Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 09, 16:55   #2691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Non conosco personalmente la persona quindi non posso dire niente, posso solo dirti che i kit Novak hanno avuto (e tutt'ora hanno) un'elevata mortalità... si vocifera che se installati con una determinata rapportatura vadano bene però, non possodendolo, non posso confermartelo.

Il motore Keda da 2900kv secondo me nasce per girare a 4s... non ho presente se hai quello con cassa da 74 o 60 mm, però ti posso dire che già il 1900kv a 4s con cassa da 74 ha una coppia da paura e spinge terribilmente bene.

Ritengo comunque che il motore Neu/Castle sia superiore... poi tutto dipende anche dai pollici.

Riguardo all'acqusto, se ti fa un buon prezzo ed il mezzo è messo bene non vedo perché non prenderlo.
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 17:15   #2692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
Grazie per l'aiuto che mi stai dando !
La situazione è la seguente :
Il revo usato, è l'e-revo con i motori brushed, però i trascinatori sono stati cambiati con quelli della nuova edizione dell'e-revo, quindi credo che non ci siano ulteriori differenze a livello di telaio, e di componenti con l'edizione brushless ! Solo che questo qui usato è compreso di radio spektrum, di servo futaba, di 3 lipo, di moltissimi ricambi, di bracci in alluminio, insomma devo dire la verità è un bellissimo mezzo, solo visto che il prezzo è superiore a quello di un e-revo nuovo compreso di 2 batterie nimh e con mamba monster, e purtroppo ho i miei dubbi se acquistarlo nuovo o no !
Nel nuovo di certo non ho la radio spektrum, e non so come sia la radio traxxas, non ho questi 2 motori, e non ho 3 lipo a 3 celle e 2 carrozze
Diciamo che per me l'utente è stato correttissimo con me e molto disponibile, solo volevo ascoltare anche un vostro parere, in modo da essere sicuro sul tutto senza poi pentirmene !
(Comunque il mezzo lo andrò a ritirare di persona, però non vorrei neanche far perdere tempo a Nick_ita !)
Devo dire è una scelta abbastanza difficile .. Specialmente per i costi di questi modellini
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 18:27   #2693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Io credo che per avere opinioni sulle upgrade della mia macchina devi chiedere a Bimoto o al Duzzo...loro l hanno visto....sanno bene quanti miliardi ho donato all Integy
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 18:37   #2694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
A Duzzo ho già chiesto, infatti mi ha consigliato di scrivere nel thread Dell e-revo proprio per avere maggiori risposte , comunque sia ben chiaro che non sto criticando il tuo revo ma sto solamente chiedendo maggiori informazioni !
Ci credo che hai speso molti soldi, come già ti ho detto !
Il mio dubbio principale è proprio per i motori, perché visto che ho anche la possibilità di acquistarlo con il mamba monster non vorrei poi pentirmene di averlo preso con dei motori inferiori, in quanto girerò con un revo motorizzato mamba !
Aspetto risposte
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 22:58   #2695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
i due servi del revo mi sembrano un po leggerini, sopratutto in previsione delle gomme che stanno per arrivare (quelle del summit credo) cosa consiglia lo chef al posto dei due servi?
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 23:33   #2696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
i due servi del revo mi sembrano un po leggerini, sopratutto in previsione delle gomme che stanno per arrivare (quelle del summit credo) cosa consiglia lo chef al posto dei due servi?
un bel Futaba digitale da 14Kg...magari di quelli BLS.....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 18:18   #2697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
qualcuno sa dirmi come mai il revo ha la carrozza da monster truck mentre l'e-revo a un carrozza più sportiva con alettone????????????????? se no per il resto tranne il motore e qualche pezzo di nylon sono identici giusto????
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 23:20   #2698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
qualcuno sa dirmi come mai il revo ha la carrozza da monster truck mentre l'e-revo a un carrozza più sportiva con alettone????????????????? se no per il resto tranne il motore e qualche pezzo di nylon sono identici giusto????
cambia lo chassis e la scocca....non so se abbia di serie il differenzilae centrale....ma essendo scoppio non hanno fatto uno chassis doppio come quello dell erevo, primo perchè non ha bisogno del vano portalipo, secondo perchè facendolo così doppio di alluminio quanto sarebbe pesato?....opinione personale eh....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 16:25   #2699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
un bel Futaba digitale da 14Kg...magari di quelli BLS.....
pretty expensive...
vediamo sul mercatino che c'è di bello
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 01:21   #2700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
pretty expensive...
vediamo sul mercatino che c'è di bello
the quality you pay....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002