Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 10, 00:45   #3021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Io consiglio plastica, l'alluminio e' piu' bello a vedersi ma come spesso dico non funge da fusibile quindi se pigli una pacca secca non rompi il braccetto da pochi euro ma la botta si riperquote sugli ingranaggi degli assi e li' sono madonne che volano e quattrini. Poi vedi tu
grazie mille x il tuo consiglio,infatti io lo volevo prendere in plastica,costa meno e non devo poi prendere anche tutti gli altri,xo contavo sul fatto che erano piu resistenti,xo x fortuna mi hai detto sta cosa..grazie mille Emmeth eregerò una statua in tuo onore..
__________________
TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!!
HL MAD TRUCK
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 15:02   #3022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
non sono sicuro Duzzo di quello che hai letto: anche io ho la versione originale brushlesscedition. ma il manuale che c' e' dentro e' quello della versione normale.......... sul mio ho cambiato un po di rapporti....... tanto e' che ora che ho rimesso corona 65..... non so più che pignone montare per Verona. nota: io uso 6 life....ILLEZ: 17/65. come ti sembra? sempre su due ruote oppure hai una velocità di punta esagerata? cioe: ti sembra bello corto o bello lungo?
se 18/65 è il massimo consigliato per l'allungo con le 6S sarà un pochino più corto con pigno 17....bisogna vede le life come si comportano....forse non essendo proprio come le lipo un dentino meno dovrebbe far bene....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 16:13   #3023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
non sono sicuro Duzzo di quello che hai letto: anche io ho la versione originale brushlesscedition. ma il manuale che c' e' dentro e' quello della versione normale.......... sul mio ho cambiato un po di rapporti....... tanto e' che ora che ho rimesso corona 65..... non so più che pignone montare per Verona. nota: io uso 6 life....ILLEZ: 17/65. come ti sembra? sempre su due ruote oppure hai una velocità di punta esagerata? cioe: ti sembra bello corto o bello lungo?
Attenzione, io ho MMM+Medusa 1600K, giusto per non essere frainteso.

E mi sembra spassosissimo!!
Impenna anche ad alta velocità, ma se nonn si è bruschi va sodo senza ribaltarsi.
Insomma, a me piace così
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 16:33   #3024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Attenzione, io ho MMM+Medusa 1600K, giusto per non essere frainteso.

E mi sembra spassosissimo!!
Impenna anche ad alta velocità, ma se nonn si è bruschi va sodo senza ribaltarsi.
Insomma, a me piace così
io MMM + NEU 2200

giro a 4s con 13T/56T

ma in fiera (SIIIII!!!) vorrei portare anche le 6s, per fare almeno una scarica (ne ho giusto una coppia)

se la pista è simile all'anno scorso, monto il 15T perchè è troppo corta ora per una pista del genere.

Per il tentativo a 6s che mi consigliate? devo rimettere la 65T? oppure provo a montare il pigno da 18T su corona da 56T?

Dai che la fiera è dopodomani!!!
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 23:50   #3025 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 90
gomme e-revo

ciao cosa mi consigliate come gomme già incollate su cerchio con esagono 17.mi mettete qualche link.grazie ciao
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 00:03   #3026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da dalleroor Visualizza messaggio
ciao cosa mi consigliate come gomme già incollate su cerchio con esagono 17.mi mettete qualche link.grazie ciao
Piacerebbe tanto saperlo anche a me!

Euste non so se sono valide e/o se siano nastrate, è fondamentale che siano nastrate perchè altrimenti si gonfiano e diventa difficile governare il mezzo:


LRP - VTEC 1/8 Off-Road Truggy LP Kamikaze wheel pre-mounted - MEDIUM Compound

Proline Crime Fighter LPR incollate

poi non ho mai capito se per il revo siano meglio le gomme da truggy o quelle da monster truck
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...

Ultima modifica di narsete : 09 marzo 10 alle ore 00:08
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 13:04   #3027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michele90
 
Data registr.: 02-07-2009
Residenza: Prov.Vicenza
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a michele90
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
poi non ho mai capito se per il revo siano meglio le gomme da truggy o quelle da monster truck
secondo me dipende dall'uso che si a del revo per la scelta delle ruote..
__________________
TRAXXAS E-REVO BL KIT VELINEON Grazie al buon VAN!!!
HL MAD TRUCK
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 00:22   #3028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
grazie mille x il tuo consiglio,infatti io lo volevo prendere in plastica,costa meno e non devo poi prendere anche tutti gli altri,xo contavo sul fatto che erano piu resistenti,xo x fortuna mi hai detto sta cosa..grazie mille Emmeth eregerò una statua in tuo onore..
Figurati, buon divertimento e se hai altre domande spara pure, il forum serve anche a questo. Sul Revo sono molto ferrato, c'ho anche corso in qualche gara mentre su buggy sono solo chiacchere e distintivo
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 00:29   #3029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
secondo me dipende dall'uso che si a del revo per la scelta delle ruote..
ovvio!

in giro si sente dire:

Badlands MT per svago e cazzeggio

e

Crime-fighter per pista

io ho appena preso delle Jconcept Crosshair, ma aspetto l'arrivo del gorilla tape per nastralre (su cerchio LRP 1/2 offsett)
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 09:42   #3030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
ovvio!

in giro si sente dire:

Badlands MT per svago e cazzeggio

e

Crime-fighter per pista

io ho appena preso delle Jconcept Crosshair, ma aspetto l'arrivo del gorilla tape per nastralre (su cerchio LRP 1/2 offsett)
io ho quelle che ha il duzzo sul revo...cioè le pro line bow tie M2 a 1/2 offset ed esagono da 17 e mi trovo benissimo...solo ballano un pò troppo, ma sarà la troppa spugna mah....

sennò ieri guardavo queste:
HPI NYA Mntd Phaltline Tire/Blast Chrome Wheel HPI4729 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

mi son fissato
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002