Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 12, 00:03   #701 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2011
Messaggi: 8
Setup Tamiya tt01e per Drift

Salve a tutti, ho appena preso la mia Tamiya tt 01 e per fare Drift nel piazzale in asfalto sotto casa.Volevo avere qualche consiglio su come iniziare, premetto che la mia auto ha già albero in alluminio, braccetti dello sterzo regolabili, differenziali bloccati con la colla a caldo e gomme da Drift auto costruite con la modica cifra di euro 2,5 per un tubo in PVC preso allo smorzo sotto casa, motore carson a spazzole, e due batterie da 4200 A.Da quello che ho capito devo fare ancora delle regolazioni, ma andiamo con ordine:

Ammortizzatori....devo indurire l'assetto caricando le molle ?Premetto che li ho sostituiti con quelli ad olio, e ho preso un kit di molle, ma per l'asfalto non vorrei tenere la macchina troppo bassa, posso alzarla per evitare di scartavetrare il fondo alla prima uscita?

Setup ruote.....cosa mi consigliate? Per iniziare lascio cosi neutra oppure inizio a regolare camber convergenza e altro? Come si calcolano i gradi ? (positivi,negativi 0,1, ecc.)Grazie a tutti.
dot.ale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 18:31   #702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2012
Residenza: Cremona
Messaggi: 22
Scusate da già un po' di tempo uso macchine elettriche radiocomandate però di marche non molto buone quindi adesso vorrei prendermene una per i drift professionale e qualcuno mi saprebbe dire la marca migliore di macchine eclettiche radiocomandate per drif fare grazie in anticipo
Pablo c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 11:46   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
IBR Christmas drift 16/12/2012

Buongiorno ragazzi per festeggiare la fine del campionato e l'arrivo delle feste Natalizie organizziamo una giornata di Free Drift all'ibr DOMENICA 16 DICEMBRE 2012 ORE 10.00. Sarà un raduno di tutti i piloti del nostro campionato, non ci saranno gare ma solo divertimento e voglia di stare insieme!

L'invito è aperto a tutti i piloti!!!

Il costo della giornata non è calcolabile momentaneamente in quanto il noleggio della struttura viene 190.00euro da dividere fra i piloti partecipanti, solitamente siamo sempre più di 20 persone quindi se così fosse sarebbe intorno ai 10.00euro a testa, insomma più siamo più ci divertiamo e meno spendiamo!!!! :good:

All'interno ci sarà un piccolo breafing per il nuovo campionato 2013 )

per evntuali info vi manda al link RC DRIFT ITALIA - Leggi argomento - Christmas Drift 16/12/12!!!!
Icone allegate
Drift- Official Thread!-copertina.jpg  
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 12:54   #704 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 11
ragazzi quale rapporto ottimale (devo cambiare pignone cisto che e sgranato) pe runa himoto nascada da drift? il pignone da quanti denti lo compro? grazie
devil106 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Seben Bonzer--->official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 132 14 giugno 10 14:35
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002