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Vecchio 06 febbraio 09, 01:29   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
mi sa uguale perche i rappori non li ho cambiati l'otriginale e 25 spire questo 13x2, mi han detto che consuma di piu e cosi con questo motore e il pignone da 26 cmbio bern poco essendo un motore da touring, allora torniamo come prima per non combinare danni
giravi con un 25T ... e ora hai messo un 13T ... beh se il tuo esc non le regge è già tantop che sia andato solo in blocco....

devi cambiare esc.

un 13 spire è un 13 spire anche se x2 ... è solo il tupo di filamento che è diverso
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 10:08   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Quel filamento, influisce nella gradualità del motore.
Più filamenti ci sono x1, x2 etc etc più graduale sarà l'erogazione del motore.
Se hai messo un 13 spire al posto di un 25... ritieniti fortunato ad non avere visto la fumata bianca
magari posta il tuo regolatore così possiamo aiutarti nel capire.
Ciao!
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Vecchio 06 febbraio 09, 10:51   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di agorano
 
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ho avuto un bella fortuna adesso le rimonto il motore originale poi cerchero un regolaotre adatto a quel motore
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Vecchio 06 febbraio 09, 19:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Qui ti avevo spiegato che un 13x2 è sempre un 13 spire, la prox volta stai attento, potresti buttar via euri inutilmente (esperienza personale ).
Attento anche ai rapporti che se sono troppo lunghi fanno scaldare parecchio esc e motore, anche nel drift.
Ti consiglio di valutare il kit brushless ezrun 13T, è fenomenale nel drift .
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Vecchio 06 febbraio 09, 19:38   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Diciamo che se la macchina andava correttamente ma scaldava il regolatore regge quello spiraggio , io quando ho provato motori con spiraggi non supportati o non andavano o andavano a singhiozzo , quindi probabilmente sei soltanto fuori rapporto comunque sapendo qualcosa in merito all'esc si può dire con più precisione cosa succede .
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 19:40   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Diciamo che se la macchina andava correttamente ma scaldava il regolatore regge quello spiraggio , io quando ho provato motori con spiraggi non supportati o non andavano o andavano a singhiozzo , quindi probabilmente sei soltanto fuori rapporto comunque sapendo qualcosa in merito all'esc si può dire con più precisione cosa succede .
Si, quello che penso anche io, se no la macchinina non doveva neanche partire, cioè è molto strano che faccia cosi. Comunque io proverei a mettere un po' di dissipatori, io sul motore ne tengo due e uno sull'esc!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 19:48   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Si, quello che penso anche io, se no la macchinina non doveva neanche partire, cioè è molto strano che faccia cosi. Comunque io proverei a mettere un po' di dissipatori, io sul motore ne tengo due e uno sull'esc!
i dissipatori possono permetterti run più lunghe e magari un dentino in + sul pigno , da come dice lui il caso è ben più grave deve levare "qualche " dente al pignione , i dissipatori a poco servirebbero .
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