21 novembre 18, 20:02 | #11 (permalink) Top | |
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21 novembre 18, 20:11 | #12 (permalink) Top |
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Non mi hai capito 1- il velinon lo montano sull 1/16 e ha i problemi di cui parli sull 1/10 monta il mamba monster e non ci sono paragoni (non è che hai fatto confusione?) 2- la combo la cambiavano, perche si tenevano quella originale, e ti mollavano la hobbywing da 200 euro. Quindi compri l erevo 650 euro , compri la hobbywing 180 euro , la monti sul erevo nuovo e lo rivendi 450 euro circa , se non 500. Morale della favola ti metti in casa una combo da 350 euro e a lop gli rifili quella da 180 euro. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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21 novembre 18, 20:22 | #13 (permalink) Top | |
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Da quello che sei io l'esc che molta l'erevo è molto simile a quello che aveva l'abitudine di fumare sull'xmaxx v1
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21 novembre 18, 20:28 | #14 (permalink) Top | |
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21 novembre 18, 20:38 | #15 (permalink) Top | |
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Sull erevo va alla grande , un pò come un 1.9 jtd ed un 1.6 jtd montati su una pesante monovolume. Ovvio che il 1.6 girerà, per tutta la sua vita, a regimi più elevati e avrà maggior usura. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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21 novembre 18, 21:24 | #16 (permalink) Top | |
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Il kraton è un truggy con ruote monster, il revo è un monster, con i pro e contro di ciascuna tipologia. C'è da dire che arrma, ottimo prodotto, è nata pochi anni fa, la traxxas da almeno 20 anni, ha creato il revo (e revino) gli shourt course, i push road, lo stampede, il trx4 e decine modelli e vanta progettisti con i controrazzi. La statistica dei problemi e quindi delle problematiche legate ai mezzi o elettronica è legata alla diffusione, almeno 10 volte tanto arrma. Magari su 10 utenti che scrivono di problemi su traxxas, 90 sono soddisfatti, su 10 che scrivono su arrma, magari solo 10 sono soddisfatti. Numeri a caso per far capire. Unico difetto che imputo a traxxas è il costo dei modelli 1/10 specie quelli che montano l'elettronica brushless, li fanno pagare troppo per la qualità del velinom 1/10 (nulla a che vedere con castle/veinom 1/8). Non so i costi dei due mezzi, ma a parità di costo tutta la vita e-revo, per 200 € di differenza ....bho ci penserei. In ogni caso non si sbaglia
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21 novembre 18, 21:47 | #17 (permalink) Top |
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Grande Falex, come sempre, dissento solo per la confusione del velinon. Questo è il motore che montano le 1-16 e non centra niente con il mamba moster che monta l erevo. Spero che questa immagine chiarisca , il motore che monta l erevo è il secondo da destra. E spero anche che si dipanino i dubbi sull'elettronica di cui si chiedeva. Possiamo dire che Traxxas faccia antipatia, che costa piu di quel che vale. Ma non che l'elettronica motore ed esc sia meglio dell erevo. Tutto tranne quello. In quella categoria rtr a stock il revo non ha confronti. Poi ammortizzatori, braccetti se ned discute. A proposito mi pare di ricordare, che adesso il revo 2.0 ha tutta la trasmissione in acciaio, non piu in plastica. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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22 novembre 18, 14:51 | #19 (permalink) Top | |
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22 novembre 18, 17:00 | #20 (permalink) Top |
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sul sito trovi tutte le informazioni riguardo il vano batterie del kraton. io usavo 2 lipo 2s 60c 5000 mah (che poi erano 5500) di hobbyking pagate 25 euro l'una ( forse ora le trovi ad ancora meno ) il vano batterie del kraton è moooolto più versatile di quelli dell' erevo
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