Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 16, 20:15   #1441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
certo che te li scegli bene gli avversari
vai sempre sul top di gamma

purtroppo a volte le sfighe capitano ,pensa positivo ,io kuter e Dotti la settimana prima se servivamo lattine della marca sponsor dell'evento, facevamo più bella figura e stata un ecatombe di sfighe.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 20:39   #1442 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora la faccio io come al solito
grande cinghio che lo abbiamo visto carichissimo ieri e si prende un terzo posto sul podio!
era la carrozza verde scuro che portava sfiga
ora con la nuova colorazione verde ramarro acquista potere!
in una finale l'ho visto potentissimo era primo ,poi un attimo di cedimento lo ha fatto retrocedere di2 posizioni.
bella sfida per le prime 3 posizioni tra me,Basaglia ,il Cinghio e il Riky mentre Dotti come sempre ko tecnico

questa volta mi è andata bene a me per la prima posizione solo per il fatto che Mattia aveva la macchinetta non troppo performante nello stretto,anche se le qualifiche se le è giocate meglio lui facendo primo.
quindi 1° io ,2°Basaglia 3° il Cinghio.

nella B il cinghialetto che migliora sempre più,essendo le primissime esperienze, si porta a casa un buon 3°posto,dietro a Tonini
come sempre,alla prossima!
Te ne sei accorto anche tu ,purtroppo una modifica ha portato ad avere il posteriore troppo piantato l'abbiamo lasciata così per vedere quanto si poteva andare purtroppo ci ha portato a perdere 7/8 decimi a giro comunque si è divertito ,specialmente nella 2wd che con un po di fortuna abbiamo vinto ,anche se noi essendo gli unici ad usare motore mid ed andare forte eravamo un po in difficoltà visto il tanto spolvero ,c è chi sceglie la strada facile noi per dimostrare che siamo matti andiamo con motore mid con spolvero
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 20:54   #1443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
certo che te li scegli bene gli avversari
vai sempre sul top di gamma

purtroppo a volte le sfighe capitano ,pensa positivo ,io kuter e Dotti la settimana prima se servivamo lattine della marca sponsor dell'evento, facevamo più bella figura e stata un ecatombe di sfighe.
Fabio, ieri la sfiga non c'entra nulla, sono io che da pirla ho invertito le polarità e sempre io che per pigrizia non ho cambiato il pignone che era palesemente finito, morale una vittoria, una saltata e una ritiro al primo giro...........hai voglia ad avere sempre la macchina curata pulita e revisionata per poi fare delle cazzate del genere in gara
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 21:59   #1444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per il roby .
guarda non ti offendere da buon meccanico che sei ,io vedo nella 2wd (visto che sono ai recuperi e vedo bene) che Mattia in quella categoria paga veramente troppo per il mezzo.
lui se la cava perchè saprebbe far andare anche un drone convertito buggy 2wd ,ma secondo me e strozzato dal mezzo .
se avesse in mano una macchinetta come quella di Enzo o il Bullo (non il minibullo) parlo del papà ,viaggerebbe come una scheggia.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 22:05   #1445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Logicamente provo a iscrivermi al forum e mi sovviene che mi ero già iscritto miliardi di anni fa, dimenticandomene ahhaha. bellissima gara comunque e bravissimi tutti!
P.s sono l'uomo pignone :p
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 22:18   #1446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
comunque non ricordo chi mi abbia consigliato di prendermi 6 mesi di pausa, o roby o michele mi pare, ma ci sto pensando seriamente ahahah anche fare un giro nei vari santuari..
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 22:30   #1447 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Te ne sei accorto anche tu ,purtroppo una modifica ha portato ad avere il posteriore troppo piantato l'abbiamo lasciata così per vedere quanto si poteva andare purtroppo ci ha portato a perdere 7/8 decimi a giro comunque si è divertito ,specialmente nella 2wd che con un po di fortuna abbiamo vinto ,anche se noi essendo gli unici ad usare motore mid ed andare forte eravamo un po in difficoltà visto il tanto spolvero ,c è chi sceglie la strada facile noi per dimostrare che siamo matti andiamo con motore mid con spolvero
Io mi associo completamente al pensiero di Roberto.....continua con il motore mid perché se lo metti post(il motore )invece che giocarci i giri sui decimi Mattia rifila 2 secondi a tutti........continua cosi' che ci divertiamo ancora un po'.....Comunque un bravo a tutti i nostri bimbetti ai quali si aggiungerà presto.........IL CINGHIALETTO!!!!!!
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 22:50   #1448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il roby .
guarda non ti offendere da buon meccanico che sei ,io vedo nella 2wd (visto che sono ai recuperi e vedo bene) che Mattia in quella categoria paga veramente troppo per il mezzo.
lui se la cava perchè saprebbe far andare anche un drone convertito buggy 2wd ,ma secondo me e strozzato dal mezzo .
se avesse in mano una macchinetta come quella di Enzo o il Bullo (non il minibullo) parlo del papà ,viaggerebbe come una scheggia.
Concordo con te ,ma se io ti dico che così gli serve da allenamento per il ditino infatti quando ha provato la macchina di Riccardo mi ha detto molto stabile ma non va abbastanza per girare forte secondo lui , abbiamo ancora uno steep per il motore mid poi se migliora bene altrimenti faremo sul serio personalmente mi piaceva la macchina con carrozza con i minions non ricordo bene di chi è
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 00:23   #1449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da gunma Visualizza messaggio
comunque non ricordo chi mi abbia consigliato di prendermi 6 mesi di pausa, o roby o michele mi pare, ma ci sto pensando seriamente ahahah anche fare un giro nei vari santuari..
amico mio!!!sei tu!?!?
grandeeeee!!!!

valà che ti ho raccontato che uno ha infartato salendo i gradini della madonna della corona a trento...con la sfortuna che hai adesso come minimo rotoli giù
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 09:53   #1450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
vi siete divertiti, bene......... ieri a me in quel di Fombio è girata male, a parte il fatto che ero comunque un pò meno performante, abbastanza costante ma senza colpo in canna, ma ne ho combinate alla grande, partivo terzo dopo prove un pochetto sfortunate, nella prima finale mi gira bene a la vinco sfruttando un contatto tra Nicchio e Leonatti in partenza, poi da genio inverto le polarità delle lipo prima di salire sul palco per la seconda e brucio l'esc, salto la manche e sostituisco il regolatore, una volta sistemato ci accorgiamo che oramai il pignone è al limite con rumoretti strani ma altra mia genialata dico: ma siiiii deve fare solo 10 minuti della terza manche poi in settimana lo cambio...........infatti al primo giro sgrano e mi ritiro di nuovo e pensare che mi bastava arrivare nei primi 6 in una delle due per andare sl podio

l'errore con l'esc ci può stare dopo migliaia di operazioni... dato che non usi più le 4s ,
ma da un maniaco della manutenzione come te non mi aspetto l'errore sul pignone
queste sono cinghialate che faccio io
va beh dai.... di podii ne collezioni comunque tantissimi. va bene così.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002