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Vecchio 06 gennaio 13, 11:10   #4021 (permalink)  Top
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L'avatar di Yuric96
 
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Quindi i connettori dei cavi che vanno al motore sono QUESTI (le femmine) giusto?
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Vecchio 06 gennaio 13, 11:29   #4022 (permalink)  Top
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Le gomme del plasticone come le vedete? Ho letto su 1 sito concorrente che si spaccano come niente... che sono davvero scadenti e mi sono iniziato a preoccupare

forse si riferivano al uso intenso a 6s guidando come mannari?
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Vecchio 06 gennaio 13, 14:19   #4023 (permalink)  Top
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Le gomme del plasticone come le vedete? Ho letto su 1 sito concorrente che si spaccano come niente... che sono davvero scadenti e mi sono iniziato a preoccupare

forse si riferivano al uso intenso a 6s guidando come mannari?
io in meno di un mese le ho sfracellate a 6s proprio esplose in lunghi ripresoni a tutto gas... poi ho dovuto cambiarle...! con altre... molto più decenti...
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Vecchio 07 gennaio 13, 18:59   #4024 (permalink)  Top
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io in meno di un mese le ho sfracellate a 6s proprio esplose in lunghi ripresoni a tutto gas... poi ho dovuto cambiarle...! con altre... molto più decenti...
cioé quali?
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Vecchio 07 gennaio 13, 19:32   #4025 (permalink)  Top
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se vi riferite alle gomme originali fanno un po c.....e! io le uso per il bushing ( spero che si scriva cosi ) .. quando vado in pista uso quelle con tanti tassellini.. cerchio pieno .. che sono tutto un altro mondo
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Vecchio 07 gennaio 13, 20:01   #4026 (permalink)  Top
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Un consiglio poiché St.
O pensando di prendere le lipo mi consigliate le 2s o le 3s da 5000 mah

Talmente conto che non vorrei agire sulla meccanica per alterare il rapporto pinion spur
zaz80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 21:16   #4027 (permalink)  Top
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cioé quali?
metti le proline badlads su cerchio desperado 1/2 offset e anche le road rage sempre sul solito cerchio oppure quelli pieni classici 1/2 offset,almeno fai un pò di tutto
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 22:53   #4028 (permalink)  Top
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io ne ho comprate due treni uno per sterrato e uno per asfalto...

-quello per asfalto sono le pro-line 40series road rage con cerchio axial, ma non ricordo il nome

-quelle da sterrato sono le traxxas response montate pro su cerchio originale...

ovviamente entrambe rinforzate al centro con del nastro telato, detto nastro americano quello graigio largo 5cm circa un paio di giri all'interno della gomma dopo averle lavate e asciugate per evitare notevolmente effetto rigonfiamento dovute alla forza centrifuga...

vi metto due foto delle gomme quelle da asfalto le ho in casa le altre no e vi metto una foto trovata su web
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Vecchio 08 gennaio 13, 05:00   #4029 (permalink)  Top
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hai fatto beneottime le road rage col cerchio 8spoke axial da1/"offset!
ottimo pure il nastro telato all'interno della gommaun mio amico lo mise pure all'interno delle gomme originali dell'e-revo e credetemi le gomme diventano tutta un'altrra robaa6s neppure gonfiano!non capisco perchè traxxas le ha fatte così sottili...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 10:01   #4030 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
hai fatto beneottime le road rage col cerchio 8spoke axial da1/"offset!
ottimo pure il nastro telato all'interno della gommaun mio amico lo mise pure all'interno delle gomme originali dell'e-revo e credetemi le gomme diventano tutta un'altrra robaa6s neppure gonfiano!non capisco perchè traxxas le ha fatte così sottili...
secondo me non è questione di sottigliezza, forse un po... ma principalmente e la mescola della gomma che è troppo morbida e con la forza centrifuga le dilata al punto di farle rompere... oltretutto aumentando l'instabilità del mezzo aumentando notevolmente le vibrazioni nell'avantreno...
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