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Vecchio 19 febbraio 09, 21:24   #341 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
tienila 4wd blocca il differenziale posteriore e centrale e indurisi poco quello anteriore, metti gomme adatte e divertiti
con che cosa blocco i differenziali e li indurisco? l'operazione è reversibile nel caso volessi ritornare a com'è ora?
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 21:28   #342 (permalink)  Top
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guarda io le ho messo colla a caldo ed e reversibile, oppure dicevano con dei pezzi di straccetto, da provare, per indurirlo davanto se non c'e nessun regolatore basta mettere grasso un po piu denso
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 21:40   #343 (permalink)  Top
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che tipo di differenziale hai ora!?!??!?!?!?
LeoFender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 21:53   #344 (permalink)  Top
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guarda io le ho messo colla a caldo ed e reversibile, oppure dicevano con dei pezzi di straccetto, da provare, per indurirlo davanto se non c'e nessun regolatore basta mettere grasso un po piu denso
ma la colla a caldo come la si mette? si deve riempire tutta la scatola del differenziale o basta un po sugli ingranaggi? scusa ma sono un principiante...
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Vecchio 19 febbraio 09, 21:54   #345 (permalink)  Top
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che tipo di differenziale hai ora!?!??!?!?!?
a chi chiedi? a me o a chi mi ha risposto?
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Vecchio 20 febbraio 09, 00:29   #346 (permalink)  Top
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ma la colla a caldo come la si mette? si deve riempire tutta la scatola del differenziale o basta un po sugli ingranaggi? scusa ma sono un principiante...
Io o riempito la scatola intera con dentro i differenziali
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 08:25   #347 (permalink)  Top
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il mio differenziale e a satelliti ed ingranaggi o messo colla a caldo quasi pieno lasciando pero lo spazio per chiudere, se hai dubbi chiedi pure non ci sono problemi siamo tutti principianti
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Vecchio 20 febbraio 09, 08:53   #348 (permalink)  Top
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Lavoretto fatto proprio ieri, facilissimo! Ho il differenziale a satelliti e mi e bastato levare le tre viti che lo chiudono poi cosi com'e gli spari un po di collla tra un satellite e l'altro e un filino sopra per legarli, risultato diffferenziale blocccato e il grasso che c'era fa da isolante per la colla, basta pochissimo per levarla.
Ciao buon lavoro
charlyjazz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 09:38   #349 (permalink)  Top
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anche a me quando me l'hanno detta sembrava chissa che ma e un lavoretto facile e pulito, e sopratutto reversibile
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 18:42   #350 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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non ti consiglio fare drift con un auto a scoppio . oltre alla frizione dopo 2 o 3 litri o 4( dipende a quanti giri le fai prendere) ti salta il motore . nel senzo che la biella subbisce molto sforzo dati i giri sempre al max , e una volta sbiellata si deforma l'intero motore(albero , camicia ecc...) e dopo sono caxxi 100 ero da spende e un motore nell'immondizia
consiglio vivamente di non farlo
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vipera95 non è collegato   Rispondi citando
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