Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 18, 10:12   #3271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Signori voi che siete gente di mondo,so che sono fuoritema in modo assurdo,ma avrei una curiosità incredibile da chiedervi.
Avete presente la nissan juke? Voi come la vedete esteticamente?
A me per dire mi piace da matti,ma mi danno sempre del mica normale. Cioè io penso che bianca ,un po' tirata o tutta nera con dei cerchiettini un po' fighi, sia una delle poche macchinette che reputo bella.
Voi cosa dite? Giusto da sapere se è una mia fissa mentale passeggera o se a anche voi piace .intanto che vado all'ibr ,fatemi sapere qualche parere.ciao ciao a tutti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 10:42   #3272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
A me piace molto di più la multipla prima versione senza copricerchi e paraurti in plastica..amo molto più perfino la duna è l'arna
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 11:13   #3273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Mi sembra un insetto
Ci sono sicuramente macchine più brutte ma ora come ora non me ne vengono in mente.
Diciamo la verità, se mi dicessero "ti regaliamo una multipla o una Juke, a tua scelta" andrei dritto sulla Juke però boh, è proprio.... insettosa
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 16:41   #3274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
confermo la tua anormalità culatello, quella macchina è orenda
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 16:46   #3275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Signori voi che siete gente di mondo,so che sono fuoritema in modo assurdo,ma avrei una curiosità incredibile da chiedervi.
Avete presente la nissan juke? Voi come la vedete esteticamente?
A me per dire mi piace da matti,ma mi danno sempre del mica normale. Cioè io penso che bianca ,un po' tirata o tutta nera con dei cerchiettini un po' fighi, sia una delle poche macchinette che reputo bella.
Voi cosa dite? Giusto da sapere se è una mia fissa mentale passeggera o se a anche voi piace .intanto che vado all'ibr ,fatemi sapere qualche parere.ciao ciao a tutti.
[YOUTUBE]https://youtu.be/B5aM30TFZ-w[/YOUTUBE]

Dipende da quanto tieni alla tua pelle
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 17:04   #3276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
a me dibrutto dibrutto piace la toyota c hr, ma mi serve molto più bagagliaio e mi sono adattato a richiedere una peugeot. Sta juke la vedo bene in mano ad una donna però, roba da neopatentati, minorenni, bamboccioni. Per te va bene la x trail
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 21:44   #3277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Suzuki ignis.... Sembra un passo avanti sulla stessa falsariga della juke design parlando.
https://goo.gl/images/Um1PZJ

Ultima modifica di putro : 11 febbraio 18 alle ore 21:48
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 21:50   #3278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
A me piace molto di più la multipla prima versione senza copricerchi e paraurti in plastica..amo molto più perfino la duna è l'arna
Hai scordato la Palio
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 18, 23:40   #3279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ok ,ho capito che non siete molto a favore
Era proprio una curiosità che volevo sapere.ma perché secondo me non è brutta è troppo particolare,troppo diversa,non so se ci capiamo.cioè e una forma che uno dice " no è troppo diversa dal resto " quindi pensa che è brutta.

Tipo la multipla o la 500 L ,lì dici a prescindere che sono brutte,perché non riesci a fissarle ,ti fai del male,lì e palesemente brutto,perché fa schifo ,cioè una cacca non può essere bella è brutta è basta.

La juke ha una bruttezza che invece è bella per alcuni ,cioè ha una particolarità che può essere bella o proprio non piacere,non è quel brutto come per una multipla.
La multipla la guardi e puoi solo girarti per rispetto verso testesso.è questo che intendo.

È come quei minivan cinesi o giapponesi piccolissimi di cui si parlava una volta,quelli sono carini ,magari sono si brutti,ma hanno una forma allegra e simpatica che per alcuni fa scattare l'amore.

Per Putro ,taci che se chiedi ai miei amici dopo la fase mini minivan con rutine microscopiche ,di cui mi ero innamorato,vedevo sti piccoli cubetti che mi facevano ridere ,sono passato alla ignis.
Volevo che mia sorella se la prendesse,perché gli era nata la bambina,invece ha preso la b max della ford. Per un polletto da 2/3 kg di cristiano,era giusto per lei prendere sto piccolo vagone ,neanche dovesse occupare chi sa quale spazio.
La ignis ha anche lei un aria simpatica ,mi piace
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 18, 00:01   #3280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
la daiatsu materia la ricordate
almeno la multipla un'ultilità l'aveva..trasportava 6 persone,quì da me ce ne sono ancora a bizzeffe e pure usate se le fanno pagare!
la juke oltre ad essere brutta,e dal video visto sopra neppure è il massimo come handling non ha pregi..ce l'ha il cugino di mia moglie sul rosso violaceo con cerchi in lega con tanto di anodizzazioni violaceo acceso...neppure Malgioglio andrebbe in giro con un lavoro del generee lui pure felice:piace molto alle donne questa macchina..sti cavoli quale uomo la guiderebbe!?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002