| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
| Salve a tutti cari nuovi amici accumunati da un grande hobby. sono nuovo di questo mondo ho iniziato questa avventra con un modello scuola della italtrading un birotore molto carino e stabile JR007 ez-copter, ora voglio finalmente passare ad un livello successivo ma nn so verso cosa orientarmi se un hely con motore a scoppio od uno elettrico. per il modello elettrico optavo per un t-rex 450 s mentre per il modello a scoppio nn avrei la minima idea....certo è che il vecchio motore a scoppio suscita in me un discreto interesse mi affascina ma nn vorrei essere spinto solo da questo vorrei un buon modello giusto per un novizio ma che sia anche soddisfacente da pilotare...aiutatemi voi sono in attesa di consigli e di dritte mi metto nelle vostre esperte manine da piloti consumati...grazie! ps: cosa ne pensatedel modello che si può costruire un pezzo alla volta edito dalla deagostini? ne vale la pena o è una ca**ta pazzesca? a me piace quella fusoliera della benemerita che ne dite un pensierino si può fare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...-e-grandi.html Cmq evitere il deagostini ![]() Per primo ti consiglio un buon simulatore tipo G4
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ti consiglierei il trex 500 per iniziare,il rapporto qualita prezzo è eccezzionale ,i pezzi li trovi ovunque e poi è un eli stabilissimo.Questo è il mio parere,poi vero ci sono altri modelli meglio pero`anche il prezzo è differente | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Offerte eccezionali da :HURRICANE 550 - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo ========= per altre info: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' due anni ke piloto con lo scoppio e sinceramente mi sono rotto le scatole di pulire,pulire e ancora pulire. .....BASTA....non ne posso piu'.Un mio consiglio...fatti l'elettrico.Per prendere un t-rex 450s...aggiungi poco di piu' e vai con il 500,e' un po' piu' stabile e piu' bello da vedere volare. X la Dea ascolta Marcosvizzero....giragli alla larga.. Ciao. Mikele. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Se hai ancora dubbi sulla dea , leggi qui sotto! ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...eagostini.html
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
comunque io ti consiglio un classe 50 per iniziare..è molto stabile e meno scattoso di un 450..e se vuoi eletterico anche il t-rex 500 ma atento a settarlo bene.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |