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Axel79 06 febbraio 09 19:21

Qui ti avevo spiegato che un 13x2 è sempre un 13 spire, la prox volta stai attento, potresti buttar via euri inutilmente (esperienza personale :wacko:).
Attento anche ai rapporti che se sono troppo lunghi fanno scaldare parecchio esc e motore, anche nel drift.
Ti consiglio di valutare il kit brushless ezrun 13T, è fenomenale nel drift :lol:.

Duzzo 06 febbraio 09 19:38

Diciamo che se la macchina andava correttamente ma scaldava il regolatore regge quello spiraggio , io quando ho provato motori con spiraggi non supportati o non andavano o andavano a singhiozzo , quindi probabilmente sei soltanto fuori rapporto comunque sapendo qualcosa in merito all'esc si può dire con più precisione cosa succede .

wlemaxx 06 febbraio 09 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1347197)
Diciamo che se la macchina andava correttamente ma scaldava il regolatore regge quello spiraggio , io quando ho provato motori con spiraggi non supportati o non andavano o andavano a singhiozzo , quindi probabilmente sei soltanto fuori rapporto comunque sapendo qualcosa in merito all'esc si può dire con più precisione cosa succede .

Si, quello che penso anche io, se no la macchinina non doveva neanche partire, cioè è molto strano che faccia cosi. Comunque io proverei a mettere un po' di dissipatori, io sul motore ne tengo due e uno sull'esc! :wink:

Duzzo 06 febbraio 09 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da wlemaxx (Messaggio 1347207)
Si, quello che penso anche io, se no la macchinina non doveva neanche partire, cioè è molto strano che faccia cosi. Comunque io proverei a mettere un po' di dissipatori, io sul motore ne tengo due e uno sull'esc! :wink:

i dissipatori possono permetterti run più lunghe e magari un dentino in + sul pigno , da come dice lui il caso è ben più grave deve levare "qualche " dente al pignione , i dissipatori a poco servirebbero .

agorano 06 febbraio 09 22:12

sono tornato con il motore originale e le ho messo all'interno una ventolina che fa girare aria forzata, sto piu tranquillo, qual motore lo vendo e poi appena trovo un po di €urini mi prendo il trinity cobalt con un pignone piu piccolo, ho risolto cosi:wink:


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