![]() |
Qui ti avevo spiegato che un 13x2 è sempre un 13 spire, la prox volta stai attento, potresti buttar via euri inutilmente (esperienza personale :wacko:). Attento anche ai rapporti che se sono troppo lunghi fanno scaldare parecchio esc e motore, anche nel drift. Ti consiglio di valutare il kit brushless ezrun 13T, è fenomenale nel drift :lol:. |
Diciamo che se la macchina andava correttamente ma scaldava il regolatore regge quello spiraggio , io quando ho provato motori con spiraggi non supportati o non andavano o andavano a singhiozzo , quindi probabilmente sei soltanto fuori rapporto comunque sapendo qualcosa in merito all'esc si può dire con più precisione cosa succede . |
Citazione:
|
Citazione:
|
sono tornato con il motore originale e le ho messo all'interno una ventolina che fa girare aria forzata, sto piu tranquillo, qual motore lo vendo e poi appena trovo un po di urini mi prendo il trinity cobalt con un pignone piu piccolo, ho risolto cosi:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002