Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 10, 19:49   #3121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Il mezzo và utilizzato con intelligenza e con la frizione adeguatamente morbida altrimenti semiassi e differenziali presto o ancor prima partono .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 19:51   #3122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
non scoraggiarti...l' e-revo è un' ottimo mezzo e la sua robustezza c' è tutta...poi come tutti ha dei punti deboli..conoscendoli ci si attrezza...io ho preferito rimanere alle plastiche e cambiare quando si rompe qualche pezzo...ma molti x i semiassi sono passati a quelli in acciaio ..se buoni sono quasi indistruttibili...i mip non sono male..
probabilm. il discorso dei semiassi indistruttibili era su e-revo brushed..
..pensavo che avevi sbattuto contro una crociera..adesso ho capito....sìsì ..quel punto è molto critico..
cmq anche andando a nimh fai sempre girare un Bl tosto..e quando le nimh hanno tutta la carica non hanno molto da invidiare alle lipo...peccato che la cosa non vada oltre i 2 min...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 22:24   #3123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: arezzo
Messaggi: 387
oddio, speriamo che il mio arrivi, non ce la faccio piu ad aspettare...
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 23:38   #3124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
che gomme sono quelle?

hai tratto molto beneficio dai push rod rossi? (e che differenza c'è dagli originali?)

bellissima macchina complimenti, a breve farò anche io una livrea da corsa... vi sorprenderò!
Sono delle Crime Figther M3 LPR da 1/2 offset.

I pushrods in alluminio li ho trovati ottimi per resistenza e per il minore peso rispetto a quelli in acciaio, consigliati sicuramente.

Aspettiamo di vedere la tua livrea !

ciao

Ultima modifica di Emmeth : 27 marzo 10 alle ore 23:47
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 00:22   #3125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2006
Residenza: Montonate
Messaggi: 21
non so se è il posto adatto per fare questa domada.... nel caso non lo fosse vi chiedo gia scusa. Ho visto che qui siete moto ferrati sull e-revo, sapreste anche dirmi dove poterlo acquistare online a prezzi vantaggiosi? eventualmnete anche usato.. grazie
aries non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 00:22   #3126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Vi chiedo una cosa, ho montato gli esagoni 23 da qualche mese.... ho un problemino , ho tritato/spaccato un paio di volte quei pernetti diciamo che tengono fermi questi esagoni , mi potete dire un materiale il quale non si trita dopo qualche ora di accelerate etc?

ho preso anche un chiodo tagliando via la testa ma anche quello oggi si e' tranciato , il revino rimaneva solo con la trazione anteriore
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 00:55   #3127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Vi chiedo una cosa, ho montato gli esagoni 23 da qualche mese.... ho un problemino , ho tritato/spaccato un paio di volte quei pernetti diciamo che tengono fermi questi esagoni , mi potete dire un materiale il quale non si trita dopo qualche ora di accelerate etc?

ho preso anche un chiodo tagliando via la testa ma anche quello oggi si e' tranciato , il revino rimaneva solo con la trazione anteriore
Ho avuto lo stesso problema con l'E-Maxx ma più per fretta mia nel montare le gomme che per altro.
Comunque ho risolto acquistando un metro di filo d'acciaio da 3mm (2€).
I perni originali hanno una sezione leggermente più piccola quindi i perni da 3mm vanno leggermente fresati/limati per ridurne la sezione.
Anch'io uso esagoni da 23mm e questi nuovi perni non si sono ancora spezzati.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 13:14   #3128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da aries Visualizza messaggio
non so se è il posto adatto per fare questa domada.... nel caso non lo fosse vi chiedo gia scusa. Ho visto che qui siete moto ferrati sull e-revo, sapreste anche dirmi dove poterlo acquistare online a prezzi vantaggiosi? eventualmnete anche usato.. grazie
Il mio lo vedi in foto, ha un bel po' di parti speciali da gara, un combo MMM settato gara e il diff centrale. Sto pensando ora che ho più mezzi da mantenere se venderlo, non so, se vuoi ne parliamo se siamo vicini col prezzo ok altrimenti nulla.

Se vuoi scrivimi in pm, non ho ancora deciso se venderlo o no
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 18:46   #3129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valefox
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Il mezzo và utilizzato con intelligenza e con la frizione adeguatamente morbida altrimenti semiassi e differenziali presto o ancor prima partono .
Ciao Duzzo, grazie per il consiglio!
Io ho lasciato la frizione come settaggio della casa...forse è meglio che la controllo? comunque anche a batterie appena cariche e su asfalto non impenna!! per cui non deve essere tanto "tirata"

E cosa intendi per "usato con intelligenza" ?

ciauzz
__________________
valefox
E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo
BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo
valefox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 18:51   #3130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valefox
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
non scoraggiarti...l' e-revo è un' ottimo mezzo e la sua robustezza c' è tutta...poi come tutti ha dei punti deboli..conoscendoli ci si attrezza...io ho preferito rimanere alle plastiche e cambiare quando si rompe qualche pezzo...ma molti x i semiassi sono passati a quelli in acciaio ..se buoni sono quasi indistruttibili...i mip non sono male..
probabilm. il discorso dei semiassi indistruttibili era su e-revo brushed..
..pensavo che avevi sbattuto contro una crociera..adesso ho capito....sìsì ..quel punto è molto critico..
cmq anche andando a nimh fai sempre girare un Bl tosto..e quando le nimh hanno tutta la carica non hanno molto da invidiare alle lipo...peccato che la cosa non vada oltre i 2 min...

grazie delgi incoraggiamenti...
mi farò un pò di scorta ricambi... hai / avete qualche suggerimento del materiale che è bene avere in casa!! altrimenti se devo fare esperienza io sto fermo un mese alla volta...

un'altra cosa i semiassi: "i mip non sono male" che intendi? mip è un modello/marca di semiassi?

ciao e grazie ancora
v.
__________________
valefox
E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo
BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo
valefox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002