19 febbraio 09, 21:28 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15 |
guarda io le ho messo colla a caldo ed e reversibile, oppure dicevano con dei pezzi di straccetto, da provare, per indurirlo davanto se non c'e nessun regolatore basta mettere grasso un po piu denso
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20 febbraio 09, 08:25 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15 |
il mio differenziale e a satelliti ed ingranaggi o messo colla a caldo quasi pieno lasciando pero lo spazio per chiudere, se hai dubbi chiedi pure non ci sono problemi siamo tutti principianti
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20 febbraio 09, 08:53 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
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Lavoretto fatto proprio ieri, facilissimo! Ho il differenziale a satelliti e mi e bastato levare le tre viti che lo chiudono poi cosi com'e gli spari un po di collla tra un satellite e l'altro e un filino sopra per legarli, risultato diffferenziale blocccato e il grasso che c'era fa da isolante per la colla, basta pochissimo per levarla. Ciao buon lavoro |
20 febbraio 09, 18:42 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
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non ti consiglio fare drift con un auto a scoppio . oltre alla frizione dopo 2 o 3 litri o 4( dipende a quanti giri le fai prendere) ti salta il motore . nel senzo che la biella subbisce molto sforzo dati i giri sempre al max , e una volta sbiellata si deforma l'intero motore(albero , camicia ecc...) e dopo sono caxxi 100 ero da spende e un motore nell'immondizia consiglio vivamente di non farlo
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