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Vecchio 27 luglio 09, 20:39   #2001 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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che genovese .

.............per gli esagoni da 19 io ti consiglio di lasciar perdere non è che puoi cambiare esagoni ruota in base a come tira il vento
e che cavolo!!! mi hanno regalato dei trascinatori con 4 gomme e non sono da 19, ma da 20, e porca P.....!!!!! Malidetta.....
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Vecchio 28 luglio 09, 19:56   #2002 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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...ho smontato in buona parte il revozzo in attesa che mi arrivi il materiale nuovo , con il prestito dell' Ura (il tranny dell' e-revo) stò valutando come bloccarlo al telaio..nel mentre si è allegerito...
via freno a disco ..servo freno..motorM..
..qui la bestiola senza accappatoio..





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http://limax.altervista.org/
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Vecchio 29 luglio 09, 08:59   #2003 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una info...Voi come lo raffreddate il motore?
Io ieri con un amico ho messo 2 dissipatori di vecchie ram, e sopra ci ho messo una ventola che alimento con una batteria da 9v (il motore è un kit mamba+neu 2200)

Li ho fissati con delle fascette. Ora appena mi arrivano le gomme proverò e verificherò se ci sono effettivamente dei benifici.

Voi come avete fatto?

thx!
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Vecchio 29 luglio 09, 12:33   #2004 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una info...Voi come lo raffreddate il motore?
Io ieri con un amico ho messo 2 dissipatori di vecchie ram, e sopra ci ho messo una ventola che alimento con una batteria da 9v (il motore è un kit mamba+neu 2200)

Li ho fissati con delle fascette. Ora appena mi arrivano le gomme proverò e verificherò se ci sono effettivamente dei benifici.

Voi come avete fatto?

thx!
Fascette ? In plastica?
Non è che si sciolgono???
Ma quanta superficie di contatto c'è tra dissipatore e motore??
__________________
.......
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Vecchio 29 luglio 09, 13:13   #2005 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una info...Voi come lo raffreddate il motore?
Io ieri con un amico ho messo 2 dissipatori di vecchie ram, e sopra ci ho messo una ventola che alimento con una batteria da 9v (il motore è un kit mamba+neu 2200)

Li ho fissati con delle fascette. Ora appena mi arrivano le gomme proverò e verificherò se ci sono effettivamente dei benifici.

Voi come avete fatto?

thx!
Le fascette in plastica vanno benissimo , se si sciolgono vuol dire che hai sciolto il motore

le ventole te le promuovo ma lascia stare i dissipatori il motore è scalinato , non si appoggiano a dovere sulla cassa e creano uno scudo ta motore e ventola .
__________________
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Vecchio 29 luglio 09, 13:38   #2006 (permalink)  Top
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Io invece ti promuovo le ventole extra che con fascette di plastica vanno bene ma dedicargli una 9v aumenta solo i pesi e gli ingombri nonchè le procedure di ricarica...... bocciato !

Attaccala ai 6v di un canale della ricevente, non appensatire il revo che già di suo ha problemi di peso
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 13:44   #2007 (permalink)  Top
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Le fascette in plastica vanno benissimo , se si sciolgono vuol dire che hai sciolto il motore

le ventole te le promuovo ma lascia stare i dissipatori il motore è scalinato , non si appoggiano a dovere sulla cassa e creano uno scudo ta motore e ventola .
Boh...
io dopo ogni scarica ci faccio una pixiatina sopra e tutto è a posto...

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Vecchio 29 luglio 09, 13:50   #2008 (permalink)  Top
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ho messo 2 dissipatori di vecchie ram, e sopra ci ho messo una ventola che alimento con una batteria da 9v
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dedicargli una 9v aumenta solo i pesi e gli ingombri nonchè le procedure di ricarica...... bocciato !

Attaccala ai 6v di un canale della ricevente, non appensatire il revo che già di suo ha problemi di peso

scusate prima non ho letto bene , anche io eliminerei la batteria per attaccarmi sulla ricevente ........soluzione batteria dedicata bocciata
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Vecchio 29 luglio 09, 15:21   #2009 (permalink)  Top
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scusate prima non ho letto bene , anche io eliminerei la batteria per attaccarmi sulla ricevente ........soluzione batteria dedicata bocciata
Grazie per le info.

Comunque presto posterò le foto e sta sera usero la macchina quindi vi sapro dire meglio le temperature

Per quanto riguarda i dissipatori, sono stati messi hai lati del motore, e sopra ci sta la ventola, tipo cosi:
V
DMD

D sono i dissipatori, M il motore e V la ventola.

Effettivamente la superficie di appoggio è molto poca, infatti non so se i dissi avranno effetti benefici, o se levano l'aria al motore...

Per quanto riguarda la ventola ho preso una batteria da 9V ricaricabile

Come faccio per attaccarlo alla ricevente? di cosa ho bisogno?
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Vecchio 29 luglio 09, 15:26   #2010 (permalink)  Top
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Grazie per le info.

Comunque presto posterò le foto e sta sera usero la macchina quindi vi sapro dire meglio le temperature

Per quanto riguarda i dissipatori, sono stati messi hai lati del motore, e sopra ci sta la ventola, tipo cosi:
V
DMD

D sono i dissipatori, M il motore e V la ventola.

Effettivamente la superficie di appoggio è molto poca, infatti non so se i dissi avranno effetti benefici, o se levano l'aria al motore...

Per quanto riguarda la ventola ho preso una batteria da 9V ricaricabile

Come faccio per attaccarlo alla ricevente? di cosa ho bisogno?
intanto complimenti per lo skema molto chiaro , per collegarti alla ricevente ti occorre un connettore come ad esempio quello del servo (un servo vecchi fa il caso tuo) colleghi il piu ed il meno della ventola ai cavi infili nella ricevente nel canale aux o batt quando accendi tutto parte anche la ventola , io per comodità e per mantenere comunque la scatola della ricevente originale ho messo delle prolunghe su tutti gli attacchi in modo che posso sconnettere e riconnettere tutti i cablaggi senza aprire il vano ricevente che è una menata pazzesca .
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