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Vecchio 13 febbraio 09, 22:12   #361 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dento Visualizza messaggio
ragazzi ma questo mad truck non riesce ad impennare vero?
qualcuno di voi mi posta un suo video con il mad truck?
è potente di serie oppure è lentissima?

di serie poco... parliamo di un truck !
non è potentissimo... ma già "decente"

Certo per migliolarlo basta spenderci 20€ per un motore Titan 23T della Traxxas

qui il video
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 17:47   #362 (permalink)  Top
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Pezzi arrivati e sostituzione fatta... però l'autonomia la trovo pochina pochina.
Con il pacco da 3,3 sei fanno solo 13 minuti??
Possibile? A voi quanto dura un pacco pile più o meno simile?
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 17:49   #363 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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a me faceva circa 20 minuti...
ingrassato bene ?
c'è qualcosa che "frena" ?

la batteria di quale "qualità" è?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 22:29   #364 (permalink)  Top
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Allora, evidentemente l'esc del MAD ha un punto debole....la retromarcia.
Come a molti prima di me anche il mio comincia ad avere problemi con la retro. Per farlo andare in retro bisogna provarci molte volte.
Ho aperto l'esc e non ho trovato niente di visibile....
Il problema e' iniziato dopo la prima scarica con delle intellect 3600, quindi credo che il circuito della retro sia leggermente sottodimensionato e con batterie con qualche c di scarica in piu' si bruci.
Comunque con batterie migliori di quelle di serie e ancora piu' divertente,
Avete suggerimenti per un buon regolatore brushed?
mrbean71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 00:30   #365 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mrbean71 Visualizza messaggio
Allora, evidentemente l'esc del MAD ha un punto debole....la retromarcia.
Come a molti prima di me anche il mio comincia ad avere problemi con la retro. Per farlo andare in retro bisogna provarci molte volte.
Ho aperto l'esc e non ho trovato niente di visibile....
Il problema e' iniziato dopo la prima scarica con delle intellect 3600, quindi credo che il circuito della retro sia leggermente sottodimensionato e con batterie con qualche c di scarica in piu' si bruci.
Comunque con batterie migliori di quelle di serie e ancora piu' divertente,
Avete suggerimenti per un buon regolatore brushed?
Ragazzi io ho lo stesso problema con l'esc e guidatore mi ha venduto quello originale della sua nuova buggy, insieme al 20 spire.....stasera ho provato il tutto e dopo 3 minuti alla grande l'esc mi ha preso fuoco.....:-). Che cavolo puo' essere successo ????
crieva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 09:18   #366 (permalink)  Top
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Crieva.. cavolo , mi spiace!!!

ma con che cosa hai alimentato l'ESC ????

no dico che "prenda fuoco".... è la 1° volta che mi capita....

funzionava alla perfezione!.....

non è che hai sbagliato qualcosa sostituendo quell'attacco rotto?

ma ha preso proprio fuoco?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 09:36   #367 (permalink)  Top
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Bhe, tu hai avuto un problema con un esc e un motore diverso dal mio quindi direi che poco c'entra il MAD.
Sono portato a pensare due cose (la prima e' quella piu' probabile):

1)Un cablaggio ti ha ceduto causando un corto dei cavi di alimentazione del motore e conseguente fumata dell'esc.

2)L'esc non era dimensionato per il motore.
mrbean71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 09:57   #368 (permalink)  Top
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puoi eliminare la 2° ipotesi.. l'esc ed il motore erano gli originali kyosho montati sulla Lazer....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 09:58   #369 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Crieva.. cavolo , mi spiace!!!

ma con che cosa hai alimentato l'ESC ????

no dico che "prenda fuoco".... è la 1° volta che mi capita....

funzionava alla perfezione!.....

non è che hai sbagliato qualcosa sostituendo quell'attacco rotto?

ma ha preso proprio fuoco?
Gianlu'......che devo dire.....E' vero che non sono il genio dell'elettronica ma sostituire un'attacco di quelli esc/motore ancora ce la faccio
Ho anche sostituito il deans che andava alla batteria con un attacco tamyia ma anche li per sbagliare ce ne vuole.....Cmq per 3-4 minuti e' andato poi ha fatto un gran fumo e poi la fiamma.
crieva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 09:59   #370 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
puoi eliminare la 2° ipotesi.. l'esc ed il motore erano gli originali kyosho montati sulla Lazer....
Infatti
crieva non è collegato   Rispondi citando
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