Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 17, 22:09   #2951 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ah guarda,per avere un video tuo che mangi un foglio A3 quei soldi ci potrebbero pure stare
ma meglio un A3 per quella cifra
ogni tanto io ho la passione di cercare su vari siti annunci tipo quello che hai linkato
delle volte mi faccio delle risate grasse e linko ad amici altrettanto entusiasti..roba tipo:
monster truck con 3 ruote di un tipo e una mostruosamente differente sia come diametro,offset cerchio,gomma scocca rattoppata,elettronica da pelle d'oca e richiesta 500€
adoro poi i baja : venduti come hpi baja originali con upp assurdi,poi si legge rovan ovunque(marca dei cloni cinesi)pessi in alluminio di 10 colori differenti,gomme che neppure si assomigliano l'una con l'altra,sporco e terra come piovesse insomma una mezza reliquia alla modica cifra di 1600€
alcuni losi 5-ive che di notte sognano la discarica pure questi combinati con scocche e ruote indegni,motorizzazioni peggiori dell'originale,orpelli vari assurdi e sparano del 2000€..peccato averli cancellati c'era da divertirsi!
i top sono sempre i summit traxxas comunque..quì si parte dai 500€ usati con sempre scocche e ruote indegni,elettroniche in fm e batterie ni-mh e si parla di un'auto che con radio in fm costava forse 400€,và bene che ora son fusi e ne costerà ormai 600 di carte però cavolo vendere un ormai rottame a più del suo costo all'acquisto è da film
comunque sono convinto che uno stampede a 300€ c'è chi te lo prende..traxxas ha molto mercato c'è poco da fare
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 00:00   #2952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si si, ma ora questo mondo mi affascina moltissimo anche a me.

difatti ora che traffico con subito.it ,mi si aprono finestrelle ovunque con macchinette varie ecc...
ho visto un baja con una carrozza di una fg che non c'entra nulla .ma proprio nulla!

io vorrei scrivergli di cambiarla e mettergli la sua che non si può neanche vedere quell'immagine e non la venderà mai così.
ma poi ti vengono i pensieri, dici che magari lui vede quella sua creazione come un opera bellissima.
lo uccidi moralmente, poveretto!
appena l'ho aperta ho detto "haaaa che c......o è?????????" cioè non si può guardare,impossibile! ti bruciano gli occhi.è un immagine che fa male!

ma mi immagino lui che tac ,gli ha piazzato quella carrozza sopra ,ha tetto "lèèè!! va che bella!ora ci siamo!".
non si può in nessun modo dirgli ad un uomo così di toglierla a tutti i costi,lo pugnaleresti al cuore.

per ora metto la foto di gruppo .....stanno facendo amicizia
speriamo che le altre due non la prendano in giro per i suoi fianchi larghi e le linee poco affusolate.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 11:56   #2953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Idea ...facciamo una scommessa.

Se questo uomo ( con tutto il rispetto nei suoi confronti....le idee altrui non vanno mai criticate) .
Ma se e dico se!! Riesce a trovare uno psicopatico a cui vendere questa.
https://m.subito.it/hobby-collezioni...tm?xtor=AD-17-[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[728x90]-[Criteo]-[lowerfunnel]
la cosa divertente è che alla fine ha scritto "chi conosce questo mondo sa di cosa parlo" vorrei dirgli "si, peccato che non lo sai tu"
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 12:20   #2954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto esatto!

Chi conosce questo mondo ,sa di cosa parlo.
Un pazzo cmq da stringergli la mano
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 12:21   #2955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
esatto esatto!

Chi conosce questo mondo ,sa di cosa parlo.
Un pazzo cmq da stringergli la mano
saranno quei rinforzi in alluminio tagliato a mano che impreziosiscono così il modello
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 12:54   #2956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Buona scommessa,
ma non vedo alcun pioppo preoccuparsi

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
speriamo che le altre due non la prendano in giro per i suoi fianchi larghi e le linee poco affusolate.
Capperi non sembrano manco la stessa macchina..
A me sembrano larghe diverse anche le elettriche, è solo perché domani ho la visita dall' oculista?


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 13:45   #2957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
No le elettriche sono identiche proprio in tutto e la carrozza e la stessa ,forse e che una in foto presa un po' di lato sembra più larga.
Ora la cicciottella nitro l'ho finita,ieri notte l'ho smontata tutta e rimontata.
Manca da centrargli i servi.
Unica cosa strana che varia è il diff posteriore che è in stile losi,con il pignone laterale,la corona è al centro del differenziale.

Poi ha delle campane sue tipo losi, più lunghe e per fortuna che me ne ha date 2 perché la rapportatura e cortissima così come le elettriche...penso che la 15 corrisponda a una 13 normale.almeno lui mi ha detto di usare la 15.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 14:40   #2958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
ragazzi, mai come questo. non è nemmeno radiocomandato

https://www.subito.it/hobby-collezio...-220732543.htm
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 17, 16:21   #2959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Non hai visto tonini che dice " per rivivere un emozione"?
Adesso non dirmi che per non rivivere un emozione non spenderesti 1000 euro di un modellino statico
Perché io non ci credo.

Cmq io di emozioni ne vendo a palate ,sono anche più a buon mercato...500 euro a emozione! Ultima offerta
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 17, 13:46   #2960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Questa domenica ci sono 3 gare, grill race all'ibr,4 ore solo nitro a campogagliano e la garettina in amicizia a Verona.
I miei soci optano per quella di Verona,io volevo fare a tutti i costi quella all'ibr come ogni anno. Penso sia la primissima volta che salto.ma mi aggrego ai soci e vado a Verona.
si unisce qualcuno??
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002