Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 18, 23:25   #3351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ho dei problemi a copiare tutto il racconto
Aspettate che provo un paio di cose......
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 18, 23:28   #3352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ho dei problemi a copiare tutto il racconto
Aspettate che provo un paio di cose......
Prova a scaldarti le mani......
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 18, 23:49   #3353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Marco tu sei saggio fai un copia e incolla ! Mi sa che il tablet ha problemi gravissimi!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 18, 00:03   #3354 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Marco tu sei saggio fai un copia e incolla ! Mi sa che il tablet ha problemi gravissimi!!
Ok...provo a copiare e incollare tutto il tuo discorso.......
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 18, 00:04   #3355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Partiamo con il fatto che c'era un freddo da record!
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 18, 00:08   #3356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
..... niente...il tuo resoconto si limita a quella frase....
.... Sembra una barzelletta..
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 18, 01:07   #3357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ok che c'era freddo lo abbiamo capito...ora vedo se riesco a proseguire
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 18, 01:08   #3358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Sveglia alle 4:30. carico per raggiungere gli altri a vr est, scendo dalla macchina per prendere le sigarette e una raffica siberiana cattivissima,mi fa capire che la mia magliettina estivissima con il sole che sorride sotto la felpa ,sarebbe stata un gravissimo errore,quasi fatale in alcuni momenti...ma subito non davo a tutto ciò molta importanza

Ci dirigiamo quindi a Sacile ! Io e Marco nel furgone ,Dottive Marco Robbi nella loro macchina.

Arrivati alla pista ,subito esaurisco il mio kit d' emergeza contro il freddo,composto da una giacca, guanti e capellino! Praticamente ho vissuto questa giornata male ma poi cmq la situazione si è aggravata!


La gara:
La pista all'aparenza era facile,ma nascondeva tanti tranelli.chi guidava preciso ed era scorrevole era avvantaggiato,io con la mia antica tecnica da motozappa epilettica ,partivo anche in questo caso male,ovvio! Sia mai

Impariamo un pochino la pista,poi si parte con le pre qualifiche, e visto il numero di persone ,si doveva svolgere tutto molto alla svelta.

Vedo subito che il solito gruppo veneziano va fortissimo,il Tony,Sbrogio,Ravelli,De Marino,Taverna,i 2 Zecchini,Vidotto,bison........

Il nostro gruppetto happy tekno si adegua un pochino alle esigenze richieste io pian piano imparo qualcosa,Dotti viaggiava bene,Marco lo vedevo convintissimo,un uomo che ci credeva,metteva quasi coraggio guardarlo.
Proprio ci credeva!! quindi anche il Robbi( il nostro nuovo socio) lo vedevo bene, se pur alla sua seconda gara!

All' inizio io viaggiavo benone,finisco nono in f1 a miracolo e sforzandomi tantissimo,Il tony se pur più bravo con Sbrogio per colpa di sfighe ,finiscono in f2 e il nostro Dotti fa una buonissima prestazione ,ma commette qualche errorino ,ma cmq 2° In f2, Marco parte tra i primo in f3,e Robbi secondo in f4.

Danno irreversibile per me! Causa chinamento ad un recupero dando le spalle alla rampa di atterraggio di un salto,quasi mi asportano il sacro sacchettino in realtà subisco solo la perdita di parte dei pantaloni!

Praticamente sento una missilata all'ossetto tra le chiappe,una stellata fotonica signori!! Da subito dopo l'effetto annestesia,pensavo " o mi si e conficcata una losi nel ... o non ho più come minimo le balle,le ritrovo sicuramente ai box come 2 cigliegine sulla torretta di qualcuno".

Ma va bene così! Praticamente tutto il giorno in configurazione simil bermuda sotto e semi invernale sopra
Un feddo da fuori di testa,gambe viola,mani bianche,tremori perenni! Un incubo.

Cmq in gara Il Tony,Dotti e Sbrogio fanno un capolavoro, andando fortissimo,bellissima lotta,puliti ,veloci con pochissimi errori.
Un piacere guardarli.
Io nella mia faccio un macello! Da guidare abbastanza pulito ,passo a modalita demente , oso troppo e sono sempre ribaltato.
Lottavo sempre contro Bison per la settima posizione ,lo riuscivo a prendere e superare,una volta fatto diventavo stupido e rotolavo.
In sostanza ho fatto un disastro galattico.
Posso solo dire che se!! E sono convintissimo di questo!
Gli stavo dietro e me ne stavo li! Facevo bene anch'io!

Stavo lì e facevo la mia gara li ,stavo bene li con un riferimento che andava come me,invece volendo osare e cercando di andare con gente troppo troppo forte cercando di emularli...ho finito per fare qualcosa di vergognoso!
Ma proprio vergognoso!
Mi pare decimo .con prestazione cmq ridicola.


in f2 alla fine primo il Tony,secondo Sbrogio terzo Dotti.

Dotti cmq tanta tanta roba,veramente bravissimo!
Una delle sue migliori gare !

In f3 grandissimo Marco ! Guida pulita,senza errori,bello pacifico conquista la seconda posizione e per un soffio gli sfugge la prima.

Mentre Robbi fa secondo in f4,nella sua seconda gara.

il cinghio si ritira ,giornata da dimenticare e forse abbandona la losi.

Bella giornata! Ma troppo troppo freddo....alla prossima ragazzi,ciao ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 18, 01:10   #3359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ma chi sono!!!! Era una faccina sfigata che rompeva!In realtà ha risolto Cristofer in 2 secondi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 18, 10:11   #3360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
hai creato un precedente, dalla prossima gara ai recuperi forniranno anche il pannolone assieme al caschetto
Tafazzi approved e bermuda inclusi

Mi fai tornare in mente la mia primissima volta con le 1:8 , mi trovo in mezzo a una gara e mi tocca mezzora di recupero ai nitro, subito sotto l'atterraggio del salto più lontato dal palco e più grosso della pista, che essendo sul greto di un fiume è praticamente fatta di sabbia, era una giornata molto calda e asciutta a 5 minuti dall'inizio c'era un polverone fumoso che non mi vedevo la punta delle scarpe, piovevano macchinette in continuazione a un certo punto, mentre ero chinato ad acchiapparne una, quasi completamente di spalle al salto, sento una specie di sibilo, faccio appena in tempo ad alzare gli occhi e la vedo che mi passa esattamente sopra la capoccia, ancora ricordo di aver sentito i pin delle ruote sfiorarmi il cuoio cappelluto,
se mi fossi alzato in quel momento mi sarei preso un bumper in piena tempia
lì per lì non ho realizzato ma in direzione gara probabilmente sì, è partito uno di corsa dal gabbiotto sbracciandosi come non mai, a spiegarmi che MAI dare la spalle alla pista e soprattutto agli atterraggi, e magari tenere un braccio alto a protezione preventiva, quando è necessario distogliere lo sguardo dalle macchinine in movimento,

che di "macchinina" una 1:8 per aria ha proprio niente
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002