20 novembre 08, 18:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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prendilo col benficio del dubbio nn ho la tua makkina RC Monster: We specialize in Brushless setups. dovrebbe essere questo e come vedi nn spendi tanto e con questa spesa( + eventuale corona centrale in plastica al posto di quella d acciaio) il tuo modello diventa pronto a ricevere un motore elettrico ti vendi il vecchio motore a scoppio e il serbatoio e voilà vai in pareggio a che pro vendere il modello e prenderne un altro la cui unica differenza è quella che gli han montato sto pezzo? http://www.baronerosso.it/forum/auto...mp777-sp2.html to va la Speed Passion - Kit di conversione brushless per Kyosho Inferno ripeto nn ce bisogno di vendere il modello Ultima modifica di putro : 20 novembre 08 alle ore 18:24 |
20 novembre 08, 18:47 | #12 (permalink) Top |
User |
ok grazie finora x le risposte.......bè di sciuro aspetto che sifodne il motore a scoppio, poi spolpo e istallo l'elettrico. Ma volevo sapere: che differenza cè da un motore all'altro? ad ogni motore ci si può abbinare qualsiasi regolatore e batteria? in pratica spolpo la mia...compro un kit che da quel ceh ho capito serve x istallare il motore al telaio......dopo di che non vendono dei kit con motore regolatore batteria? Come spesa non saprei, non è quello il problema.....l'importante è che funzioni, inutile spender poco se poi non và. Poi non ho capito una cosa......la corona centrale non può più esser d'acciaio ma solo di plastica??? E un'altra cosa,mi ero spegato male, non voglio girare un'ora di seguito...ma saper quante batterie occorrono x fare un'ora forte......magari4 da 15minuti, 3batterie da 20minuti,o 2 damezz'ora....non hoi dea di quanto durino. Ultima modifica di miky731 : 20 novembre 08 alle ore 18:52 |
20 novembre 08, 19:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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intervengo solo sull'ultima risposta ( non ho letto tutto il topic ): la corona non la devi cambiare. Devi prendere il pignone adatto al motore elettrico che scegli. Esempio: motore con asse 5mm= prendi pignone con foro 5 mm e passo uguale alla corona esistente ( in genere sugli scoppio credo sia il passo MOD 1 ) ma okkio: qui devi togliere almeno la frizione e , se vuoi, il freno meccanico.... |
20 novembre 08, 21:01 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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la corona è meglio di plastica i pignoni sono modulo 1 e si trovano senza difficoltà per i motori/regolatori/batterie/carichino come detto prima ti consiglio di affacciarti sul forum che to postato su sopratutto fallo prima di spendere xkè il rischio di comprare cavolate nel modellismo è forte e reale Citazione:
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20 novembre 08, 21:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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guarda cosa succede a tenere accoppiamento pignone/corona metallo/metallo 2 intervento della pagina 5 rc-monster • Leggi argomento - "Capricorn one" the nafta's 1/8 toy!!! non diamo consigli errati e alla fine il cambio della corona con una di "plastica" è la cosa meno difficile da fare di tutto l intervento ed anche il costo 8/10 euro è irrisorio Citazione:
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20 novembre 08, 21:52 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però la corona in plastica è assurdo, io appne aho tritato la sua lo messa d'acciaio e maia vuto problemi.....basta che pignone e corona sian giusti e non deve tritarsi nulla. Che poi non ci sia più frizione e che posso levara nche i freni lo capito Ciò che non sò ancora bene e che non mi è stata data risposta è: che differenza cè da un motore all'altro? (io devo fare OFF-ROAD 1/8) qualsiasi motore va su ogni telaio? (logicamente comprando il kit) a qualsiasi motore si può abbinare qualsiasi regolatore e batterie? | |
20 novembre 08, 21:58 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
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| Citazione:
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22 novembre 08, 15:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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di sto passo ti consigleranno di lasciare pure il serbatoio della benzina la frizione nn ci pensare nemmeno cmq se la vuoi proprio montare RC-Monster: Tekno RC Elektri-Clutch Adapter (patnt pending, for TRX clutch), New Stuff inutile nel forum che to postato sopra ce un post di un utente che la sperimentata con la conclusione che è inutile ( appena lo trovo lo posto qui) i motori e i regolatori sono legati tra di loro da delle regole 1) spazzole o non spazzole 2) potenza del motore 3) numero di celle di batterie 4) la potenza del motore ( da cui dipende la scelta del regolatore e di conseguenza delle batterie) è condizionata dal peso del modello ( peso in ordine di marcia completo di ruote e carrozza) ripeto: sono ankio un principiante e apposta ti dico di andare su sto benedetto sito: rc-monster • Indice eviterai oltre a spendere soldi inutili ad essere consigliato ad muzzum senza offesa per nessuno altro sito da studiare: TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO Citazione:
Ultima modifica di putro : 22 novembre 08 alle ore 15:18 | |
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