Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 09, 12:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
La vite è originale su entrambe le vetture.. e non c'è un limite di stringimento.. man mano che avvito il servo si eccita come se fosse in fase di movimento (vibrazione per intenderci)
mmhh... hai provato ad avvitare tenendo ferma la squadretta?? o forse si "spannata" la parte interna del servo in cui va ad avvitarsi la vite! è un servo in nylon?
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 14:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
no purtroppo non ho provato a tenerla ferma.. cmq la vibrazione non si verifica solo durante l'avvitamento ma anche al rilascio, rimane in tensione.
L'uscita del servo è in plastica bianca.. non conosco esattamente il materiale.
Cmq penso sia normale perchè su entrambe le vetture il comportamento è analogo. In ogni caso al momento sono senza regolatore e non posso sperimentare altrimenti vi farei un bel video
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 12:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
no purtroppo non ho provato a tenerla ferma.. cmq la vibrazione non si verifica solo durante l'avvitamento ma anche al rilascio, rimane in tensione.
L'uscita del servo è in plastica bianca.. non conosco esattamente il materiale.
Cmq penso sia normale perchè su entrambe le vetture il comportamento è analogo. In ogni caso al momento sono senza regolatore e non posso sperimentare altrimenti vi farei un bel video
capito, sarà un servo in "plastica"....! io ti consiglio un servoc on ingranaggi in metallo... ce ne sono di molto econommici (10 - 12 euro) e con quelli vai sicuramente meglio...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 15:14   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
capito, sarà un servo in "plastica"....! io ti consiglio un servoc on ingranaggi in metallo... ce ne sono di molto econommici (10 - 12 euro) e con quelli vai sicuramente meglio...
quoto! i servi in plastica secondo me sarebbero da eliminare subito dal modello...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 01:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
ok ne ordino uno al più presto

A tal proposito ho 2 domande:
- C'è differenza tra servo auto e a altri rc (tipo elicottero) oppure basta cercare un microservo? Come faccio eventualmente a capire se un servo è per auto?

- Considerando che la mia squadretta si spana continuamente mettendo un servo con uscita in metallo non peggioro ulteriormente le cose? potrei prendere una squadretta metallica?

- Cosa ne pensate di questo:
Metal Gear Ball Bearing Servo for R/C Futaba JR IT su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ultima modifica di CyberCrasher : 27 luglio 09 alle ore 01:44
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 09:46   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
ok ne ordino uno al più presto

A tal proposito ho 2 domande:
- C'è differenza tra servo auto e a altri rc (tipo elicottero) oppure basta cercare un microservo? Come faccio eventualmente a capire se un servo è per auto?

- Considerando che la mia squadretta si spana continuamente mettendo un servo con uscita in metallo non peggioro ulteriormente le cose? potrei prendere una squadretta metallica?

- Cosa ne pensate di questo:
Metal Gear Ball Bearing Servo for R/C Futaba JR IT su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
quello è un tower pro 995..... discreto (anche se io ne ho bruciato uno in ben 4 secondi di utilizzo ) ...se li trovi meglio i 996R...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto ho un problema con un servo psycomantis Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 18 luglio 09 21:37
Problema con il servo di serie Kyosho Maki_80 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 21 ottobre 08 19:23
problema interferenze con servo su off-road 1:8 cobras Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 31 luglio 06 00:12
problema con il servo dello sterzo Antonio_1977 Automodellismo 6 24 giugno 06 10:04
Servo di coda con GY401...problema? DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 2 17 maggio 06 21:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002