Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 17, 12:54   #3051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Si si lo so che Trevisan ha mugen. Pensa che la asso,ma quella elettrica l'ha presa Stefano....ultime sue parole famose" haaa non tocchero mai quelle caffettiere,nitro tutta la vita"

Cinghio ma il mio idolo Baruffolo,tu che sai cos'è decaduto in classifica mondiale?
Secondo me è sceso di brutto
Per Ongaro ci scommettevo che era nei primi 7/8.
Esatto.
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...GIG8nT7X_HYqU1
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 17, 12:57   #3052 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Per chi al mondiale c'era e magari ha sbirciato un po i setup...
I piloti losi su elettrico avevano la batteria avanti o dietro?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 17, 18:02   #3053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Secondo me ha fatto bene a spararsi in f1, sapendo quanto spinge sopratutto lì ,anche se erano cmq missili i top della f2, se la vinceva a mani no basse,praticamente distese
Ha fatto bene ad osare.
Io non riesco a trovarlo però
fare la f1 è sempre meglio, si cresce di più. per le immagini tanto non si capisce nulla, potrebbero fare qualcosa di meglio dato l'evento, quelle che mi interessavano erano le 3 finali brushless, i video facevano pena che manco con un telefonino venivano peggio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 17, 19:11   #3054 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
fare la f1 è sempre meglio, si cresce di più. per le immagini tanto non si capisce nulla, potrebbero fare qualcosa di meglio dato l'evento, quelle che mi interessavano erano le 3 finali brushless, i video facevano pena che manco con un telefonino venivano peggio
Con le elettriche si viaggiava bene se gommati adeguatamente ,purtropo la vera delusione era assenza di regole ,f2 non si poteva additivare cosi mi era stato detto da chi organizza , poi chi andava un po' lo faceva ,potevi speronare chi vuoi tanto nessun giudice diceva nulla ,ci adegueremo se faremo la gara a gennaio ......
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 17, 19:32   #3055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Con le elettriche si viaggiava bene se gommati adeguatamente ,purtropo la vera delusione era assenza di regole ,f2 non si poteva additivare cosi mi era stato detto da chi organizza , poi chi andava un po' lo faceva ,potevi speronare chi vuoi tanto nessun giudice diceva nulla ,ci adegueremo se faremo la gara a gennaio ......
garda, seguendo il quarto di finale vostro, quando ho visto dal cronologico Mattia che dalle prime posizioni, tra l'altro andando come un missile con il best di gara in 39 è finito di colpo in fondo, l'ho pensato subito che aveva preso una sportellata visto che è uno che di suo difficilmente sbaglia
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 17, 13:37   #3056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Ciao Culaz, tu che l hai provata mi dici i pregi e difetti della tekno nb 48.4 nitro, tenuta posteriore, trazione, inserimento in curva ecc... grazie
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 17, 16:38   #3057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Io sono innamorato della tekno,quindi tieni presente che non ti dirò mai che va male
La nb nitro è la versione tranquilla della eb, non c'è frase secondo me che te la possa spiegare meglio.

Meno cattiva,meno agile,meno scorbutica, non hai il problema che si scompone il culo in staccata ,ma non hai nemmeno la reattività della elettrica.


In mani esperte la elettrica sai anche te che è forse la più veloce elettrica che c'è attualmente .

Come nitro ,io non mai sentito che la nb sia miracolosa.
Io sono passato dalla losi 3 nitro alla nb ed è come passare da un veliero in avaria ad una formula 1.

Però poi se la metti contro le nuove asso,le xray ,la kyosho che è un missile ecc...non so.
Anche perché non sono praticissimo di nitro.
Io con la mia tekno nitro mi diverto da morire,mi piace da guidare,va bene ,fa tutto quello che deve fare,va molto molto bene

È una eb smorzata in poche parole.
Tieni conto che di telaio è come tutte le altre,non hai le geometrie della elettrica.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 17, 07:26   #3058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cast
 
Data registr.: 21-05-2004
Residenza: Prov. di CN
Messaggi: 174
Invia un messaggio via MSN a cast
La EB48.4 quanto pesa in ordine di marcia?
Secondo te quindi è superiore anche ripetto alla E817?
__________________

Che divertimento c'è ad essere normali?
cast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 17, 21:34   #3059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Dovrei pesarla e non ne ho voglia.
La hb elettrica va fortissimo,da quello che ho visto è più facile da guidare che la tekno eb.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 17, 22:33   #3060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Senza entrare nel merito,oggi ho proprio capito che questo mondo è dei furbi.
E più si è buoni più ci si rimette.
E più si sbaglia anche in buona fede ,alcuni sono in grado di rigirare la frittata già a loro vantaggio per poterti affondare .
Min...a bisogna proprio esserci nati con il cuore nero,non è da tutti
Sono ko ,proprio giu di morale.
Meno male che forse domenica ci si incontra per 4 sgasate in compagnia,o alla gara o da qualche parte
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002