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Vecchio 25 luglio 09, 14:05   #1981 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
abbi pazienza gmo ma sei li in foto con 2 alianti non sembri un ragazzino di 10 anni , se non dici che ci vuoi fare con sto e revo e ste gomme ti consiglio quelle palettate da sabbia


..............una gomma che in pista può andare bene su asfalto dura una scarica , non dico di leggere il regolamento riga per riga ma almeno usiate il buon senso , il tuo revo è brushless??? magari a 6 s???

quelle che ha indicato niki ad aempio son valide ma solo in pista ( e senza pietre )
Come avevo indicato nella mia richiesta, il revo è brushless, quello che non avevo indicato è la tensione con cui funziona attualmente, 4s (che poi non credo influisca in maniera drammatica sulla scelta gomme), e il tipo di gomme che mi servono, direi più o meno da off road. Mi piacciono quelle che ha indicato Nick, se magari ne trovassi un tipo un pò più adatto anche ai tereni accidentati anche se meno valido in pista, sarebbe il top.
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Vecchio 25 luglio 09, 14:29   #1982 (permalink)  Top
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le celle influiscono in maniera fondamentale , a 6 s se non giri in pista liscia quelle gomme durano nulla , io ad oggi le uniche gomme che non si taglia la spalla ne tritano i tasselli sono quelle originale dell'x1 crt prima serie , resistono anche bene all'abrasione .
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Vecchio 25 luglio 09, 16:26   #1983 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ho una E-Revo Brushless 5608 con batterie 6S.
Per cazzeggio (senza salti) e garette improvvisate in un grosso parcheggio d'asfalto di centro commerciale che gomme/ruote o altre modifiche consigliate?
Imbuter2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 12:51   #1984 (permalink)  Top
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MAh, per garette e cazzeggio in parcheggio userei un modello stradale non il revo che sta bene in pista off road, poi lo puoi usare dove capita certo ma l'assetto è completamente diverso dalla pista quindi se vuoi spostarti fra on e off devi stravolgerlo ogni volta.

Detto questo userei delle gomme slick stradali evitando quelle con intagli per drenare l'acqua quindi qualsiasi modello slick con le opportune misure, meglio se 1/2 off set. Anche quelle in spugna semi dura andrebbero bene.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 13:18   #1985 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!!

Torno da una mattinata di prove con il mio e-revo brushless!

Oggi ho levato gli spessori che diceva duzzo (gli anellini blu) e ho provato delle vecchie gomme di una hobao (completamente lisce e usurate).

Ho inoltre irrigidito la macchina e....

Uno spettacolo!!
Ora la macchina è rigidia , non impenna e si guida molto molto meglio!!

Le gomme dietro erano quelle originali e fanno veramente schifo

Ora penso di andare di proline crime figher m2 offset 1/2 e dovrei essere a posto!!!


Come diceva duzzo, cambiare le gomme cambia TUTTA la macchina!!!
A questo punto non penso di avere bisogno ne di differenziale ne di barre antirollio!
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Vecchio 26 luglio 09, 13:20   #1986 (permalink)  Top
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per l'off domani o marte mi dovrebbero arrivare le gomme da truggy che fa la Hobao che sono spettacolari, poi per l'asfalto un mio amico per ripagarmi da un favore mi dà delle gomme della integy nuove, che culo!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 13:48   #1987 (permalink)  Top
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per l'off domani o marte mi dovrebbero arrivare le gomme da truggy che fa la Hobao che sono spettacolari, poi per l'asfalto un mio amico per ripagarmi da un favore mi dà delle gomme della integy nuove, che culo!
niki credimi assicurati che le gomme siano 1/2 offset altrimenti lotterai sempre con il baricentro ed i cappottamenti .

le gomme originali dell'hobao io le ho viste taglia te sulle spalle e un altro mio amico ha sbicciolato le razze dei cerchi ......................e non sono a offset maggiorato .
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Vecchio 26 luglio 09, 17:13   #1988 (permalink)  Top
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Caxxo Duzz e tu così me lo dici? per le razze non mi preoccupo perchè la pista che frequento non ha salti impressionanti ma per il baricentro un pò di paura me l'hai fatta venire... mmmmmm....

ti aggiorno appena arrivano, venerdì intanto ho preso gli esagoni da 17mm della HPI per adattarle...
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Vecchio 26 luglio 09, 17:25   #1989 (permalink)  Top
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Caxxo Duzz e tu così me lo dici? per le razze non mi preoccupo perchè la pista che frequento non ha salti impressionanti ma per il baricentro un pò di paura me l'hai fatta venire... mmmmmm....

ti aggiorno appena arrivano, venerdì intanto ho preso gli esagoni da 17mm della HPI per adattarle...

anche in pista in versilia ti ho fatto un elmetto riguado l'offset comunque perkè adatti gli HPI quando con 16€ Traxxas Wheel Hubs Splined 17mm Blue-Anodized (4) prendi gli originali
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Vecchio 26 luglio 09, 20:25   #1990 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
anche in pista in versilia ti ho fatto un elmetto riguado l'offset comunque perkè adatti gli HPI quando con 16€ Traxxas Wheel Hubs Splined 17mm Blue-Anodized (4) prendi gli originali
Perchè li ho pagati 9€ in negozio
lo sai cosa mi servirebbe dus? ho delle gomme truggy kyosho carine ma hanno esagono da 19 (che cavolata), dei trascinatori adatti o proprio degli esagoni interi, altrimenti le vendo...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
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