Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 06, 17:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 33
Exclamation aiuto agli esperti

ho paura di aver grippato il motore
i sintomi sono: in accensione la macchina non parte come se non gli arrivasse abbastanza benzina poi schiacciando la ponpetta inizia a borbottare cacciando un sacco di benzina dalla marmitta,
premetto che la candela è nuova e la carburazione è ok , che ho già smontato e rimontato il tutto, ma niente da fare.
p.s. la causa potrebbe essere perchè ho cacciato la molla e la corda dello strappo?

Grazie
BOSS_mta4.s28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 19:12   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
Non sono esperto ma voglio dirti una cosa anche io ho eliminato la cordella e la molla dell'avviamento ma non causa nessun tipo di problema....quello che posso consigliarti e di verificare la carburazione e eventualmente smontare il cilindro di raffreddamento e controllare fasce e pistone se è grippato lo vedi...

speriamo bene e facci sapere.
Buldozzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 20:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 33
il cilindro l'ho gia smontato è sembra buono, le fasce mi sembra che non le montano questi motori?!
cmq ho notato che il volano girandolo con il dito oppone poca resistenza come se non avesse tanta compressione, è normale?
BOSS_mta4.s28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 20:51   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27