Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 17, 21:51   #2441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
sì, vi ho letto buono buono fino a qui ma adesso voglio sapere dal culatello il setup per la tekno3, porcapaletta. Il 23 la proviamo in pista e non voglio arrivare impreparato.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 07:00   #2442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Di ritorno da Sacile direi di iniziare col fare i complimenti a Riccardo per l'ottimo secondo posto ..... per quanto riguarda noi il sabato iniziamo bene impara la pista velocemente e i tempi scendono ,considerando che era la prima volta che usavamo le gomme sp ,dopo aggiustamenti andava a tuono la domenica vince tutte le qualifiche e va tranquillo in semifinale , purtroppo dopo tre giri un doppiato ha pensato di usare la nostra macchina come un birillo ,risultato ci ritiriamo purtroppo dispiace che sia andata cosi considerando che Mattia andava 2 secondi al giro più di tutti
Azz.. peccato. Ma i tempi e la stoffa ci sono. La sfiga non può esserci sempre quindi è solo questione di tempo. Complimenti per lo sponsor. . Vedrai che arriverà anche quello della macchina.

Stavo facendo una v riflessione.. Una volta il campionato di Mantova era quasi la serie c. Se dicevi di aver corso li e lottato con i primi non contava nulla. ... adesso però vai li e se giri a mezzo secondo da Mattia e Riccardo stai girando praticamente con due piloti di livello italiano
Mettici anche Culatz e Ivan che vincono molte gare a cui partecipano pure fuori da Mantova. .. insomma. ... adesso fa figo
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 09:25   #2443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Gara molto positiva, tenendo conto che siamo andati solo la domenica e che nn aveva mai visto la pista, fare 2° è un ottimo risultato.
Sarebbe stata una domenica perfetta se anche Mattia nn avesse avuto problemi andava veramente bene velocissimo.
Comunque bella domenica ...
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 12:53   #2444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
sì, vi ho letto buono buono fino a qui ma adesso voglio sapere dal culatello il setup per la tekno3, porcapaletta. Il 23 la proviamo in pista e non voglio arrivare impreparato.
eccoci.
Provala così:
Barre di torsione post 2,6 non più morbida fidati,ant 2,4

Tiranti superiori ant tutti lunghi,quindi attacco esterno sulla C e attacco interno alto sulla torretta, al posteriore sul barilotto usi il terzo buco partendo dall'interno, sulla torretta foro basso interno.
Ackerman foro tutto avanzato.


Ammortizzatori all'anteriore terzo foro sulla torretta partendo dall'interno ,sul braccetto foro basso interno.
Olio 400 ,1cm di rebound ,molle rosa.
Posteriore terzo foro sulla torretta partendo dall'interno, sul braccetto foro basso interno.
Olio 450,0 rebound,molle rosse.

Olii diff 8/8/5 oppure 8/5/3 è meno scorbutica ,ma esci meglio dalle curve con il primo.

Convergenza ant 0.
Camber ant -1°
Camber post -3°

Sulle placchette metti all'anteriore sulla ff( front_ front) il gommino con foro centrale idem sulla fr( front_rear)
al posteriore sulla rf (rear_front)gommino con foro central o centrale alto , sulla rr quello con foro centrale basso.

Altezza 2,6 post e 2,4cm ant.


Molle più tenere= ncs non ci siamo,idem con barra post più morbidale ho provate un po' tutte diciamo su questa macchinetta.

Così va a cannone un po' ovunque.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 17:54   #2445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
se mi va male anche domenica prossima a Gussago impaccetto tutto e mi do alla scherma anch'io insieme a Francesco
Lì non puoi avere sfighe ahaha scherzi a parte vedremo un po' se con l'aiuto della scoppio di Fabio troverò un po' di equilibrio..io adoro questi piccoli esserini meccanici che saltellano come dei pazzi, ma se devo continuare a corrodermi il fegato direi che non è la strada giusta la mugen nel mio garage lo so che sta pregando di essere venduta al primo barbone che passa che sicuramente la guiderebbe meglio ci stanno anche riflessioni e momenti così, ma domenica ho rischiato di toccare veramente il fondo solo la benza di Fabio potrà riabilitarmi ahaha e vedremo anche sto fast race se vinco il titolo di miglior escavatore di buche della pista
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 18:14   #2446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da gunma Visualizza messaggio
Lì non puoi avere sfighe ahaha scherzi a parte vedremo un po' se con l'aiuto della scoppio di Fabio troverò un po' di equilibrio..io adoro questi piccoli esserini meccanici che saltellano come dei pazzi, ma se devo continuare a corrodermi il fegato direi che non è la strada giusta la mugen nel mio garage lo so che sta pregando di essere venduta al primo barbone che passa che sicuramente la guiderebbe meglio ci stanno anche riflessioni e momenti così, ma domenica ho rischiato di toccare veramente il fondo solo la benza di Fabio potrà riabilitarmi ahaha e vedremo anche sto fast race se vinco il titolo di miglior escavatore di buche della pista
Momenti così li abbiamo avuti tutti. Non ti arrendere.. perché pollici e passione ci sono.
L ultimo volta così l ho vissuta dopo lo schianto di un modello di aereo.. nuovo..... immagina la scena...sono momenti in cui rimani solo con te stesso e la tua idiozia
Ma poi passa....
L importante è capire cosa è successo e imparare qualcosa.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 18:33   #2447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
per restare tranquillo ed evitare quello che mi è successo domenica, oggi ho montato la combo orion e saldato direttamente i cavi sul motore, l'unica rottura è stata quella di impostare il regolatore manualmente visto che non ho la program card orion e di certo 65 euro per un aggeggino da 2 euro non li spendo neanche morto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 18:40   #2448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da gunma Visualizza messaggio
Lì non puoi avere sfighe ahaha scherzi a parte vedremo un po' se con l'aiuto della scoppio di Fabio troverò un po' di equilibrio..io adoro questi piccoli esserini meccanici che saltellano come dei pazzi, ma se devo continuare a corrodermi il fegato direi che non è la strada giusta la mugen nel mio garage lo so che sta pregando di essere venduta al primo barbone che passa che sicuramente la guiderebbe meglio ci stanno anche riflessioni e momenti così, ma domenica ho rischiato di toccare veramente il fondo solo la benza di Fabio potrà riabilitarmi ahaha e vedremo anche sto fast race se vinco il titolo di miglior escavatore di buche della pista
lo dici tu cha a Gussago non posso avere sfighe, qualche anno fa al fuor race partivo in pole con la bergonzoni r1, macinato la coppia conica alla prima curva del primo giro della prima finale e sono rimasto a guardarmi tutta la gara da spettatore
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 18:56   #2449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ma la sua sfiga cinghio è enorme,oscura tutte le nostre messe assieme!

Non ho più consigli, ne frasi consolatorie per amico Dotti vediamo se gli presto la nitro cosa succede....per ora manca un motore, quella cosa strana che ha su ora, ha esalato il suo ultimo respiro domenica scorsa.cmq i suoi oltre 20 litri è riuscito tranquillamente a farseli
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 17, 19:38   #2450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
lo dici tu cha a Gussago non posso avere sfighe, qualche anno fa al fuor race partivo in pole con la bergonzoni r1, macinato la coppia conica alla prima curva del primo giro della prima finale e sono rimasto a guardarmi tutta la gara da spettatore
Era riferito alla scherma Ivan ahaha
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002