Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 09:16   #451 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 75
l'ultimo che ha vinto le gare internazionali aveva proprio una tamiya TA05

comunque, di modelli ce ne sono a centinaia, anke le nuove thunder tiger sono molto valide, a prezzi contenuti, e con un pacchetto di scatola migliore del TT01, dato che si parla di luci, centralina luci, motore 20 spire, gomme già da drift eccecc......

io personalmente, ho preso il TT01, ci ho girato forse 3 settimane FORSE e l'ho rimessa in scatola, comprando la mia team associated......
il telaio, alla fine è piuttosto relativo, ma un po conta...
il mio consiglio è di non avere troppo esoterismo sulla macchina, vedasi carbonio o pezzi in alluminio ovunque, anke perchè non sempre è conveniente avere milllllle pezzi di ferro, attaccati su un telaio di plastica! ! !
LeoFender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 10:13   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JACK93
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Brescia--(brèsàà)
Messaggi: 171
Come ho detto prima la ta05ifs la voglio tenere x touring e non x drift.... Ma che associated hai tu x drift ??
Però il carbonio e i pezzo in alluminio non riesco a resisterci sono troppo belli ...
Cmq adesso non so proprio quale prendere o tamiya o yokomo o hpi .... Ce ne sono troppe e belle x sciegliere
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 12:52   #453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 75
io ho una buon vecchia tc4 con telaio in carbonio a vaschetta (non il solito completamente piatto).
la uso tranquillamente per drift con diff post bloccato e scatto libero anteriore, mamba 7700 e driftech for ever
LeoFender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 12:55   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da LeoFender Visualizza messaggio
io ho una buon vecchia tc4 con telaio in carbonio a vaschetta (non il solito completamente piatto).
la uso tranquillamente per drift con diff post bloccato e scatto libero anteriore, mamba 7700 e driftech for ever
Fammi capire, mamba senza differenziali in metallo e cardano in plastica?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 13:23   #455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JACK93
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Brescia--(brèsàà)
Messaggi: 171
Mhhh....... Cose e il drifthect???
.....ho letto che alla 3' coppa rc drift italia a roma il priMo posto c'e una tb-02 poi una cyclone mooreapeed e poi una tt-01 .... Quindi le tamiya sono belle x drfitare dato che tanti le usano ....
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 13:39   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
secondo e piu moda, come ti hanno gia detto fai drfit con qualsiasi modello, se vuoi essere il topo prendi un modello upgradalo rendendolo buono in meccanica mettile una carrozzeria, rifinita nei particolari nel miglior modo, poi imparare e sfida, vedrai che vinci anche se non hai tamiya, ci va solo abilita
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 13:50   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JACK93
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Brescia--(brèsàà)
Messaggi: 171
Si pero datp che costa 150€ con esc,kit luci motore sport tuned e acocca skyline non mi sembra molto volevo sl sapere se e
Un buon acquisto come prima auto da drift che poi sicuramente up-gradero anche con kit in carbonio......
P
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 14:18   #458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
si per il prezzo e tutto cio che ti danno e ottima, per fare drift
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 14:41   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JACK93
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Brescia--(brèsàà)
Messaggi: 171
Bn bn allora prendero quella appena risparmio qualcisina ma poi secindo tecon il kit d conversione in carbonio della 3racing va bene lo stesso x drift ?? Xke ce scritto conversion kit for tt-01/tt-01e. Ma il telaio tt-01d non ce scritto ...
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 14:46   #460 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
non so se qualcuno l'ha gia detto,non ho letto proprio tutto..

per drift basta avere un modello di meccanica scorrevole,un kit ez run 9t (perfetto) anche 13t va bene se la pista è + corta.. e non si sfrutta a dovere il 9t.. un pacco batterie orion 4500 un servo non estremamente veloce,ma il giusto credo aiuti molto,per controllare a dovere la driftata del modello.

per il resto i modelli vanno tutti bene,io odio i tt 01,

la nascada per quel che costa è valida robusta,ma anche pesantuccia!!

da sostituire il cardano centrale alluminio fragilissimo.

gli ingranaggi in metallo cmq permettono di utilizzare mamba max senza fare danni alla trasmissisone.

mamba max per drift= spreco!

a meno che non ci fate drift forzato =)

PER DRIFTARE BENE (almeno mi trovo bene in genere bloccoando entrambi i differenziali) e allenamento.

ciao a tutti
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Seben Bonzer--->official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 132 14 giugno 10 14:35
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002