21 luglio 09, 13:35 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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cmq in genere vengono caricate in un'ora.... (o cmq la stragrande maggioranza della gente impiega quel tempo per la carica)...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
21 luglio 09, 15:24 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 42
| Citazione:
avevo sottovalutato questo aspetto, io con la mia auto normalmente lasciavo una nottata o quasi le batterie a ricaricare, tempi così brevi sono pazzeschi! | |
21 luglio 09, 15:47 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
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cmq le lipo sono piu comode sia come carica sia come tutto il resto (non hanno memoria, quindi non serve scaricarle prima di usarle)
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
22 luglio 09, 13:05 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: pordenone
Messaggi: 19
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scusa duzzo, ti avranno nauseato certe domande ma mi é arrivato il firestorm flux, secondo te per iniziare va più che bene con lipo da 7,4 per 5000 mAh e 30c vero? vorrei passare a 11,1 per 5000 ma costano ancora un fottio...fammi sapere.. ciao! ah come carichino ho l'imax b6.., in teoria visto che fa 5A in un ora dovrei farcela no? quanto potrebbe durare secondo te l'accoppiata? e con questo? Dynamite RC: C4 Big Stick Brushless 540 Motor, 4600Kv: Dynamite (DYN3720) permetterebbe di sfruttare le 3s a dovere? oppure quello che guadagno in guidabilità di motore la perdo di batteria? in teoria il mio regolatore dovrebbe tenerle.., per cui.. |
22 luglio 09, 14:00 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Guarda se compri buone lipo già va a cannone mogarri per l'off metti un pigno da 18 e i timing low , comunque il regolatore del flux è della castel e non supporta le 3 s con motori superiori a 4600 , e se propio riesci a farlo andare riski di bruciare tutto minimo minimo scalda all'inverosimile , ti ripeto i truck sono nati per le lipo 3s la meccanica sta più serena , le gomme stesse a 11 in piazzale le frusti in 3 scariche quelle da strada quelle a pinner in una , poi a certe velocità riesci giusto a lanciarlo e a malapena a fermarlo in modi e tempi decenti , gia a 7,4 a manetta lo guidi poco .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
22 luglio 09, 14:13 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: pordenone
Messaggi: 19
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cioé son nati o no per le 3s? ho guardato sul sito castle e mi pare lo garantiscono..il 4600kv per le 3s, intanto mi diverto con le 2s poi casomai ti chiederò l'accoppiata migliore 3s, solo che dai video sembrano impressionanti le prestazioni a 3s del mio mezzo.., sai se vendono wheele bar? nn vorrei far fuori del tutto il dietro..
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22 luglio 09, 14:26 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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..............il regolatore del flux come quello castle (sono identici) dichiara che le 3 s le tira con motori fino a 4600 kw ma ti ripeto se fai off le 3 s sono inutili e logorano molto il mezzo , tuttavia un 4600 te lu puoi prendere ma che vada monti un pigno da 20 e lo usi bene uguale . .............per la faccenda weelle bar io le odio , se si esagera di brutto invece di capppottare la macchina prende certe svergolate da divelgere tutto . ..................in ogni caso a 3 s anche col 4600 una ventolina da 3x3 sul regolatore è cosa buona e giusta .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
22 luglio 09, 17:56 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 42
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quanto potrebbe costarmi convertire la mia tl01 tamiya a motore elettrico standard in una macchina con motore brushless e batterie lipo? quanto costa un kit base di motore e una batteria da 3000mah lipo?
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