Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 20, 12:05   #9 (permalink)  Top
firebird71
User
 
L'avatar di firebird71
 
Data registr.: 11-12-2018
Residenza: Milano
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Visagista76 Visualizza messaggio
Io invece strappavo gli shock. Comunque per quale motivo allora hai messo le cinghie limitanti? Se le hai montate attaccate ai rocker arms va da se che tutelano solo gli shock e non i pushrod.

Il problema dei pushrod lo risolvi in modo parecchio semplice, basta mettere tra lo skidplate posteriore e le braccia uno spessore di 2/3 millimetri in gomma limitandone l'estensione, perché è l'estensione in collaborazione al peso delle ruote che fa strappare i pushrod. 4 pezzettini di gomma (2 per braccio) 5x5mm attaccati con del biadesivo forte e sei felice. Prova e vedrai che non ne sfiletterai mai più uno...è un upgrade praticamente gratuito.

Io sono uno di quelli che la Erevo 2.0 la usa quasi sempre agli skate park e la fa saltare con jump e 360 su cemento.

Poi di base da quel che leggo il Kraton è più resistente, ma i modelli Arrma a parer mio sono mediamente più brutti dei Traxxas, hanno molti più problemi nel reperire i ricambi e nel caso di una rottura quasi sempre la spesa di riparazione è molto maggiore.

Diciamo che la verità non è da una parte sola.

Parentesi elettronica, il vxl 6s non mi ha mai dato problemi e dopo alcune sessioni di bashing particolarmente sporche, lavo il modello all'autolavaggio con la lancia, vado a casa, lo asciugo e wd40 in tutti i punti critici.
Limitando l estensione fa si che anche i push rod ne beneficiano
Con le cinghie da 90 non ho risolto nulla anche perché dopo un po di abuso si allungano keggernente (sono diventate da 95) ora sto provando quelle da 80 ma ho fatto solo un uscita che è andata bene
Interessante la modifica che citi ma che non riesco ad immaginare
Metti una foto grazie

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
firebird71 non è collegato   Rispondi citando