Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 18, 22:03   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 25
Salve, spero sia la sezione giusta, mi sono iscritto in questo preciso istante.
Ho una Thunder tiger ts4n con un radiocomando cougar 2.4ghz che vi allegherò una foto, leggendo le vostre impeccabili spiegazioni ho capito a cosa servano i comandi predescritti.....ma il mio radiocomando ha altre 2 rotelle che non sono riuscito a capire in alcun modo a cosa servano (mi sono addentrato da poco in questo mondo)...
Quella in alto a destra (HI) e quella in alto a sinistra (LO)...
Spero che qualcuno di voi lo sappia, grazie in anticipo....credo che il sito me le abbia caricate storte le foto

Ultima modifica di Salvatoree : 14 dicembre 18 alle ore 00:02
Salvatoree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 18, 23:42   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reio79
 
Data registr.: 05-12-2018
Residenza: Redavalle (Pv)
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Salvatoree Visualizza messaggio
Salve, spero sia la sezione giusta, mi sono iscritto in questo preciso istante.
Ho una Thunder tiger ts4n con un radiocomando cougar 2.4ghz che vi allegherò una foto, leggendo le vostre impeccabili spiegazioni ho capito a cosa servano i comandi predescritti.....ma il mio radiocomando ha altre 2 rotelle che non sono riuscito a capire in alcun modo a cosa servano (mi sono addentrato da poco in questo mondo)...
Quella in alto a destra (HI) e quella in alto a sinistra (LO)...
Spero che qualcuno di voi lo sappia, grazie in anticipo....credo che il sito me le abbia caricate storte le foto
Dubito sia la sezione giusta...
Reio79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 18, 08:49   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reio79
 
Data registr.: 05-12-2018
Residenza: Redavalle (Pv)
Messaggi: 26
Ok, appurato che prenderò il 3xl, volevo partire stamani direzione Torino per andare in un negozio che dal sito pareva averlo disponibile, x fortuna ho chiamato e mi ha detto che non l’ha in casa.
Mi toccherà arrendermi e ordinarlo online. Visto che sono un feticista dei manuali,l’ho già scaricato e letto. Come batterie consigliano Dynamite 3s 500 mAh 50c con connettori ec5. Sul sito dove penso di ordinare hanno invece questa Gens ace 5000mAh 11.1V 50C 3S1P HardCase Lipo Battery 15# with new packing, suppongo siano equivalenti, ma il connettore? E come caricatore come mi oriento? Vorrei caricare le 2 batterie che servono in contemporanea
Reio79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 18, 19:03   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reio79
 
Data registr.: 05-12-2018
Residenza: Redavalle (Pv)
Messaggi: 26
Arrivato! Bello grosso! Ora spero di riuscire a provarlo nei prossimi giorni
Reio79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 18, 19:59   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2018
Residenza: parma
Messaggi: 26
grande, ottima scelta, a mio avviso l'unico problema che ha il kraton è che si svaluta col tempo, traxxas ormai si è fatta il nome e rivendere un usato è molto più facile e si svaluta molto meno.
fede azze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 18, 20:03   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da fede azze Visualizza messaggio
grande, ottima scelta, a mio avviso l'unico problema che ha il kraton è che si svaluta col tempo, traxxas ormai si è fatta il nome e rivendere un usato è molto più facile e si svaluta molto meno.
Cosa vuol dire?
Non è possibile prevedere quello che succederà al mercato.
Magari più persone aprono gli e capiscono cosa è veramente traxxas e il loro valore scenderà.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 18, 08:11   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Cosa vuol dire?
Non è possibile prevedere quello che succederà al mercato.
Magari più persone aprono gli e capiscono cosa è veramente traxxas e il loro valore scenderà.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Però un po' è vero.. nel senso.. E' vero che i Traxxas sono dei 'plasticoni', e che costano sicuramente troppo, però è anche vero che 1. i loro rtr hanno motorizzazioni ottime e affidabili (a patto di non usarli a 50s..) 2. le loro plastiche sono robustissime, 3. sono progettati e assemblati benissimo e 4. zero problemi per i ricambi. Io avevo un mini revo, super-uppato, e posso dire che ad oggi è il mezzo con cui mi sono divertito di più, e frustrazioni zero, perchè le poche volte che ho rotto qualcosa (sempre per colpa mia perchè magari andavo a sbattere su un marciapiede..) tempo massimo una settimana e avevo il ricambio a casa..
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 18, 10:21   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Non devi giustificare traxxas..
Quando si parla di anti traxxas ogni scusa è lecita per dargli addosso,sono sempre le solite minestre riscaldatate trite e ritrite via..
Vanno bene arrma costano il giusto e traxxas costa troppo ed è una pena così facciamo tutti felici
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 18, 11:53   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Il valore non è sceso perché io ho venduto il mio kraton solo meccanica a ben 200 euro.

La scusa dell'elettronica castle non è più valida perché arrma usa elettronica hobbywing e traxxas non usa più elettronica castle, bensì la sua che ha una certa fama di prendere fuoco.

L'unico brand che usa elettronica castle è hpi, punto.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 18, 12:06   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Il valore non è sceso perché io ho venduto il mio kraton solo meccanica a ben 200 euro.

La scusa dell'elettronica castle non è più valida perché arrma usa elettronica hobbywing e traxxas non usa più elettronica castle, bensì la sua che ha una certa fama di prendere fuoco.

L'unico brand che usa elettronica castle è hpi, punto.
Storicamente la traxxas non mi è mai andata giù (e forse il generale si ricorda le nostre litigate riguardo alla x01) però bisogna dire che tutte le elettroniche che ho visto sfiammare a traxxas, soprattutto su internet, erano in mano a dei babbei.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dopo prima esperienza di volo ci vuole la prima esperienza costrutiva p-51 d m Aeromodellismo Principianti 1 28 ottobre 10 14:15
prima esperienza Wipstaf Aeromodellismo Alianti 11 04 giugno 10 13:06
Prima esperienza filippoarezzo Elimodellismo Principianti 7 01 dicembre 09 17:50
Prima esperienza andryefo Aeromodellismo Principianti 55 27 luglio 09 19:44
prima esperienza. cadal Aeromodellismo Ventole Intubate 14 28 marzo 08 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002