| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: Parma
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di questo mondo motorizzato. un'anno fa mi hanno regalato la inferno mp7.5 a motore e da quel momento mi sono innamorato dell'automodellismo. Premetto che sono autodidatta e che, per ora, non faccio gare ma vorrei imparare molto di più e spesso per farlo mi sono appoggiato a questo forum. Ieri ho comprato la mia prima auto elettrica: kyosho tf5 rtr e 2 pacchi 7.2V della orion da 3300mah. Oggi mi deve arrivare il caricabatterie Robbe Compact Duo-Power 6S + Equalizzatore. Cercavo una elettrica economica ma qualitativamente decente con possibilità di up successivi. Cosa mi dite delle mie scelte???? In futuro pensavo di fare qualche modifica: mamba max + brushless e batterie lipo 2s ma non sono molto esperto.. ad esempio non so come risolvere il problema dellla ricevente (nella tf5 esc e ricevente sono insieme). Vi Chiedo qualche consiglio. Che gomme consigliate per l'asfalto: plastica, spugna...? devo fare qualche modifica altamente necessaria, tipo rapporti, cuscinetti ecc.. A quanti mAh mi consigliate di caricare le orion?? Grazie a Tutti
__________________ I miei modelli: Kyosho 1:10 EP 4WD TF-5 Dodge Stratus RTR e 1:8 GP 4WD Inferno MP7.5 Sports III |
| | |
| Bookmarks |
| |