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Vecchio 28 giugno 16, 09:58   #1451 (permalink)  Top
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Francesco... non ti resta che chieder protezione a lui...


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Vecchio 28 giugno 16, 10:58   #1452 (permalink)  Top
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amico mio!!!sei tu!?!?
grandeeeee!!!!

valà che ti ho raccontato che uno ha infartato salendo i gradini della madonna della corona a trento...con la sfortuna che hai adesso come minimo rotoli giù
Taci va, io non so più che dire . Devo trovare qualcuno che me la metta a posto bene e che gli dia una revisionata ahah
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Vecchio 28 giugno 16, 10:59   #1453 (permalink)  Top
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Francesco... non ti resta che chieder protezione a lui...


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chi è? ahahaha magari funzionaa
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Vecchio 28 giugno 16, 11:13   #1454 (permalink)  Top
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chi è? ahahaha magari funzionaa
e' il santo patrono dei modellisti
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Vecchio 28 giugno 16, 12:33   #1455 (permalink)  Top
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Taci va, io non so più che dire . Devo trovare qualcuno che me la metta a posto bene e che gli dia una revisionata ahah
ci serve uno con la conoscenza nelle mani
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Vecchio 28 giugno 16, 13:08   #1456 (permalink)  Top
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ci serve uno con la conoscenza nelle mani
Possibilmente che abbia anche un modello rosso..a scoppio
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Vecchio 28 giugno 16, 16:23   #1457 (permalink)  Top
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Dotti ascoltami a me ,dall'esc riduci la potenza di quel motore al 90%.
prendi una lima fine e spiani di circa mezzo mm la scanalatura sull'albero del motore.
lascia stare loctiti ,rimedi strani ecc.. se si deve svitare e non tiene sull'albero ,lui si svita fidati ,non c'è granino che tenga quasi 3cv se non ha una base buona.
occhio di non far finire limatura di ferro dentro il motore ,isolalo con del nastro.

e secondo me il problema è proprio quel motore per le saldature ,non è in corto ovvio ,ma assorbe troppo boo ,però che ti faccia squagliare tutto in quella maniera per me è lui il problema.
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Vecchio 28 giugno 16, 23:19   #1458 (permalink)  Top
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Ma che reattore. .. cioè motore usi.?
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Vecchio 29 giugno 16, 00:09   #1459 (permalink)  Top
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Francesco usa un reds 2100 cassa 69 diametro 42 , per ciò che so io scalda un po' ......se non sbaglio agama ha un rapporto interno corto ,per ciò che si vede viaggia sempre troppo alto di giri con conseguente surriscaldamento eccessivo
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Vecchio 29 giugno 16, 16:28   #1460 (permalink)  Top
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Dotti ascoltami a me ,dall'esc riduci la potenza di quel motore al 90%.
prendi una lima fine e spiani di circa mezzo mm la scanalatura sull'albero del motore.
lascia stare loctiti ,rimedi strani ecc.. se si deve svitare e non tiene sull'albero ,lui si svita fidati ,non c'è granino che tenga quasi 3cv se non ha una base buona.
occhio di non far finire limatura di ferro dentro il motore ,isolalo con del nastro.

e secondo me il problema è proprio quel motore per le saldature ,non è in corto ovvio ,ma assorbe troppo boo ,però che ti faccia squagliare tutto in quella maniera per me è lui il problema.
Con l'esc ho già provveduto, adesso ho praticamente tutto a zero o quasi ma anch'io penso sia come dice roby, essendo troppo corto butta su le temperature di brutto..devo solo provare con pignoni più grossi..però sicuramente la farò quella storia lì dell'albero..giusto per avere più sicurezza. Aggiungiamoci anche lo stagno orribile che ho usato..infatti con quello di cesare non sono successi problemi del tipo
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