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datemi un consiglio! nel mio automodello ho messo un motore un po piu potente usando il regolatore di serie, oggi si e surriscadato ancdando in protezione per fortuna, secondo voi se io le metto una ventolina di raffreddamento risolvo qualcosa o e meglio che torno con il motore originale, poi magari cambio il regolatore in futuro? |
la seconda che hai detto. quante spire era? driftavi meglio? |
mi sa uguale perche i rappori non li ho cambiati l'otriginale e 25 spire questo 13x2, mi han detto che consuma di piu e cosi con questo motore e il pignone da 26 cmbio bern poco essendo un motore da touring, allora torniamo come prima per non combinare danni:wink: |
non è uguale:blink: se l'originale era 25 spire,tu hai girato con un 13..... la meta'.... |
Scusa ma è 13 spire, e fino a qui ci siamo, e allora cosa indica quel x2? Perchè io l'altra volta facevo 13T x 2 = 26T, non è corretto? :unsure: |
aspetta lo so che non e uguale ma 13 spire legate con due filamenti, cosi mi hanno spiegato, pero dal blocco penso che il regolatore non lo supporti |
13x2 è la conformazione dell'indotto,in questo caso è un 13 spire con filamento doppio, ma sempre un 13 spire è. la suddivisione degli avvolgimenti è data dal fatto di avere piu' coppia. |
Citazione:
devi cambiare esc. un 13 spire è un 13 spire anche se x2 ... è solo il tupo di filamento che è diverso |
Quel filamento, influisce nella gradualità del motore. Più filamenti ci sono x1, x2 etc etc più graduale sarà l'erogazione del motore. Se hai messo un 13 spire al posto di un 25... ritieniti fortunato ad non avere visto la fumata bianca :wink: magari posta il tuo regolatore così possiamo aiutarti nel capire. Ciao! |
ho avuto un bella fortuna adesso le rimonto il motore originale poi cerchero un regolaotre adatto a quel motore:wink: |
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