| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
devi cambiare esc. un 13 spire è un 13 spire anche se x2 ... è solo il tupo di filamento che è diverso
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Quel filamento, influisce nella gradualità del motore. Più filamenti ci sono x1, x2 etc etc più graduale sarà l'erogazione del motore. Se hai messo un 13 spire al posto di un 25... ritieniti fortunato ad non avere visto la fumata bianca ![]() magari posta il tuo regolatore così possiamo aiutarti nel capire. Ciao! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Qui ti avevo spiegato che un 13x2 è sempre un 13 spire, la prox volta stai attento, potresti buttar via euri inutilmente (esperienza personale ).Attento anche ai rapporti che se sono troppo lunghi fanno scaldare parecchio esc e motore, anche nel drift. Ti consiglio di valutare il kit brushless ezrun 13T, è fenomenale nel drift .
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Diciamo che se la macchina andava correttamente ma scaldava il regolatore regge quello spiraggio , io quando ho provato motori con spiraggi non supportati o non andavano o andavano a singhiozzo , quindi probabilmente sei soltanto fuori rapporto comunque sapendo qualcosa in merito all'esc si può dire con più precisione cosa succede .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| i dissipatori possono permetterti run più lunghe e magari un dentino in + sul pigno , da come dice lui il caso è ben più grave deve levare "qualche " dente al pignione , i dissipatori a poco servirebbero .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Per Favore Datemi Un Consiglio,,,,,,,,, | pluffy55 | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 febbraio 09 14:12 |
| datemi un consiglio | agorano | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 giugno 08 22:03 |
| Datemi Un Consiglio... Please | operatore | Aeromodellismo Principianti | 31 | 28 marzo 08 14:29 |
| datemi un consiglio | skizzo2085 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 dicembre 07 17:34 |
| dragonfly datemi consiglio!!!! | mirkotortora | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 giugno 05 17:23 |