| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
io ho i differenziali regolabili, tramite una brugola, posso rallentarli, liberarli o bloccarli | |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006
|
Salve, volevo aggiornarvi sul problema esposto ieri. Dopo aver sostituito il grasso ad entrambi i differenziali 100.000 anteriore e 1.000.000 posteriore ora va meglio ma continua ad essere poco gestibile quando gira in senso antiorario, Va' sicuramente meglio di prima. Il grasso che avevo messo all'inizio si era quasi liquefatto, era un po che girava, pero' ancora non capisco il perche si comporta in maniera diversa girando in un senso o nell'altro. ma....!!!! |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
è una cosa banale, controllare non costa niente...prova a fare un giro senza scocca e vedi come va, può darsi che la scocca striscia da qualche parte... oppure, alzala da terra e dai qualche colpetto di gas per vedere come girano le ruote...in ogni caso apri le casse dei differenziali e controlla bene che tutto sia al suo posto, e non dimenticarti di controllare anche i trascinatori!! grazie mille! | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
curelin , ho provato a fare un po di drift tutto ok , e normale che voglia u po di spinta per entrare in scivolata??? devo chiudere un po verso l'interno le ruote posteriore per aver meno aderenza? per lapo, e una bomba l'ho provata su delle piastrelle di cotto nelle tavernetta di casa mia una figata devo solo trovare il giusto set up e vai ...... dimenticavo le ho cambiato il servo dllo sterzo mettendone uno con igranaggi in metallo cosi e piu veloce e forte
__________________ |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti da un po di tempo ho ferma un'auto eltettrica che vorrei rimettere in sesto per fare drift il telaio è un Tamiya TA-05 la motorizzazione è un 10spire kyosho, secondo voi devo sostituire il motore o posso usarlo uguialmente? Grazie
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Lunedi probabilmente ordiniamo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |