Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 18, 11:17   #3171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Etaverni
 
Data registr.: 05-01-2018
Residenza: Firenze
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Curiosita'.
Voi come lo giudicate un venditore su subito che non vuole mettersi in contatto telefonico,non ha un numero di cel segnato.vende un mezzo,troppo troppo perfetto ad un prezzo che è veramente troppo al di sotto degli standard. Con up mai neanche montati.

A me è andata sempre troppo bene .sto giro c' è qualche cosa che mi suona male.
Perché non dovrebbe rispondere a chiamate? Allora nella mia testa ho pensato che magari è sordomuto ,magari lo offendo se gli chiedo ancora.

Fosse sordomuto magari si vergogna e non mi dice che ha quel problema,magari è la persona più onesta del mondo ...va a capire.
Ora se metto il link magari me lo ciulate voi volete il link!? Occhio che se ....vi zappo via le orecchie lo metto?

...mah....secondo me culatello il signor regalo e' morto da un pezzo, quindi io passerei la mano troppe stranezze prezzo pezzi da montare nuovi niente telefono mmmmm
Etaverni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 18, 13:17   #3172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Per generale lee questo qui il tipo dichiarava che aveva finito il rodaggio e non aveva più tempo di usarlo ecc...
Solite storie e che era fermo da 3 anni....
Ok ,sappiamo non vengono usati da maniaci della perfezione come nei buggy,quindi non valgono le stesse regole....bisogna intuire che non sia usato tanto e basta.
Sto qui era sotto 2 dita di polvere,non lucido,da dire brilla da wd40,però vedevi che i braccetti ed il sotto era immacolato,neanche un segno.

Bon mio.

Ora dopo aver praticamente fatto un dritto ieri notte e rimesso in sesto ,vedo che realmente non ha nemmeno finito il rodaggio.

È nuovo di pacca,ma nuovo nuovo nuovo. Altro che giochi o problemi...aveva tutti problemini legati al fatto che era stato immobile per una vita.

Il problema è che non ho tempo da sgommarlo un attimo e darlo a xxxx per domenica...non posso certo attaccarlo di sera nella via di casa già che abito in valpolicella e 1 su 2 ha almeno una doppietta da caccia in casa....non mi fido molto rischiare di fare la fine di un fagiano.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 18, 13:24   #3173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Per Etaverni Etaverni si anche secondo me penso la stessa cosa.
È che veramente se mi andasse bene e rischiassi ,sto giro facevo bingo perfetto.
È veramente un rompicapo ...e che poi ripensandoci ,mi viene da rischiarla .

Ora vedo come dice panzer, se si fa sentire ecc...ok ,altrimenti .....non lo so booo...mi desse l'indirizzo sto animale ....anzi mi è venuta un ideona!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 18, 21:50   #3174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Faccio una breve recensione qui dei vari savage elettrici o scoppio in base al telaio

secondo me dapo averli provati tutti posso dire che il vero e proprio savage rimane il vecchio savage.
Cioè se uno vuole la massima escursione,la massima luce da terra il savege savage non lo batte nessuno.
Se uno lo converte in elettrico ,ottiene cmq lo stesso risultato.

Poi ci sono gli x, con telaio pressoché dritto,cioè con le 2 fiancate dall'angolo quasi nullo. più basso,più stabile ,ma anche più leggero .
Cambiano le casse diff ed i braccetti ed ovviamente i 2 " telai "laterali

Poi c'è quello a 4 ammo sempre x,che perde la enorme dote dei vecchi a 8 di non spanciare nanche se lo si lancia da sopra la testa....dovendo essere onesto i nitro mi hanno deluso per i motori.....andava più il nostro umile trackstar 28 da 50 euro.

Poi l'xl ,come l'x lo hanno abbassato,e alleggerito, pesa meno l'xl del savage prima serie per intenderci.
Però però....perde tutta la sua stupidità di guida,non impenna,perché il motore è 4 dita più avanti....o meglio lo hanno allungato nella zona dietro il motore.
Lo hanno inoltre allargato con omocinetici più lunghi e relativo cilindretto.

Ok potenza disumana del 5,9 ,mai visto nulla di simile e si che dai video sembra che non vada.
Pari se non superiore agli elettrici per potenza ,o cmq il nostro era portentoso.
Lui non impenna o fa cose strane come i fratellini minori,rimane diciamo stabile,però si perdono le caratteristiche di quella specie di palla pazzacche è il savage.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 18, 06:47   #3175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Credo che con le giuste gomme alte e un po' di pratica in più., comincerà a rotolare anche l xl.
Se non altro perché raggiungerà velocità fotoniche.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 18, 09:15   #3176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Deve rotolare! Ora io non sono esperto nel rendere instabile un mezzo per 10 anni ho sempre cercato di ottenere il contrario vedrai che con l'aiuto dei massimi esperti del settore riusciremo a renderlo "palleggioso".

Persino Marco che li vende e sa come vanno ,mi ha detto " che diavolo gli hai fatto Culaz ??" A me è arrivato così,non ho idea sul perché vada in quel modo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 18, 11:30   #3177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Con i distanziali ha una larghezza enorme.. In più aveva ruote piccoline... Praticamente un kart
Anche se andava sopra tutto con meno di metà gas..

Comunque veramente ignorante come mezzo...
Praticamente un tosaerba posseduto e con il turbo....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 18, 11:46   #3178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Le ruote sono come le nostre( cioè quelle del savage normale), ma sul tuo risultano delle rotelline
Sai mettere quel motore su un buggy??!!

Il top è arrivare all'ibr ,ai box con Polito e il Pucci affianco e accenderlo con il rotostart secondo me prendono e se ne vanno
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 18, 13:21   #3179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Le ruote sono come le nostre( cioè quelle del savage normale), ma sul tuo risultano delle rotelline
Sai mettere quel motore su un buggy??!!

Il top è arrivare all'ibr ,ai box con Polito e il Pucci affianco e accenderlo con il rotostart secondo me prendono e se ne vanno
Ti sbagli , l’ho avuto anche io qualche secolo fa .
Se hai le palle di girarci a Padova ti faccio anche i rifornimenti
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 18, 13:38   #3180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Grandeee!!
No dicevo solo di provare il 5,9 su un buggy.
No no, Nicola mi butta fuori se mi vede li con un monster
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002