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19 luglio 09, 22:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| bhò... io sull'himoto (che a occhio mi pare più leggera del rustler) con le orion 4500 facevo i salti mortali quando riuscivo a fare 15 minuti....va bhè che forse il 5.5 consumava come una lavatrice......
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
20 luglio 09, 00:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| secondo me consumano di più gli elicotteri... parecchio di più...perchè gli aerei generalmente sono più leggeri....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
20 luglio 09, 02:07 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| gli aerei comunque sfruttano anche le "discese" e le planate comunque solo lanciati e non gli serve sempre il gas gli elicotteri qualsiasi manovra fanno richiedono gas anche per restare fermi (non fermi appoggiati su una mensola )hanno assorbimenti notevoli insomma l'eli è sempre in tiro come i padani .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
20 luglio 09, 02:15 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
il rustler và molto forte e molto bene anche con delle nimh buone vuoi i pochi kv del motore che quindi patisce meno la progressiva perdiTA di V già con l'xcelin losi 4800 le pile me le cuoceva e il calo era maggiore in 8-minuti già si notava un gran decadimento , comunque con le lipo da 3300 7,4 buone a prove fatte giri appunto come delle team orion 4500 8.4 (che comunque costano 40 non te le regalano) con le lipo giri un pochino di più ma con prestazioni sopratutto in scatto e risposta maggiori e fino all'ultimo prestazioni costanti . La cosa fondamentale è che ad esempio io delle cargery power 5200 (ottime lipo pagate 90) ho quasi 60 scariche a lipo ma giro ancora come da nuove e sempre 25-30 minuti , con le nimh te lo scordi a 60 scariche con un motore che le stressa sono dei cadavri quindi alla lunga se le lipo le tieni storate e sono commisurate alla potenza richiesta durano molto di più con prestazioni maggiori e a conti fatti risparmi anche .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
20 luglio 09, 23:44 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
Messaggi: 249
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Raga mi immetto nella discussione visto che sto passando finalmente alle lipo. Hanno aperto una pista off vicino a casa finalmente... Allora io ho un monster truck himoto brushless, e sto prendendo delle lipo 2s (3s credo che sia poco guidabile ). Il caricabatterie che ho io è un multiplex ln 5014. Non ha il bilanciatore, sono quindi indeciso se comprare un altro carica batterie o solo il bilanciatore. Il mio carichino non ha la funzione storage. Come dovrei comportarmi? Le dovrei scaricare ad un certo voltaggio (questo lo fa) o controllarle finchè caricano ad un certo livello? dai che faccio vedere che esistono gli automodelli elettrici che in Sardegna non lo sanno.... |
20 luglio 09, 23:48 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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la scelta delle 2 s è saggia , se non sai ancora cosa comprare ti consiglio le hyperio con il bilanciatore hyperion cosi non hai problemi a collegare il tutto , le lipo anno vari attacchi per il bilanciamento , basta che il tuo carichino faccia comunque le lipo altrimenti non puoi caricarle nemmeno se aggiungi un bilanciatore .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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