li-po e contenuta qui a questo indirizzo e spiega come sono composte e soprattutto come si ricaricano. (http://www.baronerosso.it/Articolo151.html= quest'altra guida invece e qui: (Alla scoperta delle batterie: definizioni e nozioni di base |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
P.S. bellissima la tua firma..... e bellissimo quel film!!! Days of thunder vero?? ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
questa e una guida aggiuntiva sulle Li-po (Le batterie Li-Po) |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
grazie bestia! si days of thunder (in it giorni di tuono- quando il vecchio sta costruendo la macchina di cole trickle)!tornando al discorso di mascalzone drift con un 5,5 spire lo puoi fare (soprattutto se a te come me piace avere cavalleria sotto) però come tutte le macchine potenti hanno il contro che troppo gas darebbe come unico risultato una serie di testacoda mai finiti ![]() con un motore poco potente invece puoi dare tutto il gas ma se ti serve quel pochino in piu non ce l'hai.
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
per i testa coda continui ' il problema viene risolto da un sistema di correzzione traiettoria tipo il D-box della HPI. Io utilizzero il Piezo PG-03 GWS qui trovate il video (YouTube - Piezo Gyro on Radline Buggy) (YouTube - piezo gyro / d-box ( hobbyrc)) che dovrebbe risolvere in gran parte il problema. Come sistema radio utilizzo la nuova Spektrum DX3S 2.4Ghz Radio & 2 Receivers SPM3140 (Spektrum DX3S 2.4Ghz Radio & 2 Receivers SPM3140 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies) che penso mi dia la possibilita di controllare o meglio di impostare il gas da dare alla mia auto . |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
per le batterie Li-po io ho acquistato queste:2 Cells 7.4V 5200MAH 35C Lipo Battery (7.4V 5200MAH 35C Lipo Battery HPI Cyclone E-Firestorm su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies) |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() cmq a questo punto non so quanto ti convengano le lipo.... però va bhè, quando ti arriva il tutto provi a vedere se riesci a far qualcosa, ma ti dico subito che l'erogazione dle 5.5T con le lipo è abbastanza brutale.... poco regolabile, anche abbassando virtualmente la corsa del gas.... te lo dico perchè io ho lo stesso kit su un buggy....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |