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Vecchio 05 dicembre 18, 21:42   #91 (permalink)  Top
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nel manuale ci dovrebbe essere scritto come calibrare l'esc (cosa che sarebbe meglio rifare visto che ti è partita a palla)

Poi dovresti anche aver bisogno di settare il lipo cut off, io lo metto sempre ad auto lipo (vuol dire che riconosce da solo le celle della batteria dal voltaggio) e non meno di 3.2 v per cella.


ps, se non hai ancora il caricatore non ti conviene usarla..
certo, ma scusami come dicevo su, non converrebbe prima settarla meccanicamente, almeno a livello di sterzo e sospensioni?
devo prima capire se i registri son quelli nelle foto su, poi capire il punto zero per quanto riguarda le sospensioni (ovvero il frontale deve seguire una linea retta oppure far flettere tutto verso l'alto per tener l'assetto più alto) ...
mi sfuggono altre regolazioni principali?
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Vecchio 05 dicembre 18, 21:48   #92 (permalink)  Top
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guarda che se non calibri correttamente l'elettronica comprometti il funzionamento del modello

quindi prima regolazioni vitali ( esc, dual rate, ecc) poi l'asseto
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Vecchio 05 dicembre 18, 22:27   #93 (permalink)  Top
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guarda che se non calibri correttamente l'elettronica comprometti il funzionamento del modello

quindi prima regolazioni vitali ( esc, dual rate, ecc) poi l'asseto
certamente, appena darò tensione eseguirò i dovuti settaggi. altra cosa :il radiocomando ha una levetta che cambia le proporzioni del throttle trigger, da 50/50% di corsa accelerazione /freno a 70/30. come suggerite il settaggio?
altra assurdità : non esiste una limitazione del gas? è la prima cosa che avrei inserito in una progettazione... :/

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Vecchio 08 dicembre 18, 15:09   #94 (permalink)  Top
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finalmente ho provato la bestia: una furia senza fine, probabilmente ho sbagliato l'acquisto, ma rimane un goduria!
è inammissibile che non ci sia una regolazione della potenza, un limitatore...
nel radiocomando ho il trim di throttle e sterzo, angolo di sterzo, end Point (sterzo e throttle) e addirittura Experience (sterzo e throttle) sarebbe la sensibilità, ma nessun limitatore!
secondo voi il parametro nell'ecs "start punch" (settato a 5, da 1 a 9) potrebbe aiutarmi?
comunque ne sono entusiasta!
dopo l'uso (in un prato bagnato) ho provveduto a soffiarla con compressore, poi wd40.

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Vecchio 25 dicembre 18, 16:21   #95 (permalink)  Top
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rieccomi dopo l'ennesima uscita, stavolta ho sperimentato ghiaia e qualche salita ripida su erba bagnata. non se la cava per niente male la psycho!
manca ancora una messa a punto delle sospensioni (attendo che hobbyking metta a disposizione l'olio, che attualmente non ne hanno).
però sento il bisogno di più grip e ruote più grezze, che si mangino meno.
già mi è stato consigliato di non usare gomme pesanti per non sollecitare meccanica ed elettrica, quindi addio mie bramate proline big Joe (anche perché costerebbero un patrimonio...
Le mie gomme originali sono 148x66.
risparmio volentieri sulla larghezza, andando a favore del diametro perché ottengo anche maggiore altezza da terra.
Ho fatto una selezione e vi chiedo di prendere visione: posso scegliere tra 4 modelli

-le più grandi e di buona qualità costruttiva, le louise mt pioneer 165x108 (molto larghe) €29 a coppia (tot 58€+ spedizione) su hobbyking
https://hobbyking.com/it_it/louise-m...ack-rim-1.html

-bsd bigfoot 165x85, suggeritemi da Daniele Panetta rcItalia (famoso per le recensioni su YouTube) 28€ coppia (tot 56€ + spedizione), non mu convince il disegno, mi dà l'impressione di avere poco grip, soprattutto nello sterrato.
https://www.rcitalia.it/rc/index.php...k-bigfoot.html

-cinesata 160x80, 45€ sped compresa su ebay
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F152953236708

-cinesata 150x77 peso 268g/ruota €34 sped. compresa su Amazon.
https://www.amazon.it/Cerchione-pneu...M2L&ref=plSrch

le 2 cinesate credo che arriveranno montate su cerchio, ma senza colla.

suggerimenti?

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Ultima modifica di mordom : 25 dicembre 18 alle ore 16:28
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Vecchio 25 dicembre 18, 17:12   #96 (permalink)  Top
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Io andrei di louise pioneer senza dubbi.
L'unico dubbio che già ti avevo detto, è lo sforzo sul servo dello sterzo. Quanti kg è? Dalle foto non lo capisco.

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Vecchio 25 dicembre 18, 18:05   #97 (permalink)  Top
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Io andrei di louise pioneer senza dubbi.
L'unico dubbio che già ti avevo detto, è lo sforzo sul servo dello sterzo. Quanti kg è? Dalle foto non lo capisco.

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9kg / cm
è il kyosho ks 5031-09 mw, ingranaggi in metallo. non ho idea se è abbastanza... secondo te? le concorrenti arrma, mt4g3 ecc cosa montano?

[ edit] il servo del kraton 15 kg.... ho paura che il kyosho sia scarsino...
8kg quello dell'mt4g3 (che ha ruote giganti....)
mah....... non saprei

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Vecchio 25 dicembre 18, 18:17   #98 (permalink)  Top
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Si vive una volta sola.... Comprati le Luoise e quando si brucerà il servo ne prendi uno digitale da 15kg.

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Vecchio 25 dicembre 18, 18:29   #99 (permalink)  Top
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Si vive una volta sola.... Comprati le Luoise e quando si brucerà il servo ne prendi uno digitale da 15kg.

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troppo pesanti secondo me, non per il servo, ma per la trasmissione
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Vecchio 25 dicembre 18, 19:07   #100 (permalink)  Top
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troppo pesanti secondo me, non per il servo, ma per la trasmissione
Io le volevo montare sul summit, ho letto che molti ne sono entusiasti. E non hanno mai avuto problemi. Il suo monster cosa ha in meno? Se ne conoci le differenze. A proposito mordom verifica anche i trascinatori, tu hai i 12 o i 17mm?

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