02 agosto 11, 16:50 | #5751 (permalink) Top |
User |
Tommy, ho visto e puntato il tuo lotto di plasticoni RPM però... con 7 mezzi da mantenere.... non posso togliermi tutti gli sfizi.... Non sembra ma 20 di qua , 30 di la, e le gomme, e le lipo, ed il motore più figo, e questo e quell'altro.... ho tirato pesantemente il freno a mano, ottimizzo quello che ho e vedo di concentrarmi più sul fare che sul comprare. Tra l'altro il tutto pesantemente aggravato da una depressione da non utilizzo.... vuoi per lavoro, vuoi per un motivo vuoi per l'altro uso pochissimo i mezzi. Per darti l'idea il truggy è fermo da pasquetta..... Se completi il progetto Snow Emaxx quest'inverno dobbiamo assolutamente organizzare delle uscite. L'anno scorso io ed EmanualeB ci siamo divertiti un sacco sul Bondonoe con piccolini 1:16, il mio Emaxx ed il suo Revone. Sulla neve mi piace da morire.... Alex, in autunno il tuo sindaco mi darà la residenza onoraria a Roma. Per lavoro sono giu spessissimo, sia in zona Eur che Piazza del Gesù.... Se vuoi spaccare poco c'è un'altra via da seguire che a me ha dato buoni risultati: la cura dimagrante. Lipo leggere (2x 5000 20C, motore parco nei consumi) e quindi minor peso. Passare dai 2 titan con le ni-mh ak brushless con le lipozze mi ha abbassato le rotture del 50% . Anche per questo motivo non scelgo alluminio Le foto quando le fai postale qui, così vanno a beneficio di tutti...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
02 agosto 11, 17:24 | #5752 (permalink) Top |
UserPlus |
in pista "se fai pista pura" ti serve un mezzo basso .. delle molle morbide che facciano a pieno il loro dovere nelle buche e un olio che ti permetta di farle lavorare bene ... non ti devi preoccupare di spanciare troppo o di grattare gli skid plate ma se vuoi correr ein pista è cosi ... se lo alzi come dice gerry ti capotti ad ogni curva per l'effetto centrifuga della curva e del baricentro alto .. io c'ho girato spesso in pista e mi sono divertito molto ma non è un mezzo da competizione sia chiaro ... io monto le molle progressive color oro della integy e un 400 come olio (anche se non lo cambio da mesi e mesi ormai.... il tempo per questo hobby ormai non lo trovo più)....
__________________ |
03 agosto 11, 00:03 | #5753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
E come no??? il tuo e' come il mio il 3908 , quindi si chiaro che si monta . Dove va messo il differenziale centrale ???? Semplice: tra l' anteriore e il posteriore che domande No , dai a parte gli scherzi ( si vede che e' il tuo 1 modello serio ) va inserito nel tranny centrale che sarebbe poi il blocco di ingranaggi nero al centro del modello . Ti posso dire il come e il perche' a non montarlo o viceversa ma x conto mio lascia stare non e' che il diff.centrale ti faccia recuperare chissa' cosa in pista , l' e-maxx non e' un modello da pista come gia' detto , pero' qualcosina recuperi , io ne' ho uno che ho usato pochissimo e poi tolto , col centrale dimenticati le impennate kilometriche di adesso e preoccupati di ordinarti qualche treno di gomme in piu' perche' le anteriori si gonfiano come palloni una volta montato il centrale . Ti basti pensare che io a 6s ho fatto letttttteralmente esplodere una gomma anteriore , hai capito bene , e' proprio scoppiata dalla troppa trazione che il maxxone ha a 6s con il diff. centrale . Detto questo e per 30 puoi toglierti lo sfizio di sapere come va , se vuoi posso dartene uno dei miei amici che lo hanno tolto dal revo dovrebbe essere uguale se non sbaglio ..le molle proggressive non le ho provate perche' io ho optato x cambiare direttamente gli ammo e metterci i big-bore in allu che sono mooolto piu' resistenti ma che in prestazione da pista non hanno dato nessun miglioramento , gli originali anche se in plastica caricata sono validi uguali . L' unica cosa che davvero fa la differenza e' un bel treno di bow-tie serie 40 con cerchi tech 5 .anche queste le ho usate si e no 4 volte e ho l' intenzione di venderle , anche perche' farsi un treno così costa sugli 80-90 .alche ho capito che x la pista lascio stare l' e.maxx e uso truggy o buggy chiaro se non hai pretese di stare davanti a tutti ci puoi andare con l' e.maxx in pista fatti una bella torre post e ant integy in alluminio duro delle belle skid e bulkhead sempre in duralluminio e sei apposto... | |
03 agosto 11, 11:29 | #5754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 15
| Citazione:
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29 agosto 11, 17:10 | #5757 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011
Messaggi: 18
| E-Maxx Street tuning
Ciao raga, qualche giorno fà al mio E-maxx 3903 ho montato un motore brushless ezrun 9t, un esc hk 100A e una lipo a 2celle 5000mah le ruote complete stradali della Ansmann con esagono da 17 con relativi trascinatori della traxxas da 17 mm splined, con la scocca tipo quella dell' lst della losi (calza a pennello), led alla fast and furious blu sotto al telaio, rossi dietro al telaio e bianchi a fianco dei bulkhead e sui braccetti ecco un video TRAXXAS E-MAXX 3903 "RED-MAXX" Brushless - YouTube Saluti alla prossima Ciaooo |
14 ottobre 11, 21:30 | #5758 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
Messaggi: 809
| Txx E-maxx Brushless #3908
Buonasera a tutti! Volevo fare una domanda spero non banale... La BELVA sopra citata è nel complesso, Waterproof ??!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
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