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| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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ecco, questo ha postato che il punto debole del revo è il telaio che si spacca come il burro e non vale una cippa. Ovviamente il fatto di girare sotto zero, zavorrato a 6s con gomme come macigni o gonfie d'acqua e fare doppi back flip a manetta atterrando direttamente di culo è ininfluente, sono proprio i progettisti traxxas che non sanno fare mezzi decenti https://www.youtube.com/watch?v=ulVBePe_kOc il crasch è ala fine ho digitato e-revo 2.0 crash su google, immagini. poi giustamente se uno non ha esperienza prima di sperperare i propri soldi si informa prima e sceglie in base all'opinione che si fa. Solo che qualcuno ha forti delusioni nei confronti di alcuni marchi e ne parla sempre male, a prescindere, dando poi informazioni non corrette. Io credo che il kraton sia un buon mezzo, non so quanto costa, ma sceglierlo al posto del revo solo perchè quest'ultimo è piu fragile.......bhe a me me pare na struzeeeeta Tipo, in firma hai il t-maxx (ed anche il t4.1 bravo ), mezzo che aveva non pochi problemi nelle prime versioni, quindi capisco perchè non apprezzi traxxas, ma occorre essere piu oggettivi.Guardatevi il trx4 per capire che progettisti ci siano in casa traxxas......
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion Ultima modifica di falex71 : 27 novembre 18 alle ore 09:06 |
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| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Citazione:
ma la traxxas a volte fa certe cose praticamente a posta , guarda il Cardano centrale dell'xmaxx, Non è un classico dogbone ma un tubo con una chiave a stella, quindi ha pochissimo gioco è quando il telaio in plastica flette è logico che si piega. su certe cose traxxas è veramente strana
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
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| User Data registr.: 11-12-2018 Residenza: Milano
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| Sospeso Data registr.: 30-11-2019 Residenza: Bologna
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Io invece strappavo gli shock. Comunque per quale motivo allora hai messo le cinghie limitanti? Se le hai montate attaccate ai rocker arms va da se che tutelano solo gli shock e non i pushrod. Il problema dei pushrod lo risolvi in modo parecchio semplice, basta mettere tra lo skidplate posteriore e le braccia uno spessore di 2/3 millimetri in gomma limitandone l'estensione, perché è l'estensione in collaborazione al peso delle ruote che fa strappare i pushrod. 4 pezzettini di gomma (2 per braccio) 5x5mm attaccati con del biadesivo forte e sei felice. Prova e vedrai che non ne sfiletterai mai più uno...è un upgrade praticamente gratuito. Io sono uno di quelli che la Erevo 2.0 la usa quasi sempre agli skate park e la fa saltare con jump e 360 su cemento. Poi di base da quel che leggo il Kraton è più resistente, ma i modelli Arrma a parer mio sono mediamente più brutti dei Traxxas, hanno molti più problemi nel reperire i ricambi e nel caso di una rottura quasi sempre la spesa di riparazione è molto maggiore. Diciamo che la verità non è da una parte sola. Parentesi elettronica, il vxl 6s non mi ha mai dato problemi e dopo alcune sessioni di bashing particolarmente sporche, lavo il modello all'autolavaggio con la lancia, vado a casa, lo asciugo e wd40 in tutti i punti critici. Ultima modifica di Visagista76 : 10 febbraio 20 alle ore 08:47 |
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| User Data registr.: 11-12-2018 Residenza: Milano
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Con le cinghie da 90 non ho risolto nulla anche perché dopo un po di abuso si allungano keggernente (sono diventate da 95) ora sto provando quelle da 80 ma ho fatto solo un uscita che è andata bene Interessante la modifica che citi ma che non riesco ad immaginare Metti una foto grazie Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk | |
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