Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 17, 19:31   #2851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz questo deve essere per forza il tuo prossimo acquisto



Red RC – RC Car News » Lith-Ex Lithium-specific fire extinguisher


Estintore apposito per qiando ti bruciano le lipo
Aggiornati pucci che il culaz farebbe Cosí con l'estintore

http://www.youtube.com/watch?v=PWhM6nDaaIQ
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 17, 20:03   #2852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Aggiornati pucci che il culaz farebbe Cosí con l'estintore

http://www.youtube.com/watch?v=PWhM6nDaaIQ

Alla Harry Potter con la ninbus 2000
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 17, 20:14   #2853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Dicono che dalla mia postazione si vedono da distanza dei bagliori,delle aurore boreali
Io guardo ivan,le rare volte che giro con lui.attacca la piletta,mette su on.fa il suo giretto....stacca la lipo e si lamenta perché in alcuni punti poteva essere più veloce.
Se io potessi fare una vita modellistica così splendida,io lo dico apertamente.

Avete presente il nostro solito discorso...100000 euri lì sul tavolo.però devi essere inchiapettato da un gentiluomo dell'altra sponda!

Ecco, a lacrime agli occhi,per avere una vita modellistica così ,ebbene si,temo che in un momento di debolezza ...accetterei c...o
anch'io però lo scorso anno ho dato discretamente, tra un paio di invesioni di polarità, un cavo in corto, una saldatura fatta male ecc ho fato fuori 3 regolatori, almeno 2 motori forse più, 4 lipo e non mi ricordo più ma forse c'è dell'altro, infatti in quel periodo mi sono sentito Fabio e devo ammettere che mi giravano gli zebedei a mille. per foruna è stato un breve periodo attualmene ho risolto, è da Fombio quasi un mese che non tocco una radio, = o rotture garantite
avrei intenzione di tornare attivo per l'italiano amsci in settembre ma attualmente non vedo iscritti, possibile che nessuno si dia una mossa per eventi del genere, c'è più gente alle solite gare del salame e salamino
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 17, 21:45   #2854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
anch'io però lo scorso anno ho dato discretamente, tra un paio di invesioni di polarità, un cavo in corto, una saldatura fatta male ecc ho fato fuori 3 regolatori, almeno 2 motori forse più, 4 lipo e non mi ricordo più ma forse c'è dell'altro, infatti in quel periodo mi sono sentito Fabio e devo ammettere che mi giravano gli zebedei a mille. per foruna è stato un breve periodo attualmene ho risolto, è da Fombio quasi un mese che non tocco una radio, = o rotture garantite
avrei intenzione di tornare attivo per l'italiano amsci in settembre ma attualmente non vedo iscritti, possibile che nessuno si dia una mossa per eventi del genere, c'è più gente alle solite gare del salame e salamino
azzzzz poi dicono che l'elettrico costa meno del nitro ...!!!
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 17, 00:36   #2855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Apparte gli scherzi ragazzi, non è un periodo triste modellisticamente parlando.
Cioè alla fine dei conti veramente quello che uno gira in una stagione,l'ho fatto in alcuni mesi.
Ogni uscita (apparte l'ultima) mi sono sempre goduto. Ho avuto tante mini sfighe con l'elettronica,però non ho mai fuso una esc o un motore,gira che ti rigira.
Ok l'incuranza elettronica ecc..Ma i periodi bui erano ben altri.
Cioè questa è poca roba,sono bazzecole.
Quando per cause misteriose fiocini 3 esc ,3 motori,li erano cose pesanti,anche perché tra uscite ecc...riacquistare il tutto ,si parla di millini.
Qui alla fine dei conti sono robette.

Li ricordo bene i periodi bui in cui veramente ho detto " ok se è così che gira ,non riesco più neanche a starci dietro economicamente"

Era per ridere un po' sulle mini sfighe tutto qui,non è che sia abbattuto o demoralizzato,anzi ,mi godo sempre con questo macinino ,perché mi piace da matti da guidare e non mi stanca mai.

però unica cosa che ora mai chi mi conosce sa come la penso.

Col nitro ,per divertimento,siamo ( ripeto per me ) su un altro mondo.
Non faccio tantissimo,faccio un litro ad uscita,anche perché uso tutte e 2.
Però non so che problema ho,io gli schiaffo dentro la benza e lei va.
Con questo caldo poi,con le grillo mobili sto attento alle temperature esc e motore,stacco a 10minuti col patema di aver surriscaldato tutto ecc...
Con l'altra ,si ala'! Gli faccio i cuscinetti frizzia ogni litro,il filtro, carburo che non mi passi i 125 gradi e ciao.
Mi sparo anche 5 pieni di fila senza problemi,lei va.
Anzi va male perché prestazionalmente è anni luce dietro la tekno ,ma è inarrestabile.
Vedo gli altri ok che hanno 1000 problemi col nitro.il mio osso non muore mai
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 17, 08:40   #2856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Apparte gli scherzi ragazzi, non è un periodo triste modellisticamente parlando.
Cioè alla fine dei conti veramente quello che uno gira in una stagione,l'ho fatto in alcuni mesi.
Ogni uscita (apparte l'ultima) mi sono sempre goduto. Ho avuto tante mini sfighe con l'elettronica,però non ho mai fuso una esc o un motore,gira che ti rigira.
Ok l'incuranza elettronica ecc..Ma i periodi bui erano ben altri.
Cioè questa è poca roba,sono bazzecole.
Quando per cause misteriose fiocini 3 esc ,3 motori,li erano cose pesanti,anche perché tra uscite ecc...riacquistare il tutto ,si parla di millini.
Qui alla fine dei conti sono robette.

Li ricordo bene i periodi bui in cui veramente ho detto " ok se è così che gira ,non riesco più neanche a starci dietro economicamente"

Era per ridere un po' sulle mini sfighe tutto qui,non è che sia abbattuto o demoralizzato,anzi ,mi godo sempre con questo macinino ,perché mi piace da matti da guidare e non mi stanca mai.

però unica cosa che ora mai chi mi conosce sa come la penso.

Col nitro ,per divertimento,siamo ( ripeto per me ) su un altro mondo.
Non faccio tantissimo,faccio un litro ad uscita,anche perché uso tutte e 2.
Però non so che problema ho,io gli schiaffo dentro la benza e lei va.
Con questo caldo poi,con le grillo mobili sto attento alle temperature esc e motore,stacco a 10minuti col patema di aver surriscaldato tutto ecc...
Con l'altra ,si ala'! Gli faccio i cuscinetti frizzia ogni litro,il filtro, carburo che non mi passi i 125 gradi e ciao.
Mi sparo anche 5 pieni di fila senza problemi,lei va.
Anzi va male perché prestazionalmente è anni luce dietro la tekno ,ma è inarrestabile.
Vedo gli altri ok che hanno 1000 problemi col nitro.il mio osso non muore mai

si infatti almeno una nitro la tengo per correre quando fa molto caldo ! come dici tu con il nitro non hai problemi di surriscaldare esc e motore, basta fare un pò di carburazione grassa e sei ok via di pienio a go go ! poi ... si l'elettrico è un altro mondo per prestazioni esasperate, velocità e comodità questo si! .... una nitro però ha sempre il suo fascino !
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 17, 12:44   #2857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
ahi ahi.....fino a qualche tempo fa vi leggevo come elettricari fino al midollo, le puzzone le consideravate come la morte .......Cosa leggo oggi???? Vi sento vogliosi di nitro!!!
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 17, 13:48   #2858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Intendo per giocare però. Occhio che non ci sbagliamo

Vedo bene chi cerca la perfezione che non la vive proprio in questo modo.
Se uno comincia a impallinarsi e vede quale volano mettere,se pesante o leggero,quali mollette frizzione siano le perfette per tot condizzione,quali ceppi....monta motori esasperati ,allora ciao.

Io quasi mi vergogno,perche arrivo,metto l'osso sulla cassettina,gli faccio il pieno,la accendo,la lascio li un tot che fa braaaaaaa la metto giù e giro.
Poi sento sempre frasi tipo" culaz cos'hai negli ammo che dietro sembra rimbalzare?......" va bene, non so niente sparo una gradazione a caso e continuo a girare

Anche riuscire a farsi 5 pieni consecutivi non è poco. Si scende dal palco che si esegue ve lo ricordate a educazione fisica a scuola,il mitico passo laterale incrociato maledetto?? È ,più o meno si scende così
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 17, 16:05   #2859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Gente vi proporrei 2 giornatine top,se volete unirvi sicuramente ci divertiamo a 1000.

Sabato: non posso dire di no a Marco che ha organizzato un mega raduno con i monster o qualsiasi mezzo ambiguo che sia noleggiando mezza cava da pesca giù nelle basse veronesi .

Conoscendoli so che grigliano da mattina a sera,quindi tra birre e carne si andrà avanti così fino a sera.

Però per chi volese a 2 passi c'è cmq la pista da buggy,quindi si potrebbe alternare.
Mi aveva chiesto di proporvelo ancora tempo fa.
Insomma si sa che con loro di sicuro ci si diverte.
Io come sempre presto i miei 2 mosterelli,ho lo stampede elettrico e l'mta nitro,basta che non facciate cose folli da distruggermeli per forza ,per me va bene metterli a disposizione.

Il giorno dopo se voleste unirvi ,andiamo al lago di Tenno,purtroppo non ho eventuali posti per dormire( non abitando più nella vecchia casa) quindi il mitico bunker non è più disponibile....ho provato a convincere mia sorella,ma ha detto di no.

Cmq in caso si trova una soluzione vedrete! Nessun problema.
Ecco tutto.
Fatemi sapere ,dai che ci divertiamo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 17, 23:51   #2860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
se sentite qualcuno interessato ,ho messo in vendita anche la yokomo su subito.
appena finito di rimontare il telaio nuovo ,quello per le shorty,ci ho messo quasi un giorno! come fare 2 1/8 assurdo.


https://www.subito.it/hobby-collezio...-218438692.htm

devo aspettare altri 3 giorni per metterla sul forum.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002